Ivymike ha scritto:
Si hai detto una cosa errata... mica è privacy delle persone dire se Mario Rossi ti ha preso 100 euro per sintonizzare un decoder, nn hai mica reso noto dati personali riservati.
Anzi sarebbe utile!
PS: questa la devo raccontare: è appena venuta la mia vicina (una a cui devo andare a sistemare l'antenna dopo lo SO) a dirmi che era appena tornata dal centro commerciale con un decoder e se glielo montavo dentro la tv perchè sente sempre il messaggio sulle reti mediaset di procurarsi un decoder. Tra parentesi è una tv lcd comprata quest'anno e gliel'ha pure detto al commesso!!!
Allora: lo dico io perchè sono del tutto disinteressato:
1) Non sono antennista (non ho mai operato nel settore consumer ma broadcasting e attualmente mi occupo di tutt'altro).
2) Non sono moderatore o altra carica, così rimane una pura opinione, ma spero, anzi vi prego, che venga seguita.
Ho quotato l'intervento di Ivymike, ma ne traggo le conseguenze opposte: NON SERVIREBBE A NULLA, perchè gli imbroglioni "lavorano" sulle persone sprovvedute CHE DI CERTO NON LEGGONO IL FORUM.
Quindi correreste, SENZA ALTRO BENEFICIO CHE DI SFOGATOIO, un sacco di rischi di denuncie, come già ha detto qualcuno, e che aggiungo io, di certo gli amministratori del forum NON SI SOGNANO GIUSTAMENTE NEANCHE LONTANAMENTE DI CORRERE, quindi cancellerebbero il tutto.
Inoltre daremmo una ennesima botta, per così dire "estetica" al Forum, che inevitabilmente si avvicinerà ulteriormente alla media dei forum in giro, visto che su un argomento del genere chiunque si sentirà autorizzato a sparate qualunquistiche, come quando si parla dello stipendio dei parlamentari
Ho espresso la mia opinione e, aggiungo, che c'entra tutto ciò con questo thread?