FrankieM87
Digital-Forum Junior
Infatti ora aspetto domani, massimo domani l'altro, poi chiamo e vedo cosa mi dice la cara amministratrice...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FrankieM87 ha scritto:... ma quale?
Mi dice: Canale D, frequenza 177500 Khz, larghezza di banda 7 MhzSuperfilippo ha scritto:Su che frequenza prendi rai3 veneto?
bond1 ha scritto:la legge era in dicata su questo forum ,ma non ricordo piu' dove,sicuramente nella parte dedicata agli interventi tecnici....mi pare ci volessero 1/3 dei condomini presenti in assemblea (ma basta raccogliere le firme alla porta)che abbiano la maggioranza dei millesimi.
Certo! È il mux uno dal venda! Ex Raiuno analogico!Harry_Lime ha scritto:Mi dice: Canale D, frequenza 177500 Khz, larghezza di banda 7 Mhz
FrankieM87 ha scritto:Allora la vedo tragica... qualche settimana fa lasciai un messaggio all'ingresso, nessuno ha risposto![]()
ma cos'è sta roba....io sono in viale mazzini,niente rai,becco sei mila canali mediaset,rete4+1,canale5+1 etc ma niente rai a parte rai storia e qualcos'altro,che rabbia.anr83ra ha scritto:
Mi permetto di ricordare il richiamo di ieri del moderatore ad esporre in appositi thread nelle sezioni tecnica e generica eventuali casi che esulano dallo switchoff.bond1 ha scritto:qui c'è una buona spiegazione della legge : ci vuole 1/3 dei presenti ed 1/3 dei millesimi.
http://www.civile.it/news/visual.php?num=67351
Ti dico che il mio vicino becca oltre ai su citati pure il mux con La 5 e Mediaset Extra.isolax ha scritto:ma cos'è sta roba....io sono in viale mazzini,niente rai,becco sei mila canali mediaset,rete4+1,canale5+1 etc ma niente rai a parte rai storia e qualcos'altro,che rabbia.
bond1 ha scritto:qui c'è una buona spiegazione della legge : ci vuole 1/3 dei presenti ed 1/3 dei millesimi.
http://www.civile.it/news/visual.php?num=67351
La digital key, ovviamente, riceve i canali digitali terrestri esistenti e vedibili con decoder per il digitale terrestre, anzi ha più difficoltà visto che è un pò "sorda".FrankieM87 ha scritto:Grazie 1000 per le info, purtroppo da quello che ho letto, la situazione per me non migliorerà. Dico questo perchè "sfortunatamente" i canali di maggiore interesse, quindi i classici Rai1,2,3 e Rete4, Canale5 e Italia1, li ricevo. I condomini presumo non hanno un abbonamento a MP, quindi non hanno interesse alla ricezione degli altri MUX, forse neanche sanno della loro esistenza.
Quindi preferei passare a Sky, vista l'offerta del momento. Vi pongo quindi una domanda... Sky, oltre al decoder, dà in regalo la Digital Key; usando questa, i problemi sono li stessi del normale digitale, o usa il satellite?
FrankieM87 ha scritto:Sky, oltre al decoder, dà in regalo la Digital Key; usando questa, i problemi sono li stessi del normale digitale, o usa il satellite?
Questo lo immaginavo.moky78 ha scritto:Certo! È il mux uno dal venda! Ex Raiuno analogico!