Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anr83ra ha scritto:Confido nella giornata di domani... per ora a Ravenna sono fermo a soli 69 canali + 3 radio da ieri.
luckie67 ha scritto:Qualcuno è al corrente della polarizzazione di MDS6 da Castelmaggiore?
Grazie!
aspetta domani mattina e li vedi....gabriccio ha scritto:Temo si debba andare a riposizionare l'antenna: io, dopo svariate risintonizzazioni, i canali Rai non li becco minimamente ... mentre i miei genitori che abitano a 50 metri dalla mia abitazione (senza alcun ostacolo interposto) li vedono benissimo!![]()
Ad ogni modo, attendo anch'io domani o, ancora meglio, venerdì/sabato!![]()
il 54 a tredozio è provvisorio (anche se in italia si sa che le cose provvisorie durano a lungo..) poi passerà sul 24.Bluelake ha scritto:"ciao, ma se la Rai usa qui la frequenza 54, come facciamo a vedere La7 in HD che la mia ragazza a Milano la vede anche lei sul 54? usano un altra frequenza?".
questo sì, la cosa comica è pensare che a Tredozio possano attivare La7HD, quando sarà già un miracolo se ci accende VideoregioneBillyClay ha scritto:il 54 a tredozio è provvisorio (anche se in italia si sa che le cose provvisorie durano a lungo..) poi passerà sul 24.
ricevo male CH 27 TVITALIA
toni63 ha scritto:a proposito di Tivùitalia io ricevo il mux con qualità ottima (sono anche io al quartiere Savena) ma i canali si vedono uno schifo, forse perchè c'è anche tutta questa roba:
Tvbs europe
tvbn
tvb yunior
tvb premium
life style
rthk
trace sport HD
bcc tv 1
bcc tv 2
bcc tv 1 e 2
s2k
tutti criptati (mi dice smart card non inserita), ma che ci stanno a fare nel mux?
BillyClay ha scritto:no, ci sono entrambe
gabron ha scritto:Da Bertinoro adesso risulta spento il segnale analogico di Teleuno Faenza CH 33
Azz! guardavo su associazionemarconi.bond1 ha scritto:orrizontale ,guarda su Otgtv.![]()
tonycross ha scritto:Inizio questo mio intervento con un'introduzione abbastanza OT,ieri 30 novembre 2010 è stato uno switch OFF in tutti i sensi,anche perchè oltre ad essersi spenta la tv analogica si è spento anche il mio PC,adesso sto scrivendo dall'ufficio...improvvisamente e senza agonia il pc è andato in OFF,nessun segno di vita....vi terrò aggiornati.
Intanto dalle mia parti cioé zona corticella la situazione è abbastanza confusa almeno nel mio condominio infatti è paradossale come io con la mia antenna condominiale con riesca ad agganciare nessun MUX della RAI da Barbiano quando sempre da Barbiano prima dello switch off vedevo perfettamente l'ex MUX B,ritengo che sia questione di polarizzazione.
Riesco inoltre a captare tutti i MUX Mediaset con una qualità veramente stupenda,arrivano come una bomba di MUX di Rete A ed anche quelli TIMB,problemi di aggancio invece per il nuovo MUX di CANALE ITALIA,cosa molto strana visto che proviene da una posizione a me favorevole cioé CASTELMAGGIORE,ma ormai sapete ho perso tutte le mie certezze,i MUX che credevo di vedere senza alcun problema cioé quelli RAI sono per adesso un miraggio,fortunatamente c'é il monte venda che mi permette di vedere il MUX1 per il resto al momento le locali tranne TELESANTERNO latitano,7 Gold ha acceso dei mux al momento vuoti e mi chiedo quando si decidano ad inserire VIRGIN RADIO TV.
Comunque cari amici rimango stupito della sensibilità del decoder zapper COBRA GIAGUARO che riesce ad agganciarmi i MUX RAI con un'antenna da interno,ho provato a fare la stessa cosa con il mio I-CAN 3800T Hd è i mux non si prendono....mannaggià come sono disperato per il momento.Devo chiamare l'amministarore immediatamente.
Scusate la lunghezza dell'intervento ma ne ho approfittato perchè non so quando potrò intervenire da casa mia,visto che smonterò il pc questa sera per vedere cosa gli sia successo,sperando di non dover assistere ad un funerale.
wadleynet ha scritto:Lo switch dovrebbe essere per domani e ancora da Bertinoro non ci sono i canali RAI generalisti (1-2-3). Provato proprio ora.![]()
Paquero ha scritto:Abitiamo nella stessa zona, ricevo i MUX RAI ma non vedo i Mediaset Premium (CH 50 e CH 52)...ieri i canali erano 110 mentre oggi sono passati a 113...boh aspetto qualche giorno prima di salire sul tetto...![]()
Da Venda e da Serramazzioni, ma prima dello swich off prendevano anche la Rai da Barbiano (strano ma vero, ho controllato personalmente).moky78 ha scritto:Mi pare molto molto strano! Da dove prendevano l'analogico?