Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno che stamattina non ricevo più neanche i canali rai. Solo il mux di rai hd (ottimo) e i vari locali (san marino, icaro ecc)..

Inizio ad infastidirmi....
Mica niente, ho tivusat, ma mi era comodo registrare mul mysky tramite la digital key.....

Io continuo a vedere i Rai alla grande (Rai 1, Rai 2, Rai 3 Emilia Romagna, Rai 4, Rai 5, Rai Premium, Rai Movie, Rai News, Rai Gulp, Rai yoyo, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Hd)... problemi con i Mediaset (generalisti e Premium) che si interrompono con frequenza (qualità segnale 5%)... persi mux di E'tv e Italia 7 Gold... Cielo non me lo trova... Dahlia idem.

5(D) RAI (liv 96% / qua 38%)
Rai 1; Rai 2; Rai 3 TGR Veneto; Rai News; Rai Radio1; Rai Radio2; Rai Radio3
6 VIDEOREGIONE (liv 90% / qua 5%) (Segnale che salta frequentemente)
Canale 11; Videoregione; Di.tv; Telepace; Canale9; DITV MUSICA; Palco; DITV RADIO BRUNO; Passione Pesca; Radio Elle; Radio Bruno
21 RAI (liv 96% / qua 100%) (PERFETTO!!!)
TV2000; Rai Gulp; Rai Storia; Rai Sport 1; Rai Sport 2; Rai Test HD; RADIOUNO; RADIODUE; RADIOTRE
22 RETE 8 (liv 100% / qua 100%) (PERFETTO MA C'E' UN MONOSCOPIO)
7 GOLD PLUS
24 RAI (liv 96% / qua 100%) (PERFETTO!!!)
Rai 1; Rai 2; Rai 3 TGR Emilia Romagna; Rai News; Rai Radio1; Rai Radio2; Rai Radio3
26 RAI (liv 99% / qua 100%) (PERFETTO!!!)
Rai 4; Rai Movie; Rai Premium; Rai yoyo; Rai Gulp
28 LA 9 (liv 91% / qua 14%)
(REGGE)
La 9; La 8; La 11; OrlerTV; 10; La 12; Radio Kolbe
30 RAI (liv 100% / qua 100%) (PERFETTO!!!)
Rai Sport 1; Rai Sport 2; TV2000; FD Auditorium; FD Leggera; Notturno Italiano
32 MUX 7 GOLD EMILIA (liv 0% / qua 0%) (PERSO!!!)
7 GOLD SESTARETE; play.me; SUPER TENNIS; TELEMARKET; TELEMARKET2
35 TELESTENSE (liv 94% / qua 90%) (PERFETTO!!!)
Telestense; Telesanterno; Telecentro E.R.; Canale24; LepidaTVRTITV; Puntosat; TELESTENSE IERI E OGGI; Rete Alfa
36 MEDIASET2 (liv 82% / qua 5%) (SEGNALE INCOSTANTE)
RETE 4; CANALE 5; ITALIA 1; Iris; ClassNews msnbc; Boing; Coming Soon Television; Mediashopping
40 RAI (liv 99% / qua 100%) (PERFETTO!!!)
Rai 5; Rai Storia; Rai Hd
42 E'TV (liv 0%; qua 0%) (PERSO!!!)
E'TV; E'TV BOLOGNA; ANTENNA 1; TELETRICOLORE; E'TV SPORT; E'TV BOLOGNA; ANTENNA 1; TELETRICOLORE
46 TELEROMAGNA (liv 58% / qua 0%) (SEGNALE INCOSTANTE)
TELEROMAGNA; TELEROMAGNA.; TELEROMAGNA NEWS; TELEROMAGNA SPORT; TELEROMAGNA MIA; TELEROMAGNA MOS; TELEROMAGNA MIA; TRC Modena; TELEREGGIO; TELEROMAGNA MIA; ITALIA 5; STUDIO DELTA
47 TIMB1 (liv 94% / qua 5%) (SEGNALE INCOSTANTE)
LA5; Real Time; QVC; MEDIASET EXTRA; Sportitalia; Sportitalia2; Sportitalia24
48 TIMB3 (liv 94% / qua 5%) (SEGNALE INCOSTANTE)
LA7; MTV; LA7D; K2; FRISBEE; MTV+; La7; MTV; LA7D; MTV+; MTV; MTV+; La7ondemand; MTV on demand; La7D On Demand; MTV+ On Demand; PIU' SERVIZI; La7 News On Demand; MTV News On Demand; La7 Servizi On Demand; MTV MUSIC On Demand; PORTALE SERVIZI; CUBOVISION
49 MEDIASET4 (liv 91% / qua 12%) (SEGNALE INCOSTANTE)
Rete4; Canale5; Italia1; Mediaset Extra; La 5
50 DFREE (liv 82% / qua 5%) (SEGNALE INCOSTANTE)
Premium Cinema; Premium Emotion; Premium Energy; Studio Universal; Joi; Mya; Steel; Joy+1; Disney Channel; Premium Test
51 SAN MARINO RTV (liv 97% / qua 100%) (PERFETTO!!!)
San Marino RTV 2; San Marino RTV 3; San Marino RTV
52 MEDIASET1 (liv 94% / qua 15%) (REGGE)
Premium Menu; Steel+1; Premium Extra 1; Premium Extra 2; Disney Channel+1; Playhouse Disney; Cartoon Network; Hiro; Premium Calcio; Premium Calcio 1; Premium Calcio 2; Premium Calcio 3; Premium Calcio 4; Premium Calcio 5; Premium Calcio 6; Premium Calcio HD
53 CANALE ITALIA (liv 86% / qua 0%) (PERSO!!!)
CANALE ITALIA UNO; CANALE ITALIA DUE; CANALE ITALIA CANT; CANALE ITALIA MUSICA; RTL 102.5 TV; CANALE ITALIA; CANALE ITALIA; CANALE ITALIA UNO; FRANCE 24; CANALE ITALIA DUE
56 MEDIASET5 (liv 94% / qua 12%) (REGGE)
Premium Cinema HD; Disney Channel+1; Premium Calcio HD 2
59 MUX RETE 8 ROMAGNA (liv 95% / qua 40%) (BENE!!!)
Virginradio TV; RETE 8
66 Mux NUOVARETE (liv 42%; qua 0%) (PERSO!!!)
San Marino RTV; Glamour Plus VM18; NUOVARETE; LepidaTV RTITV

io da rimini che sn nella zona marecchiese all'altezza del villaggio azzurro ho l'antenna puntata su montescudo ricevo benissimo i canali di mediaset in hd ma nn riesco a ricevere in il mux della rai cn rai hd rai 5 e non riesco a prendere nemmeno la 7 non so che devo fare orientarla in maniera diversa? Cavolo ho rifatto l'impianto 2 mesi fa.

interceptor996 ha scritto:
Anche io ho "riagganciato" Premium Cinema - Joy - Mya - Steel e per la prima volta CinemaHD e PCalcio HD2. Totali 163 canali digitali (radio + tv).

Scusate forse sono OT ma quando segnala conflitto LCD c'e' una regola da seguire (ad es. Mhz più alto/più basso) o per ogni canale si deve controllare per fare la scelta migliore?
Grazie ciao.
163 con le varie LA 7 e canale 5 ripetuti e vari canali di servizio

andrew89 ha scritto:
io da rimini che sn nella zona marecchiese all'altezza del villaggio azzurro ho l'antenna puntata su montescudo ricevo benissimo i canali di mediaset in hd ma nn riesco a ricevere in il mux della rai cn rai hd rai 5 e non riesco a prendere nemmeno la 7 non so che devo fare orientarla in maniera diversa? Cavolo ho rifatto l'impianto 2 mesi fa.
RAi 1 2 3 perfetti il canale 26 rai movie, rai 4 , YO YO stamattina sparitri sarà il maltempo.

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Io l'ho comprata ieri l'eyetv DTT deluxe per il mio mac mini, ma io l'ho attaccata direttamente all'antenna, anche perchè con quell'antennina separata non mi arriva alla finestra.
Comunque
ecco i nuovi mux che ho trovato
21, 30, 32, 36, 42, 44, 47, 48, 49, 52, 58, 60, 64, ma alcuni squadrettano, spacialmente sul 30.
Tutto questo senza mettere mano all'impianto e l'antennista non si è fatto ancora vedere.
c'è anche il canale 26 della RAI che ieri si vedeva benissimo stamattina è sparita.......

Rai 3 Emilia Romagna

ciao a tutti, direi che riesco a vedere bene tutti i canali.... ma rai 3 Emilia romagna no.....sono della zona di Medicina.. c'è qualcuno che ha il mio problema?? mi pare che rai 3 E.R. in Bologna e provincia sia ancora un problema per molti.... si sà qualcosa in più ora??:sad:

ROBIDAL ha scritto:
ciao a tutti, direi che riesco a vedere bene tutti i canali.... ma rai 3 Emilia romagna no.....sono della zona di Medicina.. c'è qualcuno che ha il mio problema?? mi pare che rai 3 E.R. in Bologna e provincia sia ancora un problema per molti.... si sà qualcosa in più ora??:sad:

Hai puntato le antenne verso Colle Barbiano? Altrimenti farai fatica a vedere il regionale.

photoandco ha scritto:
RAi 1 2 3 perfetti il canale 26 rai movie, rai 4 , YO YO stamattina sparitri sarà il maltempo.

Guarda quelli li li prendo benissimo io io intendo solo il pacchetto di rai hd rai 5 e rai storia.

A savignano sul Rubicone antenne su bertinoro il 36 di canale mediaset ieri matina fiorte è sparito completamente e i canali di mediaset premium quelli di Studio universal Premium emotion ecc. non sono visibili
potete aiutarmi non so dove cercarli manca una postazione che irradi i canali di cinema di mediaset premium al momento :mad: :mad: :mad:

come fate a sapere da dove trasmettono ? io sono a SAn Giovanni in Marignano quali ripetitori dovrei captare San Marino? Covignano?

mediaset qui arriva forte e chiaro con più frequenze 594 MHz e 698 mHZ tantè che lo prendo bene con DTT tv sul mac dello studio da Cattolica e con un antennina interna alta 10 cm.

Canale 5 italia 1 HD si vedono da urlo sulplasma Panasonic ma ancora niente di HD RAI

purtroppo Mediaset premium HD sento l'audio ma non vedo il video..... ho scoperto che il mio TV Panasonic 42" full HD non è compatibile GRR GRR.....
Qualcuno lo vuole comprare con cam originale panasonic?

solo i modelli acquistati nel 2010 sono compatibili il mio l'ho comprato ottobre 2009

ecco il link

http://www.mediasetpremium.it/cam/

andrew89 ha scritto:
Guarda quelli li li prendo benissimo io io intendo solo il pacchetto di rai hd rai 5 e rai storia.
che frequenza RAI 5 e rai HD?
neanche a me si prende.
Anzi a essere preciso RAI HD test c'è ma è nero forse è in altro mux

Io prendo alla perfezione i vari canali mediaset, la7, ecc...ma di rai1, rai2, rai3 neanche l'ombra...possibile che la mia ragazza che abita a 500m di distanza lei prenda tutto e io no?

mediaset premium

Vedo che indicate il canale 50 per mediaset premiun da dove trasmette?
io a Savignano non lo aggancio.
esiste la possibilita che questo mux venga irradiatio forte da Bertinoro sapete qualche cosa ?

VITULAVIOLA ha scritto:
Vedo che indicate il canale 50 per mediaset premiun da dove trasmette?

Il can. 50 è D-FREE, Mediaset Premium è sul 52.

Comunque, questi sono tutti canali SFN, bisogna aspettare qualche giorno che li sincronizzino, ma da Bertinoro, dovrebbe andare...

Ma anche da voi ieri non c'era più 7Gold Sestarete??? Cioè il Mux c'è però hanno messo San Marino RTV al posto di 7Gold :eusa_shifty:

Ieri notte prendevo quasi tutti i mux, e finalmente avevo rai4 (mi sono pure visto il film jap. Cashern che trasmettevano), stamattina rai4 e rai5 da Funivia non arrivavano piu',

Inoltre ieri Premium calcio squadrettava di brutto, e va a finire che mi tocca chiamare l'antennista perchè mio zio ha l'abb. Premium.... a me non fregherebbe niente di quei canali se si vedono o no.

ma dove bisogna puntare l'antenna per prendere sto benedetto canale 5 HD e italia 1 HD?

Io abito a santarcangelo di romagna.

San Marino Funivia

Buongiorno a tutti.
Sono a Miramare di Rimini, VHF e IV puntata sul Nerone, larga banda a pannello verso San Marino. Vedo diversi mux ma manca Rai 1,2,3 qualcuno sa se il mux San Marino Funivia sul 42 (dove credo dovrebbe esserci anche rai 1,2,3) è acceso e funzionante??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso