Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora come ora, si vede solo il Mediaset4 da Tredozio Cesato, ma tutti i canali sono con schermo buio e audio bassissimo.giogio ha scritto:ciao ci sono novità dalla zona di Tredozio e Modigliana???
pmmagic8 ha scritto:Domanda per antennisti di Bologna.
Secondo voi, in un impianto in zona Murri alta/San Ruffillo (immediatamente a monte di Via Murri/Toscana) e che attualmente è un impianto stravecchio (in ogni caso da rifare) che a suo tempo in epoca di jungla delle frequenze fu fatto con una serie di filtri (impianto canalizzato), adesso va rifatto sempre con un modulo per ogni frequenza, oppure si possono abbracciare più frequenze con uno stesso modulo, riducendo il numero dei moduli?
Lo chiedo, a parte per una questione di costi, anche per una questione di spazio dentro la scatola della centralina, per capire se riesco a mantenere la stessa scatola o devo cambiare anche quella.
Inoltre, siccome finora non ho chiamato l'antennista e mi arrangio piuttosto bene con una antennina da interni, secondo voi quanti giorni ci vorranno prima che la smettano di fare il gioco dell'oca con le frequenze e la situazione si stabilizzi in modo da avere chiaro quali sono le frequenze da sintonizzare?
confermo! io da Cesena e LA7 e Dahlia di cui sono anche abbonatobatfed ha scritto:Ragazzi qualcuno della zona di Forli-Cesena o Ravenna puo confermarmi che il canale 48 è evidentemente spento..prima dello swich off LA7 era l'unico canale che vedevo,adesso è l'unico che manca...assieme ad MTV MTV+ LA7D; K2; FRISBEE...
Dall'iphone è un filo complicato. Appena accendo il pcBiscuo ha scritto:moky78, non è ora che modifichi la tua Firma?![]()
Ciao
update grazie ad alcuni amici... attivi Rai e Mediaset regolarmente, è a casa del mio ragazzo che l'antenna è da risistemare causa "anziano che abita al piano di sopra e non vedendo stamattina la tv ha pensato di andare a controllare lui i fili che scendono dal tetto ma ha perso l'equilibrio e ne ha staccati mezzi aggrappandosi per non cadere"Bluelake ha scritto:ora come ora, si vede solo il Mediaset4 da Tredozio Cesato, ma tutti i canali sono con schermo buio e audio bassissimo.