Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea968 ha scritto:
Ho ancora un vecchio pannello sul tetto

Potenza dei vecchi pannelli! Mi sa che torneranno di moda! :lol: Spesso le direttive abbastanza spinte, qui da noi, viste le distanze angolari tra i ripetitori principali, creano più danni che altro...
Ma a te vanno bene tutti i Mediaset? Anche il 50 e il 52?
Parlavo con un amico antennista che lavora da quelle parti, ma si lamentava parecchio...

wgator ha scritto:
Potenza dei vecchi pannelli! Mi sa che torneranno di moda! :lol: Spesso le direttive abbastanza spinte, qui da noi, viste le distanze angolari tra i ripetitori principali, creano più danni che altro...
Parlavo con un amico antennista che lavora da quelle parti, ma si lamentava parecchio...
Da me a Igea Marina (e la situazione è simile per molti quà attorno) il 52 non si aggancia proprio (prima del 2/12 era perfetto), il 50 e il 56 hanno qualità al 30%, va un po' meglio per il 49 e il 58, mentre il 36 va a giornate.
Tutti gli altri mux sono ok, compresa la Rai che ricevo dalla Funivia (RSM).
Ricevo anche il mux Di.Tv sul canale 06 e quello di E'Tv sul canale 10 da Bertinoro.

wgator ha scritto:

Ecco...a dire il vero il 50 e 52 non li ho nemmeno considerati visto che non ho MP...Su quei canali comunquemi arriva il segnale al 56% per cio C50 e 48/50% per il 52

Be dai io a viserba monte non mi lamento ora che è acceso rai hd manca solo il mux con la7 hd ma credo che ne passera di acqua sotto i ponti

hid69 ha scritto:
Be dai io a viserba monte non mi lamento ora che è acceso rai hd manca solo il mux con la7 hd ma credo che ne passera di acqua sotto i ponti
Quello sicuramente non lo vedremo finchè le Marche non spegneranno il RAI3 analogico dal Nerone sul ch54, che arriva da noi ancora a palla...
Stesso discorso per il Mux dove sta Repubblica TV sul ch33, ieri sono stato da dei parenti che abitano comunque qua in zona e per la prima volta ho visto che si riceveva quel mux ma era talmente disturbato dal RAI2 del Nerone che a malapena sono riuscito a beccare il flusso con i nomi dei canali...

Rere ha scritto:
Da oggi sul 32 Pincio ricevo Supertennis-Telemarket-Playme. Ancora niente Telesanterno né E'tv...

..da me (Lizzano/Gaggio/Porretta Terme) lo stesso mux arriva sul 29 uhf....:eusa_think:

Davide Rossi ha scritto:
rai HD e rai 5 finalmente visibili a rimini e santarcangelo!

lo strong 8110 digerisce senza problemi :)
dal 40 sulla funivia,
ma il problema rimane per mediaset premium e dhalia che non sono ricevibili affatto...
e soprattutto mediaset ha un segnale cosi' basso (30 35) che solo il tv li sintonizza e la sera si vede malissimo... la chiavetta usb dvbt del mio pc invece non li prende affatto c5 it1 rete4
5vie
ma le antenne mediaset a san marino dove sono? ci sono solo quelle rai. e le mediaset dove vanno cercate?

Le Mediaset, non sono a S. Marino, ma sul Monte Pincio e a Montescudo.
Verosimilmente da Santarcangelo, ricevete dal Pincio...
Montescudo ce l'avete coperto da San Marino

mrdave ha scritto:
Stasera sul 29 a Rimini si prende il mux Mediaset dvb-h... 45 di tele1 = 0

leggo che a Rimini prendi il canale 40 con RAI 5 e RAI HD
qui a San Giovanni in Marignano qualcuno lo prende?
poi REAL TIME da a2 settimane squadretta di brutto come mai?

Qui da me (Ravenna stadio) enormi problemi con tutto quello che concerne Mediaset (sia free che pay)... l'altra sera su Premium mi sono guardato Jack Frost, media interruzioni per mancanza segnale una al minuto... inguardabile, non vedevo l'ora che finisse perchè i miei nervi ringraziassero.

Per chi abita nelle zone di forli/cesena/ravenna per i mediaset hd può puntare un antenna (quinta banda) verso castel san pietro terme,adesso sono riuscito a memorizzare pure quelli per un totale di 200 canali circa :) molti sono doppi,però adesso si vede tutto,manca solo il TIMB 4 che per il momento non è previsto qui da noi...

Sono tornati i mux Telesanterno (ch35) e Telecentro (ch62) che erano spariti da qualche giorno

anr83ra ha scritto:
Qui da me (Ravenna stadio) enormi problemi con tutto quello che concerne Mediaset (sia free che pay)... l'altra sera su Premium mi sono guardato Jack Frost, media interruzioni per mancanza segnale una al minuto... inguardabile, non vedevo l'ora che finisse perchè i miei nervi ringraziassero.
Scusa ma a ravenna e anche in zona stadio il segnale mediaset è perfetto. Tu probabilmente avevi l'antenna puntata sul Pincio (ex canale5 analogico sul 58, ex Italia1 sul 64 ecc) CHE NON FA PIU' SERVIZIO SU RAVENNA e quindi come scritto più volte nei messaggi precedenti dovresti riorientare l'antenna su Mte Calderaro (C.S.Pietro)

photoandco ha scritto:
leggo che a Rimini prendi il canale 40 con RAI 5 e RAI HD
qui a San Giovanni in Marignano qualcuno lo prende?
poi REAL TIME da a2 settimane squadretta di brutto come mai?

I due canali Rai li ricevo già dal 24;
pochi minuti fà potenza 95% e qualità 88%.
Invece il Mux con i canali Real Time e Sportitalia li ricevevo bene subito dopo lo SO ma da più di una settimana solo enormi squadrettamenti.
Ciao

a quasi un mese dal passaggio al digitale devo dire che becco tutto (gallery a parte) ma un canale mi manca icaro tv

Ciao a tutti!
Sono nuovo sul forum e vorrei contribuire alla discussione,sulla copertura del digitale,dal mio punto di osservazione che si trova nella zona sud della provincia di rimini.
@ photoandco
il mux timb1 che contiene Real Time e Sportitalia sul ch 47 da montescudo al momento risulta disturbato dal segnale di tele a che e stato riattivato sullo stesso canale ma in analogico da monte s.paolo(monte grimano) e si sovrappone pesantemente al mux digitale deteriorandolo.

Ultima modifica:
Sul 68 (M.te Pincio) attivato mux Ostitel con La13, La14, La20 e chi più ne ha più ne metta... Ancora spente le varie è-tv. Cielo dovrebbe attivare un ripetitore sul Pincio entro il 2011 (fonte: e-mail del loro servizio informazioni)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso