vhannibal
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Da Bertinoro attivato il 45 con Tele 1 e La9 sul 28 ma rimane comunque la 8 sul 68..segnali forti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sonosoloio ha scritto:ciao Andrea il ch59 a rimini e dintorni che viene irradiato dal pincio viene disturbato dl segnale anal. di retecapri da monte montone in zona Montecopiolo PU che arrivava molto forte in molte zone e addirittura verso la valmarecchia copre vga rete8.
ciao e Buon Natale
Se hai un miscelatore con regolazione di potenza prova ad abbassare la bandabatfed ha scritto:Questa me la dovete spiegare perchè ha dell'incredibile,ho sempre avuto problemi a vedere la7 mtv e timb in generale...se collego il filo dell'antenna al muro vedo tutto giustamente tranne i timb...se tolgo il filo dell'antenna dal muro i timb SI VEDONO...com'è possibile,mentre gli altri canali no...
Che diavolo sta succedendo![]()
in compenso sul 46 attivato penso dal Pincio il mux di Teleromagna ora a Rimini zona via covignano arriva a bomba , segnale e qualità a fondo scalamrdave ha scritto:Attivato Tele1 sul ch45 dal Pincio, segnale forte, sul 29 ora arriva un dvb-h credo mediaset, mentre sono spariti il ch35 Telesanterno, il ch42 e-tv (visto che prendo il ch42 di san marino rtv che di solito si interferiscono a vicenda), e il ch62 Telecentro dal Pincio, probabilmente spenti per i lavori su tele1?
strano, non avevano impianti analogici al pincio ma al sanpaolo (ex 49 analogico lo ricevevi bene?).rnquetz ha scritto:in compenso sul 46 attivato penso dal Pincio il mux di Teleromagna ora a Rimini zona via covignano arriva a bomba , segnale e qualità a fondo scala
Posso anticipare che tele1, sta attendendo l'autorizzazione dal ministero per attivare il ch 45 dal sanpaolo (se non ricordo male il nome della postazione che circolava in sede presso la tv)BillyClay ha scritto:strano, non avevano impianti analogici al pincio ma al sanpaolo (ex 49 analogico lo ricevevi bene?).
Per quanto riguarda gli altri spegnimenti provvisori del pincio, ho notato che ieri Telesanterno da Bertino arrivava finalmente perfetta sul 35 quindi vuol dire che l'SFN non funzionava a dovere.
Invece ho notato anch'io che ora sul 29 da Sud arriva dvbh mediaset ex 45...scambiato con Tele1 ma proprio non si capisce perchè non siano andati nella loro posizione definitiva sul 38....MISTERI!!!
Credo che sul 29 ci sia LA3 da Monte NeroneBillyClay ha scritto:strano, non avevano impianti analogici al pincio ma al sanpaolo (ex 49 analogico lo ricevevi bene?).
Per quanto riguarda gli altri spegnimenti provvisori del pincio, ho notato che ieri Telesanterno da Bertino arrivava finalmente perfetta sul 35 quindi vuol dire che l'SFN non funzionava a dovere.
Invece ho notato anch'io che ora sul 29 da Sud arriva dvbh mediaset ex 45...scambiato con Tele1 ma proprio non si capisce perchè non siano andati nella loro posizione definitiva sul 38....MISTERI!!!
alemat61 ha scritto:nessuna sa dirmi da dove arriva il 54 uhf con Rai1-2-3 News con antenna da monte (RSM) verso rimini mare??'
no io l'analogico non l'ho mai ricevuto , fino a ieri mi arrivava il digitale a qualità 1 sia sul 46 che sul 65 , il 65 non è cambiato , ma il 46 è talmente forte che sembra trasmetta dal mio tettoBillyClay ha scritto:strano, non avevano impianti analogici al pincio ma al sanpaolo (ex 49 analogico lo ricevevi bene?).
Purtroppo non è regolabile,quindi dici che arriva un segnale troppo forte?gabron ha scritto:Se hai un miscelatore con regolazione di potenza prova ad abbassare la banda
grazie, pensa te a me entra in orizzontale.warp9 ha scritto:Da Covignano (Riccione sul sito Rai Way), polarizzazione verticale
su ventoso avevano un analogico quindi è possibile.rnquetz ha scritto:no io l'analogico non l'ho mai ricevuto , fino a ieri mi arrivava il digitale a qualità 1 sia sul 46 che sul 65 , il 65 non è cambiato , ma il 46 è talmente forte che sembra trasmetta dal mio tetto) . Forse hanno potenziato/riorientato il trasmettitore di Ventoso sopra Verucchio , io ho una larga banda sul Pincio , da Montescudo-Montegrimano mi arriva solo Icaro al limite , il resto è buio , ho dei palazzi che mi coprono in quella direzione.
bye rnquetz
warp9 ha scritto:Hanno acceso il Mux 4 Rai ch 40 da San Marino! e stabilizzato il Mux1, ora lo ricevo con potenza sul 70% e zero errori e non squadretta piu' nemmeno sulla chiavetta di Sky (notoriamente sorda, non mi becca la 7 ad esempio!), spero che nessuno, in zona rimini centro-sud, abbia modificato l'impianto aggiungendo una antenna puntata verso Bertinoro per ricevere il Mux 4![]()