Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AndreaRimini ha scritto:
Attivato il mux ti "TELE A" sul CH 25 per il momento all'interno c'e' solo il canale TELE A e trasmette solo un effetto neve come se ricevesse il segnale da un analogico che attualmente e' spento. Non so ancora da dove proviene cmq le mie antenne tv sono direzionate verso Montescudo protrebbe provenire da lì ma anche da San Paolo dato che sono nella stessa direzione di Montescudo. Qualcuno riesce a riceverlo?

Da un amico che abita vicino Montescudo non arriva qui molto probabilmente dovrebbe essere a San Paolo.
confermo anch'io ricevo tele A ch 25 audio frigge e attualmente in bianco e nero con immagine instabile, memorizzato sul lcn 18 (nello strong) attendo la memorizzazione automatica nel sony, anche in analogico ch 47 mai ricevuto bene

Ultima modifica:
danny67 ha scritto:
confermo anch'io ricevo tele A ch 25 audio frigge e attualmente in bianco e nero con immagine instabile, memorizzato sul lcn 18, anche in analogico ch 47 mai ricevuto bene
Ma adesso sul 47 da Monte San Paolo vedi ancora l'analogico? Grazie

no il ch 47 analogico di tele A è da molto tempo che non lo ricevo più non sono sicuro ma potrebbe essere più di un mese

Eppure ... mi dicono che il 47 di TeleA è ancora acceso ... :icon_rolleyes:

gennicn ha scritto:
dove l'hai letto che spengono bertinoro???
qui dentro

Avete mai puntato a est? Quali canali si ricevono?

secondo OTG TV
per Cervia il 21 è trasmesso sia da Carpegna (Rai Dvb B) sia Bertinoro (Videoregione (FC) Dvb). Io punto Bertinoro quindi dovrebbe essere prevalente Videoregione e ricevere quella. Invece a volte non ricevo nulla, a volte ricevo Rai Dvb B. Come si spiega?

Ultima modifica:
uvz ha scritto:
qui dentro

Avete mai puntato a est? Quali canali si ricevono?

secondo OTG TV
per Cervia il 21 è trasmesso sia da Carpegna (Rai Dvb B) sia Bertinoro (Videoregione (FC) Dvb). Io punto Bertinoro quindi dovrebbe essere prevalente Videoregione e ricevere quella. Invece a volte non ricevo nulla, a volte ricevo Rai Dvb B. Come si spiega?

potrebbe entrarti dai lobi latelali dell'antenna

Otg Tv ha scritto:
Ma adesso sul 47 da Monte San Paolo vedi ancora l'analogico? Grazie
Non ho mai ricevuto Tele A San Paolo perche' prima la V banda era rivolta al Pincio come tutti della zona di Rimini Nord ora che l'ho girata verso Montescudo chiaramente mi arriva TIMB1 ma molte volte e' disturbato dal 47 di Tele A cmq ora TIMB1 arriva bene quindi non saprei se sia acceso o spento ma credo che fino allo switch off delle Marche manterranno tutti e due i canali.

Otg Tv ha scritto:
Rai Dvb 1 M. Albano (Casola Valsenio - RA): area di servizio Brisighella e Casola Valsenio
Rai Dvb 1 M. Tiffi (Sogliano al Rubicone - FC)
Rai Dvb 1 Borgellino (Torriana - RN): S. Leo e Verucchio
Rai Dvb 1 Ca' Adriuzza (Casalfiumanese - BO): Valle Sillaro, Castel S. Pietro e Monterenzio, San Benedetto Val di Sambro
Rai Dvb 1 M. Codronco (Casalfiumanese - BO): Valle Santerno e Castel del Rio
Rai Dvb 1 Provvidenza Vecchia (Castello di Serravalle - BO): Castelletto e Val Samoggia
Rai Dvb 1 S. Rocco (Monzuno - BO): Vado Monzuno e parte di Marzabotto
mettici anche medicina io lo ricevo bene altri non ricevano per niente il 55 mha!!

maxmandrillo ha scritto:
mettici anche medicina io lo ricevo bene altri non ricevano per niente il 55 mha!!
studio uno da barbiano tramette in questo momento?perche ora io lo vedo ho anno aggiustato il sincronismo con serramanzoni?

maxmandrillo ha scritto:
ecco perché lo vedo io :crybaby2: mi ero illuso che avessero sistemato messo apposta
purtroppo dal barbiano va e viene.
all'inizio non trasmetteva, poi ha acceso con i pannelli puntati a nord e a bologna il segnale arrivava più forte del mux1 rai. dopo una settimana ha avuto un problema ed è stato spento... la settimana scorsa riacceso a potenza ridotta, adesso è off... peccato.
spero che lo riaccendano definitivamente e poi sicuramente inizieranno i lavori di sincronizzazione.

3750... ha scritto:
Tra due settimane. ;)
ciao, guarda sezione DDt Ferrara , ricevo Timb4 ch 55 ! con Offel 43d su Velo

Da dove arriva il segnale ? Velo ? M.Madonna ? è molto debole ma si vede.
Grazie

Ultima modifica:
Il ch 55 da Fiorano Modenese (Mux 1 Rai) sembra off.... Si stanno già preparando a lasciar posto a Timb4?

1-2 settimane. Cmq, darò indicazioni più precise in seguito. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso