yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
è off da ieri serajamz ha scritto:Il ch 55 da Fiorano Modenese (Mux 1 Rai) sembra off.... Si stanno già preparando a lasciar posto a Timb4?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è off da ieri serajamz ha scritto:Il ch 55 da Fiorano Modenese (Mux 1 Rai) sembra off.... Si stanno già preparando a lasciar posto a Timb4?
ti ho risposto nel thread di Modenajamz ha scritto:no in realtà non è off il trasmettitore.... Modena città si riceve mentre sia a est che a ovest ci sono problemi......
Grazie!Non vedo l'ora3750... ha scritto:Tra due settimane.![]()
grazie per la info3750... ha scritto:
per la mia bellissima ma sperduta3750... ha scritto:
Lo SO della Toscana non è lontano ...Bluelake ha scritto:per la mia bellissima ma sperdutavallata non ti hanno mica fatto avere qualche rumor sia nel bene che nel male?
![]()
e aggiungo anche dal barbiano?vhannibal ha scritto:E quacuno sa qualcosa ..sulle attivazioni del 58 MDS 6 sempre per Bertinoro
ciao scusa o letto che tra circa il13/18 cominciano i lavori ma di quali tv o gruppi??? ovviamente essendo di imola penso alla postazione del calderaro ovvio parlo delle date ded l mese di giugnoSe7en ha scritto:no pare di no.
e il55 rai che trasmette un po piu' in la di calderaro lo spengano altrimenti mi sa che lo accendono ma lo vedano in pochiSe7en ha scritto:arriva il timb4 da calderaro la settimana prossima![]()
la7 hd - la7 test 3d - la7 mosaico test
![]()
55 rai verrà spostato. Già ora è disturbato da valcava.maxmandrillo ha scritto:e il55 rai che trasmette un po piu' in la di calderaro lo spengano altrimenti mi sa che lo accendono ma lo vedano in pochi
disturbata si ma penso proprio che io nelle campagna medicinese il segnale di valcava penso proprio che non arriva!! caso mai anno acceso a potenza ridotta la7 hdBillyClay ha scritto:55 rai verrà spostato. Già ora è disturbato da valcava.
grazie ok .voi come arrivab il 66 ?? ad imola scarso sai nulla di sta frequenza che da molti giorni aproblemi???Se7en ha scritto:arriva il timb4 da calderaro la settimana prossima![]()
la7 hd - la7 test 3d - la7 mosaico test
![]()
Valcava arriva eccome !! per propagazione ! ciaomaxmandrillo ha scritto:disturbata si ma penso proprio che io nelle campagna medicinese il segnale di valcava penso proprio che non arriva!! caso mai anno acceso a potenza ridotta la7 hd
ciaodavide1000 ha scritto:Valcava arriva eccome !! per propagazione ! ciao