Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no in realtà non è off il trasmettitore.... Modena città si riceve mentre sia a est che a ovest ci sono problemi......

Bluelake ha scritto:
per la mia bellissima ma sperduta :crybaby2: vallata non ti hanno mica fatto avere qualche rumor sia nel bene che nel male? :)
Lo SO della Toscana non è lontano ... ;)

Se7en ha scritto:
no pare di no.
ciao scusa o letto che tra circa il13/18 cominciano i lavori ma di quali tv o gruppi??? ovviamente essendo di imola penso alla postazione del calderaro ovvio parlo delle date ded l mese di giugno

arriva il timb4 da calderaro la settimana prossima :icon_bounce:
la7 hd - la7 test 3d - la7 mosaico test
;)

Se7en ha scritto:
;)
e il55 rai che trasmette un po piu' in la di calderaro lo spengano altrimenti mi sa che lo accendono ma lo vedano in pochi

maxmandrillo ha scritto:
e il55 rai che trasmette un po piu' in la di calderaro lo spengano altrimenti mi sa che lo accendono ma lo vedano in pochi
55 rai verrà spostato. Già ora è disturbato da valcava.

BillyClay ha scritto:
55 rai verrà spostato. Già ora è disturbato da valcava.
disturbata si ma penso proprio che io nelle campagna medicinese il segnale di valcava penso proprio che non arriva!! caso mai anno acceso a potenza ridotta la7 hd

Se7en ha scritto:
;)
grazie ok .voi come arrivab il 66 ?? ad imola scarso sai nulla di sta frequenza che da molti giorni aproblemi???:eusa_shifty:

maxmandrillo ha scritto:
disturbata si ma penso proprio che io nelle campagna medicinese il segnale di valcava penso proprio che non arriva!! caso mai anno acceso a potenza ridotta la7 hd
Valcava arriva eccome !! per propagazione ! ciao

Ultima modifica:
info per nuova antenna:

dovendo fare una antenna nuova per il dtt qui a rimini, mi consigliate di mantenere la vhf? verrà usata in futuro o è definitivamente morta?

ps: perchè non si usano queste frequenze che come capacità di superare gli ostacoli sono le migliori?

E' tornato visibile il Ch 42 di San Marino RTV probabilmente ci sono problemi per E' TV da Montescudo oppure e' stato spento qualcuno ha notizie cmq era gia' da qualche mese che non vedevo piu' San Marino RTV dal 42 praticamente da quando era stato spento E' TV da Montescdudo per qualche settimana a gennaio se non sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso