Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuro Sicuro sicuro? adesso chiedo conferma a 3750.. Perchè se effettivamente l'hanno acceso da Bertinoro vuole dire che ho il 55 Filtrato.. :eusa_think:

Rere ha scritto:
Acceso poco fa, come da calendario pubblicato da 3750..., il 55 La7 HD dal Pincio.
Ecco bene infatti non c'era prima, adesso a me manca solo Mediaset 6. :eusa_whistle:

Ultima modifica:
attivo nel mux rete 7 un segnale di san marino radio tv. attivo anche il segnale di shopping 24 e sporter nel mux di telesanterno. nuovo canale nel mux 47 e si tratta di channelone.

GabroBO ha scritto:
nel mux rete 7 un segnale di san marino radio tv
Che abbiano raggiunto un accordo anche per il 42 dal Pincio spento perché è-tv e RSM si interferivano a vicenda? Potrebbero veicolare sullo stesso canale i contenuti di entrambi. Ora che anche IcaroTv ha "spostato" il 29 abbandonando l'alta Valmarecchia, le emittenti emiliane Rete7, Antenna1, Teletricolore e RTR da noi sono completamente assenti...

Rere ha scritto:
Che abbiano raggiunto un accordo anche per il 42 dal Pincio spento perché è-tv e RSM si interferivano a vicenda? Potrebbero veicolare sullo stesso canale i contenuti di entrambi. Ora che anche IcaroTv ha "spostato" il 29 abbandonando l'alta Valmarecchia, le emittenti emiliane Rete7, Antenna1, Teletricolore e RTR da noi sono completamente assenti...

Da questa sera vedo SM Radio TV (nuova denominazione e nuovo simbolo) solo sul MUX di e-TV sul 42 mentre risulta buio sul mux Ferretti 66.
Capita cosi' anche a voi?

Dubbio MUX RetaA 1

Forli...soltanto io non riesco a riceverlo o c'è qualcuno che lo riceve?
fate sapere che al limite sento un antennista! ;)

Grazie!! ;)

Davide Bo ha scritto:
Da questa sera vedo SM Radio TV (nuova denominazione e nuovo simbolo) solo sul MUX di e-TV sul 42 mentre risulta buio sul mux Ferretti 66.
Capita cosi' anche a voi?
si stasera la situazione era così e poi hanno sistemato tutto

3750.. mi correggerà se sbaglio cmq...

originariamente il TIMB4 doveva essere acceso sul CH 54 UHF, poi per varie cose si è deciso che sarebbe stato acceso sul CH 55 UHF. Durante lo switch OFF TIMB aveva già preparato gli impianti per trasmettere sul 54.

Quando è stato deciso di accendere TIMB4 sul 55 hanno dovuto re-intervenire manualmente su tutti gli impianti interessati per adattare gli impianti a trasmettere sul 55 ( ad esempio hanno dovuto ri-tarare i filtri d'antenna).

Bertinoro come tutti doveva essere acceso, ma poi all'ultimo è arrivato il divieto del sindaco. Evidentemente TIMB che aveva già i tecnici pronti a intervenire ha deciso di preparare tutto per trasmettere sul 55 se mai arriverà l'autorizzazione a trasmettere; dunque hanno acceso per un pochetto giusto per adattare tutto sul 55, provare che andasse a dovere e poi hanno spento come imposto dal comune.

Oggi alle 14 sintonizzato promo canale Mediaset Italia 2 sul canale 44 sono della zona di Cesena

Come LCN al N° 35 - Italia due MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz), mentre For You passa al N° 39

Mi sa che Italia2 sarà uno dei miei canali preferiti dopo italia1. Ho visto che hanno aggiunto pure la7HD e 3D, però entrambi risultano non nativi come italia1hd, canale5hd e mtvhd. Mentre Real Time squadretta ancora, ma per questo non mi sfascio la testa. Ora mi mancano solo Sportitalia e un paio di canali.

Acqua

Vi informo che sul 22 (Rete 8) hanno inserito un nuovo canale:
ACQUA
dedicato al mondo del mare, ai viaggi e a gli sport acquatici....

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Mi sa che Italia2 sarà uno dei miei canali preferiti dopo italia1. Ho visto che hanno aggiunto pure la7HD e 3D, però entrambi risultano non nativi come italia1hd, canale5hd e mtvhd. Mentre Real Time squadretta ancora, ma per questo non mi sfascio la testa. Ora mi mancano solo Sportitalia e un paio di canali.

cosa intendi per non nativi?

la7hd è upscalato esattamente come gli altri che hai citato.

Biscuo ha scritto:
Come LCN al N° 35 - Italia due MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz), mentre For You passa al N° 39

Ragazzi, ma che roba stanno facendo con gli LCN?
Nella fascia 30-39 c'e' di tutto ormai, canali musicali, di televendite nazionali, canali di intrattenimento, ora anche Canal ONE che stamattina trasmetteve cartoni animati vintage.
Ma non dovevano aver diviso LCN a seconda dell'argomento?
E di Winga TV non dice niente nessuno? :badgrin:

Di Winga meglio tacere, per decenza....io li metterei direttamente in gabbio i responsabili di certi canali, un vero schifo! A cominciare da Poker Channel e finire a Betting Channel.

elettt ha scritto:
Di Winga meglio tacere, per decenza....io li metterei direttamente in gabbio i responsabili di certi canali, un vero schifo! A cominciare da Poker Channel e finire a Betting Channel.

Quoto... al cubo!!! :D

Ultima modifica:
Da me il reteA-2 non arriva ancora causa Rai2 del Nerone, quindi per ora Winga me lo risparmio :)

Comunque per OtgTV, la lista di Rimini andrebbe corretta aggiungendo TeleA sul 25 (si vede da schifo), ed eliminando le analogiche che non si ricevono piu' dato che sono stati attivati i mux digitali che le coprono, Rete sul 34 e tvrs sul 55.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso