Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco bene infatti non c'era prima, adesso a me manca solo Mediaset 6.Rere ha scritto:Acceso poco fa, come da calendario pubblicato da 3750..., il 55 La7 HD dal Pincio.
Che abbiano raggiunto un accordo anche per il 42 dal Pincio spento perché è-tv e RSM si interferivano a vicenda? Potrebbero veicolare sullo stesso canale i contenuti di entrambi. Ora che anche IcaroTv ha "spostato" il 29 abbandonando l'alta Valmarecchia, le emittenti emiliane Rete7, Antenna1, Teletricolore e RTR da noi sono completamente assenti...GabroBO ha scritto:nel mux rete 7 un segnale di san marino radio tv
Rere ha scritto:Che abbiano raggiunto un accordo anche per il 42 dal Pincio spento perché è-tv e RSM si interferivano a vicenda? Potrebbero veicolare sullo stesso canale i contenuti di entrambi. Ora che anche IcaroTv ha "spostato" il 29 abbandonando l'alta Valmarecchia, le emittenti emiliane Rete7, Antenna1, Teletricolore e RTR da noi sono completamente assenti...
si stasera la situazione era così e poi hanno sistemato tuttoDavide Bo ha scritto:Da questa sera vedo SM Radio TV (nuova denominazione e nuovo simbolo) solo sul MUX di e-TV sul 42 mentre risulta buio sul mux Ferretti 66.
Capita cosi' anche a voi?
E' stato acceso per convertirlo in 55. Poi spento.Galai ha scritto:
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Mi sa che Italia2 sarà uno dei miei canali preferiti dopo italia1. Ho visto che hanno aggiunto pure la7HD e 3D, però entrambi risultano non nativi come italia1hd, canale5hd e mtvhd. Mentre Real Time squadretta ancora, ma per questo non mi sfascio la testa. Ora mi mancano solo Sportitalia e un paio di canali.
Biscuo ha scritto:Come LCN al N° 35 - Italia due MUX RETE A 1 Ch 44 (Freq 658 Mhz), mentre For You passa al N° 39
elettt ha scritto:Di Winga meglio tacere, per decenza....io li metterei direttamente in gabbio i responsabili di certi canali, un vero schifo! A cominciare da Poker Channel e finire a Betting Channel.