Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mrdave ha scritto:
Da me il reteA-2 non arriva ancora causa Rai2 del Nerone, quindi per ora Winga me lo risparmio :)

Comunque per OtgTV, la lista di Rimini andrebbe corretta aggiungendo TeleA sul 25 (si vede da schifo), ed eliminando le analogiche che non si ricevono piu' dato che sono stati attivati i mux digitali che le coprono, Rete sul 34 e tvrs sul 55.
Tele A non l'ho aggiunta perché sto aspettando di scoprire che postazione usa. Per il resto hai ragione!!

Otg Tv ha scritto:
Tele A non l'ho aggiunta perché sto aspettando di scoprire che postazione usa. Per il resto hai ragione!!
Le mie antenne di IV e V banda sono rivolte verso Montescudo e San Paolo e dato che un amico che abita vicino a Montescudo non riceve il Mux di Tele A sono sicuro al 90% che trasmette da San Paolo il segnale e' ottimo (sullo stesso livello del 46 di Teleromagna che c'e' solo a San Paolo) anche se ancora al suo interno c'e' solo Tele A ripreso da un analogico. Aspettiamo che adeguino il contenuto con il loro Mux completo.

Otg Tv ha scritto:
Hiai per caso notizie di Bertinoro mancano i 2 Rete A il 58 di mediaset non che il 54/55 di Timb4...che schifo

AndreaRimini ha scritto:
sono sicuro al 90% che trasmette da San Paolo
Lo penso anch'io, tra l'altro il segnale di S. Paolo sul 47 che rovinava il mux Timb sembra non esserci piu', dato che da quando hanno attivato quel 25, i canali del mux 47 mi arrivano ottimi mentre prima venivano interferiti, potrebbero aver convertito quello?

mrdave ha scritto:
Comunque per OtgTV, la lista di ... andrebbe corretta ...
Io di Cervia è da tempo che non lo consulto più. Il 57 è sempre presente e Italia 2 non c'è ancora.

Dopo quattro mesi che non lo facevo, ho risintonizzato i miei decoder Strong in mansarda. Questa volta sono stati trovati in tutti 281 canali, meno il mux 21 che questa mattina non si riceve.
Quando canali in più, quanto spazio occupato inutilmente.
Ho visto il promo di tutta la settimana di Italia 2. Mediaset Extra lo avevo ribatezzato il nuovo canale di repliche, questo lo ribattezzo le rirepliche, o le repliche infinite visto che varie cose le ripetono pure il giorno dopo. Che tristezza, ma li conviene veramente avere un allro canale? Un canale in più dove si dividono i già pochi telespettatori (per canale).?

Di recente qualcuno ha visto "Non è la Rai" trasmesso a 0:40 su Mediaset Extra? Mi sapete dire se è la stagione con Ambra conduttrice o la prima stagione con Enrica Bonaccorti conduttrice? Questa ultima non lo mai vista replicare.

N.B.: mux 21 trasmessoi da Bertinoro (Videoregione (FC) Dvb) e dalla Carpegna (Rai Dvb B). Non ricevo nulla, si interferiscono a vicenda?

Ultima modifica:
uvz ha scritto:
Io di Cervia è da tempo che non lo consulto più. Il 57 è sempre presente e Italia 2 non c'è ancora.

Dopo quattro mesi che non lo facevo, ho risintonizzato i miei decoder Strong in mansarda. Questa volta sono stati trovati in tutti 281 canali, meno il mux 21 che questa mattina non si riceve.
Ho visto il promo di tutta la settimana di Italia 2. Mediaset Extra lo avevo ribatezzato il nuovo canale di repliche, questo lo ribattezzo le rirepliche, o le repliche infinite visto che varie cose le ripetono pure il giorno dopo. Che tristezza, ma li conviene veramente avere un allro canale? Un canale in più dove si dividono i già pochi telespettatori (per canale).?

Di recente qualcuno ha visto "Non è la Rai" trasmesso a 0:40 su Mediaset Extra? Mi sapete dire se è la stagione con Ambra conduttrice o la prima stagione con Enrica Bonaccorti conduttrice? Questa ultima non lo mai vista replicare.

N.B.: mux 21 trasmessoi da Bertinoro (Videoregione (FC) Dvb) e dalla Carpegna (Rai Dvb B). Non ricevo nulla, si interferiscono a vicenda?
vi sono novita di canali anche sul canale uhf 64 vi è shopping24 e sporter non coment

vhannibal ha scritto:
Hiai per caso notizie di Bertinoro mancano i 2 Rete A il 58 di mediaset non che il 54/55 di Timb4...che schifo
tutto ancora fermo a bertinoro/montemaggio...e anche mediaset è ancora alla rocca

Attivato Micio Bau, altro canale per gli amici degli animali Mux Telepadova Dvb (Ch 32)
(Trasmette gli stessi eventi di Petmania Tv, all'incirca).

Biscuo ha scritto:
Attivato Micio Bau
:eusa_think: qui a bologna sul mux telepadova ch32 non c'è.
ci sono i 2 telepadova 7 gold (col +1) e un gold market tv.
non che ne senta particolarmente la mancanza :D , lo dico per dovere di cronaca. ;)

Ho risintonizzato ancora Code e "Musica anni 60", schermi neri.

Ho una terza copia di 7 Gold, mux 59, nomi "7 Gold plus" e "7 Gold", non 7 Gold Emilia Romagna.

CanalONE è del mux TIMB 1 Ch. 47, propietario ufficiale Telecom, sottopropietario Berlusconi?

Ch. 40 Rai Dvb 4 (Rai Stori, Rai 5) trasmette solo da Bertinoro e non da Monte Grande, Ma io come faccio a riceverlo, visto che ho la classica impostazione banda IV Bertinoro e banda V Bologna?

Visto che Monte Grande e Monte Calderaro sono alti uguali e sono considerati un unico ripetitore, non dovrebbe essere un ripetitore principale, e coprire una vasta zona? Me lo chiedo visto che non trasmette la Rai.
Da chi è coperta la Rai a Bologna?
Dove si può trovare la lista dei mux trasmessi da Monte Maggio?

uvz ha scritto:
Da chi è coperta la Rai a Bologna?
colle barbiano.
là ci sono tutti e 4 i mux rai, tutti i mds (tranne il 6 che è a castel maggiore e al monte calderaro), tutti i timb, le rete a, dfree, studio1 e molte locali.
di grossi manca tivuitalia, retecapri e poco altro. ;)

Ultima modifica:
Sintonizzato WingaTV all'interno del mux Rete A Dvb 1 ma non dovrebbe essere sul mux Rete A Dvb 2? Premetto che ancora il mux 2 non e' sintonizzabile a casa mia causa Rai 2 Nerone quindi rivevo solo il mux 1!

Se7en ha scritto:
:eusa_think: qui a bologna sul mux telepadova ch32 non c'è.
ci sono i 2 telepadova 7 gold (col +1) e un gold market tv.
non che ne senta particolarmente la mancanza :D , lo dico per dovere di cronaca. ;)
Confermo, da noi il canale non c'è...

uvz ha scritto:

ciao lo scorso mese ho fatto una lista che ho pubblicato nel link qui sotto delle emittenti che avevo ricevuto a Milano Marittima, ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso