Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un po' più basso ma per arrivare...arriva! Ci mancherebbe solo questa! Avremmo 5 milioni di utenti in****ati attaccati al telefono!borgorosso33 ha scritto:Da me non arriva più il mux 1 rai dal Venda, sapete se ci sono problemi?
paolo1968 ha scritto:infatti io ero a gabicce e si vedevano in albergo na decina di canali tra cui boing e rai4. a me interessava soprattutto raiyoyo, che però non c'era.
ma tecnicamente come fa?? riceve a monte in digitale e fa passare solo quello che vuole in analogico???
chissa se però potrebbe far passare più canali, ammesso che li riceva.
grazie.
Ricevevi la Rai da Udine in analogico per caso?Rere ha scritto:Grazie, potrebbe essere, in effetti siamo anche ai confini con la Toscana. Se le pannellature sono quelle bianche e rosse (non vorrei dire castronerie), mi viene da pensare che il 24 esca dalle rosse, perché l'unica che punta proprio sulla mia zona è quella rossa in primo piano (F). Se le altre frequenze partono dalle bianche (A) questo spiegherebbe perché il "lobo" di copertura si sposti verso nord. Ma non mi rassegno al fatto che a casa di parenti, rispettivamente a 50 e 300 metri da casa mia vedano tutto costantemente senza aver tra l'altro toccato gli impianti da una decina d'anni... Addirittura in un caso l'impianto non ha neppure un'antenna dedicata ad Antico: solo yagi vert. su Monte San Silvestro e pannello orizz. su Pincio!
Per quanto riguarda il Venda, sapendo che il VHF mi arriva, è possibile che anche le frequenze UHF vadano a interferire con quelle di Antico? Nei mesi scorsi anche se per brevi momenti ho ricevuto dal Veneto TV7 e Antenna3!
BillyClay ha scritto:Per fortuna abbiamo il 51 di sanmarino!!!
dal punto di vista elettrico è una bomba il 51 ! anche troppo!
peccato che trasmette in 4:3 e la qualità digitale fa schifo!!!!
ma una curiosità: trasmettono in 4:3 per favorire chi ancora ha vecchie tv a tubo ?
Come già ti hanno detto è necessario sapere di dove sei.natur038 ha scritto:Gentilemnte qualcuno mi puo spiegare perche il trittico dei canali di sportitalia è un continuo andare e venire del segnale???? Non si riesce piu a guardare 1 programma decentemente!!!
Come si fa a segnalare che la loro trasmissione è disturbata e il segnale è scarso??
BillyClay ha scritto:questo RAI3 FVG che dici era sul 47 e proviene dall'antenna che prima trasmetteva anche RAI2 sul 22 e ORA trasmette il 24, 26,30,40 da Udine e ovviamente NON sincronizzati con noi...!!! Ovvio che ora dia problemi.
Davide Rossi ha scritto:no, no, è una questione più complessa....e poca voglia...dal punto di vista elettrico è una bomba il 51 ! anche troppo!
peccato che trasmette in 4:3 e la qualità digitale fa schifo!!!!
ma una curiosità: trasmettono in 4:3 per favorire chi ancora ha vecchie tv a tubo ?
BillyClay ha scritto:no, no, è una questione più complessa....e poca voglia...