Sono "cerotti" dati perché le frequenze erano interferite prima dello switch off marchigianomrdave ha scritto:Ma perchè IcaroTV (ch 29 e 43) e Telesanterno (ch 23 e 35) hanno 2 frequenze ciascuna???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono "cerotti" dati perché le frequenze erano interferite prima dello switch off marchigianomrdave ha scritto:Ma perchè IcaroTV (ch 29 e 43) e Telesanterno (ch 23 e 35) hanno 2 frequenze ciascuna???
Sound ha scritto:In questa settimana hai notato per caso un calo della qualità del mux Rai 1 ch 54 da Covignano?
alemat61 ha scritto:siccome non becco piu' tutta la mediaset ( a parte dal Venda ma con periodi di evanescenza) mi son deciso a contattare il mio tecnico di fiducia per vedere se si puo' fare qualcosa, la sua risposta mi ha sorpreso mi ha detto che il ripetitore di montescudo e' spento e che i tecnici mediaset stanno per installarne uno nuovo a breve per le zone di rimini al buio a qualcuno risulta la cosa ?? o e' una bufala ??
AndreaRimini ha scritto:Secondo me e' una bufala Montescudo funziona e' acceso ma ci sono problemi con i segnali che vengono da San Paolo non so' se hanno risolto il problema.
Un amico che abita vicino a Montescudo riceve i canali Mediaset anche solo con il filo staccato quindi funzionano.
alemat61 ha scritto:... la sua risposta mi ha sorpreso mi ha detto che il ripetitore di montescudo e' spento e che i tecnici mediaset stanno per installarne uno nuovo a breve per le zone di rimini al buio a qualcuno risulta la cosa ?? o e' una bufala ??
mrdave ha scritto:Il mio amico antennista la settimana scorsa mi ha inviato un'email dove si diceva che in questa settimana i tecnici Mediaset avrebbero fatto dei lavori sui ripetitori a Montescudo.
Precisato che il canale A sta (stava) in banda I...in banda III l'antenna suddetta si comporta come un pezzo di ferro che riceve un po' quel che capita...quindi nessuna meraviglia.danny67 ha scritto:per quanto riguarda la banda III, io ho il ch A in orizzontale come faccio a ricevere DI.TV in verticale ? mistero..
AndreaRimini ha scritto:Attivato nuovo Mux a Rimini sul CH 39 penso da Montescudo e dovrebbe essere il Mux di Telepace Di.Tv Dvb qualcuno l'ho riceve?
Ricevo segnale forte con antenna rivolta est pero' non trova i canali in quanto in conflitto col 39 di castel san piertoquindi non in sfn.
Il 39 comunque non e' mai stato un canale facile da ricevere in quanto ha sempre avuto interferenze.
Negativo, mi va in conflitto con il 39 di Tele 2000 dal Nerone. Risultato: non ricevo più nulla sul 39.AndreaRimini ha scritto:Attivato nuovo Mux a Rimini sul CH 39 penso da Montescudo e dovrebbe essere il Mux di Telepace Di.Tv Dvb qualcuno l'ho riceve?
CH 39 Telepace Di.Tv Dvb
TELEBOLOGNA
Di.Tv
DI.TV - Space TV
TELEPACE
CANALE 11
VIDEOREGIONE
RADIO BRUNO
Canale 114
Ps. Ripristinato il 57 di Retecapri con modifaca del Mux senza Radio Capri e aggiunto ELITE