Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piu' che il Nerone penso sia il 39 di San Paolo che interferisce il 39 di Montescudo.Sound ha scritto:Idem sul 39: nero.
Non riuscivo a capire perchè avessi potenza massima e qualità nulla: è il 39 del Nerone che me lo distrugge come ha scritto Cris75.
AndreaRimini ha scritto:... dato che non l'ho vedevo sempre.
...
...e l'ho si vede...
Mi correggo. Anche io lo prendo da San Marino.ivangas85 ha scritto:Io solitamente ricevo il 24 dalla Funivia di San Marino.. ed è completamente spento dal primo pomeriggio di oggi!![]()
c'e' quasi 2 metri di neve su alla funivia sicuramente e' saltato pure io non lo vedo e sono a 1 km in linea d'aria fortuna che c'e' il venda dato che il sat non mi va causa neveToshiro Hitsugaya ha scritto:Mi correggo. Anche io lo prendo da San Marino.
Quindi non sono l'unico. Ora serve sapere per qual motivo è spento. Forse per neve e ghiaccio ? E' l'unica cosa che mi è venuto in mente.
AndreaRimini ha scritto:1) .... per me' ...
2).... per me....QUOTE]
Nello stesso articolato e' stato scritto in due modi diversi. Solo uno e' corretto: quale?
MarcoPR ha scritto:Oh oh...ragazzi, non punzecchiatelo troppoAndreaRimini ha scritto:1) .... per me' ...
2).... per me....QUOTE]
Nello stesso articolato e' stato scritto in due modi diversi. Solo uno e' corretto: quale?comunque chiaramente è giusto senza accento
![]()
Effettivamente anche questa dei pronomi personali accentati è una cosa che si diffonde a macchia d'olio, come la acca ballerina che dicevate l'altro giorno...![]()