Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem sul 39: nero.
Non riuscivo a capire perchè avessi potenza massima e qualità nulla: è il 39 del Nerone che me lo distrugge come ha scritto Cris75.

Sound ha scritto:
Idem sul 39: nero.
Non riuscivo a capire perchè avessi potenza massima e qualità nulla: è il 39 del Nerone che me lo distrugge come ha scritto Cris75.
Piu' che il Nerone penso sia il 39 di San Paolo che interferisce il 39 di Montescudo.
Se guardate su OTGTV Tele 2000 trasmette dal Nerone La Cupa che dovrebbe essere sul versante sud quindi coperto per noi e tele 2000 arrivava da San Paolo (direzionato verso Pesaro) dato che non lo vedevo sempre.
Invece quello che arriva e disturba e il 41 di TVCM che trasmette dal Nerone Campo al Bello che e' molto aperto verso di noi infatti il 41 per me non e' piu' agganciabile e lo si vede solo dove non si e' a portata ottica con il Nerone.
Ancora coperto il 32 di Sestarete (dal MUX 1 RAI Marche) speriamo rimedino alla situazione magari spostandolo dal San Paolo oppure aggiungerlo a Montescudo o Covigano.
Per il 42 e 54 tutto ok ancora non ho capito se il 42 arriva da Montescudo e hanno spento quelli di San Marino oppure il contrario per me rimane un mistero ma faro' prove in merito con un tv portatile sabato pomeriggio.

Ultima modifica:
AndreaRimini ha scritto:
... dato che non l'ho vedevo sempre.
...
...e l'ho si vede...

ZERO IN GRAMMATICA!!!! Possibile che nel 2012 si facciano ancora questi errori???? (Ebbene sì, sono un professore di ITALIANO in incognito :icon_cool: )

Non si preoccupi, questo è niente! In tv è apparsa gente che non sa nemmeno quando è stata scoperta l'America e da chi.

Questi sono i risultati della tv spazzatura con le televendite, le tette-culi, maghi, fattucchiere, promo demenziali, ecc. ecc., che hanno provocato la letargia del nostro sistema neuronale.

Perdoniamogli un piccolissimo errore di ortografia. Non è niente! :happy3:

Si vede che Comuni alla Ribalta downgrada dal satellite il segnale di TgNorba24.

Invece, nelle Marche il problema c'è stato la settimana scorsa, ma è durato poco. Solo che non apparve la schermata di Sky, ma quella o di un decoder DTT oppure di un TivùSat.

Qualcuno sa niente del 42 di ETV? Ricevete ancora dal canale 10 di Monte Montone? Che potenza ha?
Qua nelle Marche Rete7, che aveva il 52 analogico di Urbino (Cesane) ancora non accende.

Stasera riesco a vedere il 32 di Sestarete Dvb e il 41 di Telestense Dvb non sono piu' interferiti dal Nerone qualcuno sa se hanno migliorato oppure se per puro caso stasera ci sono problemi per i canali trasmessi dal Nerone (RAI mux 1 Marche e TVCM)?
Speriamo siano tornati visibili definitivamente.

Update: Mi sono accorto ora che sul sito di OTGTV il 32 e' stato acceso anche da Montescudo ma per il 41 che non vedevo non so darmi la spiegazione anche se ogni tanto squadretta.

Ultima modifica:
Mds 49

MER crollato sul 49 di calderaro...gli altri perfetti: problema evidente...

EDIT- problema rientrato nella notte...si erano verosimilmente sput****ti i ritardi (penso , non ho chiesto..)

Ultima modifica:
Salve ragazzi. Non so' se scrivo nella sezione giusta ma vi volevo chiedere se sapevate come mai il riflettore di S.Paolo non trasmette il d-free nella zona verso S.Marino. Tutti gli altri mux mds arrivano bene mentre niente d-free.. Ave:icon_cool: te info a riguardo?
Grazie

Ti ho già risposto nelle MARCHE, perché San Paolo è nelle MARCHE. E' nostro, anche se le propagazioni arrivano anche in Romagna e anche se il Ministero lo ha messo al servizio della Romagna.

Da qualche ora nella zona di Rimini-sud, le tre reti rai e rai news sulla frequenza 498 Mhz (24) da Bertinoro, non è più ricevibile. A qualcun altro ha lo stesso problema ?

ivangas85 ha scritto:
Io solitamente ricevo il 24 dalla Funivia di San Marino.. ed è completamente spento dal primo pomeriggio di oggi! :5eek:
Mi correggo. Anche io lo prendo da San Marino.
Quindi non sono l'unico. Ora serve sapere per qual motivo è spento. Forse per neve e ghiaccio ? E' l'unica cosa che mi è venuto in mente.

Confermo il mancato funzionamento del mux canale 24 da S. Marino... non ne conosco la ragione, però :eusa_think:

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Mi correggo. Anche io lo prendo da San Marino.
Quindi non sono l'unico. Ora serve sapere per qual motivo è spento. Forse per neve e ghiaccio ? E' l'unica cosa che mi è venuto in mente.
c'e' quasi 2 metri di neve su alla funivia sicuramente e' saltato pure io non lo vedo e sono a 1 km in linea d'aria fortuna che c'e' il venda dato che il sat non mi va causa neve

Tutti spenti i mux Rai dalla Funivia, io ricevo il 2, 3 e 4 perfetti dal Nerone. Non vorrei dire, va bene la neve...ma praticamente il solo mux 1 della Rai è off in tutta Rimini... (il 54 se funzia ha un bacino molto limitato e devi avere l'antenna in verticale...)

O non hanno il gruppo elettrogeno sulla Funivia.. o l'avaria è veramente seria..:icon_rolleyes:

Sono off dalle 15 circa..

P.S. Mi sembra sia spento anche il 10 di E'Tv Rete7 da M.Montone..

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
AndreaRimini ha scritto:
1) .... per me' ...
2).... per me....QUOTE]
Nello stesso articolato e' stato scritto in due modi diversi. Solo uno e' corretto: quale?
Oh oh...ragazzi, non punzecchiatelo troppo ;) comunque chiaramente è giusto senza accento :D
Effettivamente anche questa dei pronomi personali accentati è una cosa che si diffonde a macchia d'olio, come la acca ballerina che dicevate l'altro giorno... :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso