Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ciaoBiscuo ha scritto:No, a Ferrara città si riceve solo il Timb2B dal grattacielo (Ch 46).
Ciao
moky78 ha scritto:confermo, l'ho visto io l'altra sera durante vite straordinarie!
quì è leggermene disturbato, ma proprio leggermente...spero niente problemi con il Mux 4 dal 18, vabbè che comunque avrò il 38 dal Penice...Axelone ha scritto:Azz ma arriva fino a Bologna? Io pensavo arrivasse al massimo fino a Reggio... e qui c'è chi dice che quel 33 fa pena...
![]()
![]()
Axelone ha scritto:Azz ma arriva fino a Bologna? Io pensavo arrivasse al massimo fino a Reggio... e qui c'è chi dice che quel 33 fa pena...
![]()
![]()
mighty mom ha scritto:quì è leggermene disturbato, ma proprio leggermente...spero niente problemi con il Mux 4 dal 18, vabbè che comunque avrò il 38 dal Penice...
dal 18 http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1689138&postcount=2834AlexRamones ha scritto:C'è un 38 dal penice? Da quando ?
dipende da quanto sarà potente il segnale, perchè Rai Due si vede che è una meraviglia in analogico...e comunque avrò sempre il caro vecchio ch 33 dal Canate...AlexRamones ha scritto:Dubito lo facciano arrivare sino a Viadana. Comunque sia è provvisorio... Poi se ti arriverà buon per tema non farci troppe speranze...
AlexRamones ha scritto:Ehm... Guarda che hai capito male: lei non riceve il 33 del canate...
mighty mom ha scritto:dipende da quanto sarà potente il segnale, perchè Rai Due si vede che è una meraviglia in analogico...e comunque avrò sempre il caro vecchio ch 33 dal Canate...
Axelone ha scritto:Allora questo messaggio:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1688341&postcount=879
a che scritta si riferisce?![]()
Secondo me mighty_mom parlava della scritta tipo "telescrivente" che viene aggiunta, dal ripetitore, solo sui canali che faranno lo switch-over il 18...![]()
BlackPearl ha scritto:Sapete per l'esattezza quali paesi in provincia di parma faranno lo switch-over?
AlexRamones ha scritto:Probabile che lo passino anche sul 45 di Serramazzoni.
Perchè se Moky ricevesse il 33 del Canate, posso credere anche di aver visto ballare Belzebù in piazza garibaldi a Parma, agitando la coda e battendo il tempo con gli zoccoli![]()
![]()
![]()
moky78 ha scritto:ahahahaha no confermo Serramazzoni! dopo il programma è apparsa la scritta per Lombardia, Parma e Piacenza.. No guarda anche volendo bisognerebbe che mi trasferissi di quei cinquanta km per vedere da Parma![]()
Gli impianti Rai non coinvolti nello switch-over, pur essendo compresi nelle province oggetto dell'operazione, sono riportati qui http://www.eurosatellite.it/uploads...h_over_Piemonte_e_Lombardia_Eurosatellite.pdfBlackPearl ha scritto:Sapete per l'esattezza quali paesi in provincia di parma faranno lo switch-over?
anche quella che ho visto io pur se non a scorrimento diceva la stessa cosa! Comunque almeno abbiamo assodato che monte canate switcha.Axelone ha scritto:Secondo me quella che hai visto tu è una scritta generica: o quella bianca piccola che scorre in basso, o il cartello con la bella grafica.
Quella che ho visto io sul 33 del Canate era bianca, relativamente grande, a caratteri molto "quadrettosi", scorreva abbastanza in alto rispetto alla base e non faceva riferimento a zone geografiche.
Diceva semplicemente qualcosa del tipo "Dal 18 Maggio questo canale sarà visibile solo in digitale."
quella che hai letto tu è un sottotitolo che lo amndano a tutti anche in sicilia.... quello dei ripetitori interessati , è scritta in modo diverso...moky78 ha scritto:ahahahaha no confermo Serramazzoni! dopo il programma è apparsa la scritta per Lombardia, Parma e Piacenza.. No guarda anche volendo bisognerebbe che mi trasferissi di quei cinquanta km per vedere da Parma![]()