Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Otg Tv ha scritto:
Peggio ancora
a Canale Italia il 53
a Di.Tv il 51...
Devo dire che mi spiace moltissimo per DiTV, ma prima mi arrovellavo perchè, nella logica perversa della graduatoria, sarebbe stato assurdo il rigiro che si era detto...
Faccio invece autocritica perchè, sempre nella logica suddetta, penso che avevi ragione su TV Parma...ma qui si scopre la debolezza intrinseca del sistema...adesso col 21 cosa ci fanno...la birra?
Speriamo che prevalga il buon senso e lo utilizzino per qualcuno degli esclusi, magari proprio chi c'è già...
E che almeno a DiTV lascino il VHF...

areggio ha scritto:
Devo dire che mi spiace moltissimo per DiTV, ma prima mi arrovellavo perchè, nella logica perversa della graduatoria, sarebbe stato assurdo il rigiro che si era detto...
Faccio invece autocritica perchè, sempre nella logica suddetta del Kaiser, penso che avevi ragione su TV Parma...ma qui si scopre la debolezza intrinseca del sistema...adesso col 21 cosa ci fanno...la birra?
Speriamo che prevalga il buon senso e lo utilizzino per qualcuno degli esclusi, magari proprio chi c'è già...
E che almeno a DiTV lascino il VHF...

ma invece del 51 che in emilia è occupato il 21 no?
speriamo prevalga il senno

a questo punto mi sembra chiaro che le locali sono quasi un disturbo.
ps un buon amministrativista smonta questo ambaradan con poco costrutto e lesivo degli indici di ragionevolezza

francesco077 ha scritto:
Rere, il 43 non lo vedi perché ti è interferito dal SAN PAOLO.
Dal San Paolo non mi è mai arrivato niente: è coperto dal Carpegna.
francesco077 ha scritto:
Come sarebbe a dire che TVCM ha spento il 23 e il 39?????? Sono postazioni storiche da sempre di TVCM!!! O per lo meno mi risulta che in passato avesse almeno un ripetitore nel Montefeltro.
Niente di storico per la zona Pennabilli/Novafeltria: TVCM era l'unica emittente marchigiana ricevibile e aveva acceso il 36 dal Pincio in tutta fretta (con la collaborazione della Regione Marche) solo da quando il comitato per il passaggio all'Emilia-Romagna faceva i primi passi, non più di quattro/cinque anni fa... Qualche mese dopo lo switch off era comparso il mux sul 23v, raddoppiato in seguito sul 39. Ma non credo che il telespettatore medio se ne fosse mai accorto: non avevano LCN e l'identificativo era "Service1" sempre in zona 800! Oggi non ho potuto controllare se qualcosa sia cambiato in queste ore...

Otg Tv ha scritto:
Se ho capito giusto
chi era sul 68 avrà il 32
chi era sul 28 avrà il 21
chi era sul 21 sta fuori
...

In altre parole....

La9 sul 32
La8 sul 21
Canale Italia sul 53

Quindi resteranno tutti i canali spara-televendite di prima? Che schifo... speravo che almeno un paio di questi mux fossero segati... non se ne puo' piu' di canali di televendite.

mrdave ha scritto:
In altre parole....

La9 sul 32
La8 sul 21
Canale Italia sul 53

Quindi resteranno tutti i canali spara-televendite di prima? Che schifo... speravo che almeno un paio di questi mux fossero segati... non se ne puo' piu' di canali di televendite.

la mia situazione delle locali in centralizzata sarebbe 21 televendite, 27 televendite, 29 7gold, 35 santerno,42 e tv, 51 sanmarino(?), 53 televendite...

per fortuna che ho fatto sky

E, facendo la sintonizzazione questa mattina, cercando Canale Italia che non ho trovato, mi è entrato sul canale 22 un canale rumeno Romit Tv mi pare. Ma che roba è?

YouTivu ha scritto:
ma invece del 51 che in emilia è occupato il 21 no?
speriamo prevalga il senno

a questo punto mi sembra chiaro che le locali sono quasi un disturbo.
ps un buon amministrativista smonta questo ambaradan con poco costrutto e lesivo degli indici di ragionevolezza

DI. TV è arrivata 10ma, ripeto 10ma su 18, leggete bene la graduatoria !!! :evil5: :evil5: :evil5:
Come possono pensare di dargli il 51 uhf che è di SanMarinoTV
ed opera nella stessa area di copertura ???? :5eek: :5eek: :5eek:
Secondo voi Suzzi si lascierà prendere per il ... naso :mad: :mad: :mad:
essendo legittimamente in graduatoria ???

Che dire poi di La9 e La8 ( arrivata 15ma !!!! ) che hanno avuto il 32 ed il 21...
E lui niente ??? Perchè il 51 uhf in Emilia Romagna è già occupato e non è assegnabile,
checchè ne dica il ministero .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
La telenovela è solo all'inizio... ne vedremo delle belle !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
enzog ha scritto:
E, facendo la sintonizzazione questa mattina, cercando Canale Italia che non ho trovato, mi è entrato sul canale 22 un canale rumeno Romit Tv mi pare. Ma che roba è?

E' un canale rumeno appunto, canale per la comunita' rumena presente dal 30 novembre scorso nel mux di Teleregione (uhf 22)..
Complimenti per l'avatar...;)

masterone ha scritto:
DI. TV è arrivata 10ma, ripeto 10ma su 18, leggete bene la graduatoria !!! :evil5: :evil5: :evil5:
Come possono pensare di dargli il 51 uhf che è di SanMarinoTV
ed opera nella stessa area di copertura ???? :5eek: :5eek: :5eek:

Che dire poi di La9 e La8 ( arrivata 15ma !!!! ) che hanno avuto il 32 ed il 21...
E lui niente ??? Perchè il 51 uhf in Emilia Romagna è già occupato e non è assegnabile,
checchè ne dica il ministero .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
La telenovela è solo all'inizio... ne vedremo delle belle !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
chiedo scusa mA di tv non e gia sul 39? poi sul21 cè video regione canale 11 ecc ecc che centra con ditv?

masterone ha scritto:
...
...
Ci siamo sentiti un paio di volte ieri sera e ti assicuro che è arrabbiato con la doppia ZZ

roger75 ha scritto:
Ma il masterplan nuovo e il riordino definitivo (si spera) delle frequenze qualcuno sa quando avverra'??
Ci hanno risposto al Ministero che è superfluo un nuovo masterplan...

maxmandrillo ha scritto:
chiedo scusa mA di tv non e gia sul 39? poi sul21 cè video regione canale 11 ecc ecc che centra con ditv?
penso sia ospite di telepace, e poi il 39 non è su tutta la regione: a reggio-modena ci sono le solite televendite di studio7 ...

maxmandrillo ha scritto:
chiedo scusa ma Di.tv non e gia sul 39? poi sul21 cè video regione canale 11 ecc ecc che centra con ditv?
La Di.tv che si è classificata 10ma è quella sul canale 6 vhf
mentre le tv presenti sul 21 uhf sono arrivate 21me
quindi fuori dalle posizioni utili....
Otg Tv ha scritto:
Graduatoria definitiva in Emilia Romagna
http://www.sviluppoeconomico.gov.it.../Emilia_Romagna_rettifica_graduatoria2012.pdf

rientra Canale Italia ed esce chi era sul 21. Escluse per aspetti formali (non chiarissimi) Nuovarete e Canale 11

Ultima modifica:
enzog ha scritto:
Tutto ok oggi su canale italia: è ritornato nella vecchia posizione n° 83 sul canale uhf 53.

Intanto ieri sera girando sul canale 53 di canale italia, c'era una bella intervista-monologo di Berlusconi, il nano malefico a quanto pare imperversa dappertutto...

mrdave ha scritto:
Intanto ieri sera girando sul canale 53 di canale italia, c'era una bella intervista-monologo di Berlusconi, il nano malefico a quanto pare imperversa dappertutto...
E che tesi sosteneva il malefico? Cosa diceva di bello? Per me ve lo andate a cercare: io che non lo voglio nè vedere e nè sentire non lo incontro mai, dico mai.

Otg Tv ha scritto:
Ci siamo sentiti un paio di volte ieri sera e ti assicuro che è arrabbiato con la doppia ZZ
OTG, se hai contatti al ministero, segnala che il 45 è in alcune zone libero al posto del 51 per Di tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso