Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
enzog ha scritto:
E che tesi sosteneva il malefico? Cosa diceva di bello? Per me ve lo andate a cercare: io che non lo voglio nè vedere e nè sentire non lo incontro mai, dico mai.

Non lo so perchè ho cambiato subito canale...

picodepaperis ha scritto:
OTG, se hai contatti al ministero, segnala che il 45 è in alcune zone libero al posto del 51 per Di tv.
Io al Ministero non segnalo niente: loro sono lautamente stipendiati per lavorare a regola d'arte
Inoltre, non è fattibile

Otg Tv ha scritto:
Io al Ministero non segnalo niente: loro sono lautamente stipendiati per lavorare a regola d'arte
Inoltre, non è fattibile
Infatti: pico, non sarebbe certo compatibile da Serramazzoni, al più da Cà del Vento, che non è una postazione DiTV...

Qui ci vorrebbe un ottimo coordinamento col San Paolo tra Marche e Romagna.
R sta per Romagna, M sta per Marche ed N sta per Nazionale. Così evitiamo interferenze tra Rimini, Pesaro-Urbino e San Marino e così i canali possono prendere a 360°.

06 R
10 R
21 R
22 R
23 R
24 R
27 N
29 R
31 M (Teleadriatica)
32 M (Nerone per RAI Marche)
33 N
34 R
35 R
36 N
37 N
38 N
39 M
41 M
42 M
43 M
44 N
45 R
46 R (Teleromagna)
47 N
48 N
49 N
50 N
51 RSM
52 N
53 N
57 N
59 R
60 N

Questo E' (e non può che essere il perfetto equilibrio tra Marche e Romagna fino al crinale del Metauro).

Vogliamo segnalarlo al Ministero, a quei poveracci che non sanno la geografia e che i confini non sono affatto dei muri di Berlino????

Chi può, lo faccia, perché in Italia si va avanti solo per segnalazioni e amicizie. Lo faccia, lo scongiuro di farlo! Lo dico con il cuore in mano, proprio perché quelli là sono strapagati lautamente. Sono dei poveracci!

cmq la sequenza esatta di numeri e':

10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
47
48
49
50
51
52
53
54
55
56
57
58
59
60

io la manderei al ministero

etv

quindi niente piu etv romagna in provincia di cesena a savignano sul rubicone?

beh non più dal potente 10 di Bertinoro che hanno ceduto a Studio Nord e che verrà spostato sul 45. Sul 42 (sanmarino permettendo) cmq resta

BillyClay ha scritto:
beh non più dal potente 10 di Bertinoro che hanno ceduto a Studio Nord e che verrà spostato sul 45. Sul 42 (sanmarino permettendo) cmq resta

rissegnazione concluse... si fa per dire..
la prossima settimana novità su bologna? (21? )

ps. la lungimiranza di suzzi si vede anche nella giusta intuizione di offrire in streaming i suoi canali migliori
putroppo con questo buridone di riassegnazioni e altro, temo che chi perde la frequenza aspetterà un po' a mettere mano all'impianto (personalmente in condominio credo che aspettero a vedere gli effetti del beauty contest e poi si vedra..), ma grazie ad una smart tv si riesce a non perdere di vista nessuno.
ripeto, complimenti!

Segnalo da Bertinoro l'attivazione dei canali 33 e 44 finalmente ReteA1 e Rete A2 nonchè una settimana fà l'avvenuta attivazione del 37 per i Mediaset HD

Forse mi è sfuggita la cosa, ma il 10 del Montone si trasferisce sul 45?

Studio Nord che canali conterrà, gli stessi di adesso, compreso ETV Rete7?

Se rimane al 10, bene. Se va al 45, fregati siamo, perché a Urbino centro c'è Fano Tv.

:eusa_wall:

Buon Natale a tutti!

francesco077 ha scritto:
Forse mi è sfuggita la cosa, ma il 10 del Montone si trasferisce sul 45?

Studio Nord che canali conterrà, gli stessi di adesso, compreso ETV Rete7?

Se rimane al 10, bene. Se va al 45, fregati siamo, perché a Urbino centro c'è Fano Tv.

:eusa_wall:

Buon Natale a tutti!

Non contiene e tv ma rete di televendite
Non ti perdi niente

vhannibal ha scritto:
Segnalo da Bertinoro l'attivazione dei canali 33 e 44 finalmente ReteA1 e Rete A2 nonchè una settimana fà l'avvenuta attivazione del 37 per i Mediaset HD

Confermo :D Segnale perfetto! Finalmente!!
Ma quando hanno acceso? fino a 3 o 4 giorni fa non c'erano..

abito a San Clemente (RN).
volevo fare alcune domande per togliermi dei dubbi:

- perchè sul canale 39 e 53 hanno messo dei mux diversi dalle antenne di Montescudo e Monte Grimano Terme? che senso ha visto che molti nella nostra zona prendono entrambe le antenne e quindi i segnali si disturbano a vicenda?
39 Montescudo - Telepace Emila
39 Monte Grimano Terme - Tele 2000
53 Montescudo - Canale Italia
53 Monte Grimano Terme - Teleregione Emilia Romagna

- a cosa sono riservati i canali: 25-45-54-55-58?

- cosa contiene il canale 28? il mio decoder rileva un segnale forte ma OTG TV non segnala niente su quel canale

- c'è qualche modo nella nostra zona per poter vedere il mux 1 Rai Marche?

Il senso non c'è. I 2 siti con la stessa polarizzazione non sono coesistenti. Ma il ministero se ne frega della protezione fra locali. Il 28 é il mux croato. Se nerone é libero e riesci a schermare la9 agganci il 32 rai marche

BillyClay ha scritto:
Se nerone é libero e riesci a schermare la9 agganci il 32 rai marche
Oppure il 9 verticale da Pesaro-Santa Veneranda.. se ricordo bene andrea.1975 ha visuale piena verso le Marche tanto che in analogico si serviva del 6 (e prima ancora E) dal Cònero.. ;)

Galai ha scritto:
Confermo :D Segnale perfetto! Finalmente!!
Ma quando hanno acceso? fino a 3 o 4 giorni fa non c'erano..

A questo punto si può fare tutto con una sola UHF su Bertinoro o su monte grande a seconda di dove ci si trova.... Non ha più senso montare diverse antenne e miscelare i segnali

ivangas85 ha scritto:
Oppure il 9 verticale da Pesaro-Santa Veneranda.. se ricordo bene andrea.1975 ha visuale piena verso le Marche tanto che in analogico si serviva del 6 (e prima ancora E) dal Cònero.. ;)

ricordi molto bene! piena visibilità sulle Marche.
tra l'altro ora ho una antenna omnidirezionale (però solo su polarizzazione orizzontale)

BillyClay ha scritto:
Il senso non c'è. I 2 siti con la stessa polarizzazione non sono coesistenti. Ma il ministero se ne frega della protezione fra locali. Il 28 é il mux croato. Se nerone é libero e riesci a schermare la9 agganci il 32 rai marche

dura schermare il 32 che ricevo da Montescudo (l'antenna più vicina a casa mia)
però io sul 32 dovrei ricevere Sestarete (BO) e non la9 (o parliamo dello stesso mux?)

e questi canali: 25-45-54-55-58? perchè da noi non sono usati? ho letto da qualche parte che alcuni potrebbero finire nel beauty contest (ma non l'avevano cancellato?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso