enzog ha scritto:E che tesi sosteneva il malefico? Cosa diceva di bello? Per me ve lo andate a cercare: io che non lo voglio nè vedere e nè sentire non lo incontro mai, dico mai.
Non lo so perchè ho cambiato subito canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enzog ha scritto:E che tesi sosteneva il malefico? Cosa diceva di bello? Per me ve lo andate a cercare: io che non lo voglio nè vedere e nè sentire non lo incontro mai, dico mai.
Io al Ministero non segnalo niente: loro sono lautamente stipendiati per lavorare a regola d'artepicodepaperis ha scritto:OTG, se hai contatti al ministero, segnala che il 45 è in alcune zone libero al posto del 51 per Di tv.
Allarme presto rientratoRere ha scritto:La9 sul 32 (ex 28/68) questa sera non si aggancia più.
Infatti: pico, non sarebbe certo compatibile da Serramazzoni, al più da Cà del Vento, che non è una postazione DiTV...Otg Tv ha scritto:Io al Ministero non segnalo niente: loro sono lautamente stipendiati per lavorare a regola d'arte
Inoltre, non è fattibile
BillyClay ha scritto:beh non più dal potente 10 di Bertinoro che hanno ceduto a Studio Nord e che verrà spostato sul 45. Sul 42 (sanmarino permettendo) cmq resta
francesco077 ha scritto:Forse mi è sfuggita la cosa, ma il 10 del Montone si trasferisce sul 45?
Studio Nord che canali conterrà, gli stessi di adesso, compreso ETV Rete7?
Se rimane al 10, bene. Se va al 45, fregati siamo, perché a Urbino centro c'è Fano Tv.
![]()
Buon Natale a tutti!
vhannibal ha scritto:Segnalo da Bertinoro l'attivazione dei canali 33 e 44 finalmente ReteA1 e Rete A2 nonchè una settimana fà l'avvenuta attivazione del 37 per i Mediaset HD
Oppure il 9 verticale da Pesaro-Santa Veneranda.. se ricordo bene andrea.1975 ha visuale piena verso le Marche tanto che in analogico si serviva del 6 (e prima ancora E) dal Cònero..BillyClay ha scritto:Se nerone é libero e riesci a schermare la9 agganci il 32 rai marche
Galai ha scritto:ConfermoSegnale perfetto! Finalmente!!
Ma quando hanno acceso? fino a 3 o 4 giorni fa non c'erano..
ivangas85 ha scritto:Oppure il 9 verticale da Pesaro-Santa Veneranda.. se ricordo bene andrea.1975 ha visuale piena verso le Marche tanto che in analogico si serviva del 6 (e prima ancora E) dal Cònero..![]()
BillyClay ha scritto:Il senso non c'è. I 2 siti con la stessa polarizzazione non sono coesistenti. Ma il ministero se ne frega della protezione fra locali. Il 28 é il mux croato. Se nerone é libero e riesci a schermare la9 agganci il 32 rai marche