elettt
Digital-Forum Platinum Master
Ma anche no! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cerco qualche amico che riceva da Serramazzoni o da Monte Calderaro con la banda IV
Volevo sapere se da voi La9 ha spento il canale 21 e se qualcun altro (Serramazzoni = Canale 9; Calderaro = Videoregione) ha acceso. Grazie
Mi sono perso un po di notizie a causa del mareLo dico, anche se non richiesto, perchè son proprio curioso di capire come funzionerà questa storia...a Reggio prosegue tranquillamente TV Parma...
Non l'ho capito neanche io...sapevi che TV Parma aveva esteso lo storico 21, che già aveva in analogico fin dagli anni 70 dal Canate o dintorni, accendendo anche in verticale a Case Scaparra per Reggio?Mi sono perso un po di notizie a causa del maree non ho capito guardando indietro: chi dovrebbe arrivare sul 21 a Reggio?
Per Otg Tv
Zona Rimini
Mux E' TV Rimini (UHF 42) tolti TELEITALIA (ora sul mux Telesanterno) e ITALIA CHANNEL (ora sul mux TV Italia)
si!!!! e dire che avevano un 10 da bomba da bertinoro!! ma l'hanno venduto a StudioNord...Senza contare l'ottimo 21 carpegna e il 52 Montescudo venduti prima dello Switch off ....fra loro e videoregione mi sembrava una corsa all'oro...
Il problema di E' TV sul 42 UHF (che si riceve solo in alcune zone a Rimini) è causato dal conflitto con il secondo mux di San Marino che trasmette chiaramente sul 42 UHF da piccole postazioni (dovrebbero essere 6 piccoli impianti) all'interno del territorio della Repubblica per cui il 42 di Montescudo non è in SFN con tutti gli altri 42 di E' TV ma ha una sua configurazione differente con meno canali rispetto al resto della regione per poter sovrastare il segnale proveniente dalla stessa Repubblica. Quando era in SFN con gli altri non lo ricevevo ora che ha cambiato tipo di emissione (già da parecchi mesi) lo ricevo senza problemi.Scusate, ma la ricezione sulla Riviera di E' tv sul 42 uhf è ancora difficile, con varie "zone d'ombra" ?![]()
Cris, ti assicuro che avevano anche un 52 da monte scudo venduto a mediaset. Oltre al 62 pincio e 57 montone. Ma tornando al presente ovviamente non possono cos andare in sfn con bertinoro che sarebbe ottimo se non fosse autointerferito
Grazie mille, infatti era solo per mia curiosità, immaginando la riassegnazione che mi dici. Anche se a me non arriverà mai spero proprio che Tv Parma vinca il ricorso, visto che è una tv storica locale radicata nel territorio (mi ricorda i tempi in cui abitavo a Parma...), e non come quella porcheria tipo studionord...Non l'ho capito neanche io...sapevi che TV Parma aveva esteso lo storico 21, che già aveva in analogico fin dagli anni 70 dal Canate o dintorni, accendendo anche in verticale a Case Scaparra per Reggio?
E che era stata esclusa dalla graduatoria, visto che il 21 in Regione, per questo assurdo meccanismo, non aveva fatto abbastanza punteggio?
(assurdo nell'assurdo TV Parma è dentro alla graduatoria come Regione, ma come Area tecnica ricade nella Lombardia - e non tutta, visto che come dicevo c'è anche il trasmettitore di Reggio...)
E che TV Parma aveva fatto ricorso?
Orbene, nel resto dell'Emilia in seguito a revisione come puoi vedere nelle ultime pagg. il 21 va riassegnato...che succede qui?
Boh?
A te comunque arriverà quel che c'è a Serra, giusto, non Tv Parma?
si!! hai ragione! un 52 etv era a cesena-madonna del monte e fu venduto a tivuitalia insieme al 47v csm di bologna. Ma mi sfugge allora se avevano un canale a montescudo...Concordo con te sul discorso SFN; il 52 di Montescudo prima di Mediaset era di Erreuno Tv (gruppo Videoregione), avevano invece un 52 a Cesena (credo Madonna del Monte).
sono in contatto con loro i signori di tre 3 dicono che è ok il segnale ed io gli ho detto di fare un sopraluogo e poi di mandarmi un @ di quello che anno verificato . sono due mesi che oramai aspetto @, per ora nulla .Una domanda:
accenderanno mai il 37 da Castel San Pietro o da Bertinoro?