MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Sono passato dove abitiHo parlato troppo presto, forse...da stamattina buio teleducato anche qua(ch.34 Serramazzoni)..
@marcopr eri in trasferta nel bolognese??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato dove abitiHo parlato troppo presto, forse...da stamattina buio teleducato anche qua(ch.34 Serramazzoni)..
@marcopr eri in trasferta nel bolognese??![]()
Si divertono cosí. Lasciamoli gipcareOK Billy hai ragione, rientriamo in tema..giusto per segnalare che, come vi sarete gia' accorti, ètv antenna1 dopo una breve risurrezione pre-pasquale, ha nuovamente lasciato il posto a e'tv rete7 (io questi qui di ètv pero' proprio non li capisco...)
P.P.C... intendi?Ho lavorato ad Antenna 1 negli anni 80...era una TV in cui ogni dettaglio, dalla scelta delle telecamere agli studi, era gestito con competenza e professionalità...
In quell'epoca era proprietaria e gestiva anche una redazione TV a Reggio (di cui era responsabile un futuro direttore di Sede RAI) e Radioreggio.
No, con lui (e Mazzoni) ho lavorato (ancora prima) a Retemilia e non mi pare essere mai stato direttore di sede RAI, visto che faceva parte della struttura sportiva.P.P.C... intendi?