Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OK Billy hai ragione, rientriamo in tema..giusto per segnalare che, come vi sarete gia' accorti, ètv antenna1 dopo una breve risurrezione pre-pasquale, ha nuovamente lasciato il posto a e'tv rete7 (io questi qui di ètv pero' proprio non li capisco...)

OK Billy hai ragione, rientriamo in tema..giusto per segnalare che, come vi sarete gia' accorti, ètv antenna1 dopo una breve risurrezione pre-pasquale, ha nuovamente lasciato il posto a e'tv rete7 (io questi qui di ètv pero' proprio non li capisco...)
Si divertono cosí. Lasciamoli gipcare

Sono totalmente improvvisati e incompetenti. Come distruggere quello che era un gran network...errori su errori dalla gestione dello switch off e dei canali alla assegnazione lcn...

Ho lavorato ad Antenna 1 negli anni 80...era una TV in cui ogni dettaglio, dalla scelta delle telecamere agli studi, era gestito con competenza e professionalità... :crybaby2:
In quell'epoca era proprietaria e gestiva anche una redazione TV a Reggio (di cui era responsabile un futuro direttore di Sede RAI) e Radioreggio.

anche in lombardia basta guardare le vecchie produzioni di antenna 3, telelombardia, telecity, ecc. di 30 e passa anni fa e confrontarle con lo schifo che diffondono adesso; basta, sarebbe ora di dargliene un taglio invece no, continuano ad appestare l'etere invano.

Un po' come il gusto di parte del palinsesto di La1 che sembra la Rai degli anni Ottanta...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ho lavorato ad Antenna 1 negli anni 80...era una TV in cui ogni dettaglio, dalla scelta delle telecamere agli studi, era gestito con competenza e professionalità... :crybaby2:
In quell'epoca era proprietaria e gestiva anche una redazione TV a Reggio (di cui era responsabile un futuro direttore di Sede RAI) e Radioreggio.
P.P.C... intendi?

oliviero, sull'attuale palinsesto della rsi ho anch'io parecchio da ridire, ma fra questa e certe realta italiane attuali anche nazionali, c'é ancora un abisso di mezzo per fortuna, anche sul discorso "essere di parte"...

Ultima modifica:
P.P.C... intendi?
No, con lui (e Mazzoni) ho lavorato (ancora prima) a Retemilia e non mi pare essere mai stato direttore di sede RAI, visto che faceva parte della struttura sportiva.
L.G. , che nelle complesse alchimie RAI adesso deve essere stato retrocesso Vice Direttore o Capo Redattore.

Ho notato che i mux Estense, Santerno e DiTv hanno una Lcn definirei "passiva", per cui il tv li piazza dove vuole se trova la corrispondente Lcn occupata senza chiedere di risolvere il contrasto. Billy, non penso dipenda dal software. Al contrario i vari mux 7gold (Telecity, Telepadova, Sestarete), Etv. Telenova, Telecolor chiedono di risolvere i contrasti (sulle pos. esempio 15, 17, 10, 167, 78, 14.....). Non trovano contrasto nemmeno tra i loro canali doppi es. 18, 19, 71..... Stanno ancora lavorando sui loro mux?

Mah.. non noto però nessuna possibilita di settaggi diversi degli lcn nel mux...va a capire come ragionano i tv specie quando un canale è magari già stato spostato manualmente in precedenza

Ho fatto una risintonizzazione completa e ho notato che i canali dei tre mux non hanno ne' la precedenza su altri canali ne' chiedono di risolvere i contrasti e si posizionano dopo l'850. A te non capita? tutti gli altri mux, Telelombardia, Etv, CanaleItalia, Telecity, Telepadova, Sestarete, Telereggio, Telenova..... chiedono di risolvere i contrasti. Probabilmente esistono due fattispecie di codici, puo essere, uno dominante ed uno passivo, quando ci sono due dominanti vanno in contrasto, quando c'e' di mezzo uno passivo non viene proposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso