MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Pero ci ha lasciato CanaleItaliaMusica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marco. Ormai era diventato un canale di televendite. Di musica ne facevano ben poca. Invece ODEON ......Pero ci ha lasciato CanaleItaliaMusica
Mi sono soffermato ieri sera a vedere qualche canale del mux LA 9. Li si che vendono le patate e in orari non protetti ahahahCiao Baro, anche Odeon non scherza in quanto a televendite, si era specializzata in vendita di "patate"....
Ho notato che i mux Estense, Santerno e DiTv hanno una Lcn definirei "passiva", per cui il tv li piazza dove vuole se trova la corrispondente Lcn occupata senza chiedere di risolvere il contrasto. Billy, non penso dipenda dal software. Al contrario i vari mux 7gold (Telecity, Telepadova, Sestarete), Etv. Telenova, Telecolor chiedono di risolvere i contrasti (sulle pos. esempio 15, 17, 10, 167, 78, 14.....). Non trovano contrasto nemmeno tra i loro canali doppi es. 18, 19, 71..... Stanno ancora lavorando sui loro mux?
dipende dal tuo sw...se no la farebbe in tutti...a me è capitato sul sony, la settimana scorsa, la scomparsa delle lcn 16,17,18 ho dovuto risintonizzare manualmente e metterle a posto, (non li rilevava in maniera automatica in stanby) non parliamo poi di supertennis da quando ha cambiato mux dalla numerazione 80 in poi in tutti i buchi liberi fino alla 100 li riempie ed in certe occasioni con altri mux riempiono i numeri già usati, es 86, 77, 78, 79 ma ormai ci ho fatto l'abitudine
resettare di fabbrica, spegnere lcn e fare sintonia manuale dei mux che interessano, riordino canali, FINE.
ma da dove?novità ricevuto sul ch 29 il mux di.tv emilia romagna