Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al posto del 6 a bologna gli hanno dato il 46...che è occupato...

E a imola il vhf6 dove va su che frequenza passa ????46a Bologna ce' Teleromagna come da noi ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Il VHF 6 e" diverso x alcuni canali sul 6 vi sono canali religiosi 6miatv radiobrunotvse non erro

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A Rimini il 29 è composto da DI.TV TELE 1, TD Wedding Channel, RADIO SOUND GARAGE, DI.TV, DI.TV210, DI.TV 112 Teleducato Parma, PANEBURROEMARMELLATA, MAGIC TV, AMICI ANIMALI, Videoregione, Canale 11, DI.TV Tele1, Radio Medjugorie, TELEPACE, RADIO CENTRALE, Radio Bruno, Telesanterno.

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Allora è il mux canale9 che altrove é sul 23. Immagino che abbiano richiesto nuova frequenza. ..aspettiamo che escano le determine poi vedremo...
Stranamente e non capisco perché santerno da voi ha sia 35 che 23 con doppione...

Non capisco nemmeno io il perché non possano fare una sfn come gli altri! 23 a Montescudo e 35 a Monte Pincio! Secondo me Montescudo dovrebbe passare sul 35 come tutti gli altri e liberare il 23 per Canale 9 così da mettere un po di ordine e lasciare libero il 29!

Ultima modifica:
Cmq se le determine del mise per lo spegnimento del 29 arrivassero tardi ci penserebbe poi la propagazione a cancellarlo!

A Rimini il 29 è composto da DI.TV TELE 1, TD Wedding Channel, RADIO SOUND GARAGE, DI.TV, DI.TV210, DI.TV 112 Teleducato Parma, PANEBURROEMARMELLATA, MAGIC TV, AMICI ANIMALI, Videoregione, Canale 11, DI.TV Tele1, Radio Medjugorie, TELEPACE, RADIO CENTRALE, Radio Bruno, Telesanterno.

Allora bisogna segnalare al buon OTG che pur essendo un canale associato ai diritti dell ex 6 in realtà contiene mux canale9 (23).
6 resta quindi solo a bertinoro ravenna calderaro e siti bolognesi

Buongiorno a tutti, qualcuno sa la situazione del ch35 e del ch 59 da Serramazzoni (MO) rispettivamente mux Telesanterno e Rete 8 VGA Nord, spenti da circa una settimana?

Buongiorno a tutti, qualcuno sa la situazione del ch35 e del ch 59 da Serramazzoni (MO) rispettivamente mux Telesanterno e Rete 8 VGA Nord, spenti da circa una settimana?
Da come ho letto nella sezione di Modena,l'utente "roger75" dice che il 59 di rete 8 dovrebbe essere tornato mentre il 35-41 ha dei problemi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso