Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che la provincia di Bologna è divisa in due nella delibera: capoluogo e romagna

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Già con l'ultima revisione dei diritti d'uso nacquero queste strane divisioni

Marco pr guarda che sul 32 da noici va anche il ex ditvvhf6.qui none' chiaro cio ' due operatoritv su un mux nonci stanno
Bisogna partire dalle assegnazioni definitive del 2015. Stampare il prospetto.
Si cominciano a depennare esempio canale Italia, Start Up. Poi si cancellano impianti minori come Tv7 Triveneta a Ferrara (ma si lascia l'altro Tv7/lim sempre a Ferrara, due operatori stessa provincia). Quindi un tratto di penna sui 41 escluso PC e PR ed il 42 a RN. Ecco, poi comincia il puzzle, si alternano 29 e 32 a PC, PR e RE e si elimina TSM2. Cosa resta? Ah si, da sistemare DiTv. Bene, 41 a RE e MO.... e avanti cosi!
Si alternano i 39 con 32 e 41.
Circa gli impianti doppi, si noti che a Parma, come gia ora, gli ex 32 ora 29 VMT e Teleducato/lim convivono.
Se poi ho sbagliato nella tabellina precedente qualche incrocio, me ne dispiace.
Da ultimo, i dubbi piu grossi sono per Piacenza. 1) Il 41 Telestar che deve andare sul 39... arriva da Valcava, 2) Telereggio nel provvedimento deve spostarsi dal 32 al 29 e poi al 32. 3) Rete8 ha il diritto sul 45 (che e' occupata da Telecity) - Penso che a Piacenza si avranno i maggiori problemi
Rileggendo meglio, Telestense non avra il 41 a PC bensi' Telesanterno e a Parma dovrebbe restare vuoto

Quella più bella che sto leggendo qui è che Telereggio a Piacenza, che è appena andata sul 32 dal 29, deve tornare sul 29 e poi sul 32...cos'è, un balletto? :laughing7:

Niente di particolare a parte qualche impianto appenninico strano. Le cose complesse sono la divisione tra Bologna e imola

Mi sfugge una cosa su Bologna: ora Sestarete trasmette sul 29 e sul 39, dopo il 29 passera' sul 32 giusto? e il 39 sul 41...a questo punto rimangono due frequenze per Sestarete su Bologna?:eusa_think:

Sestarete da 29 a 32

si ma 32 a Barbiano e Imola ...Calderaro che è nel mezzo risulta a DI.TV...
Idem non si capisce bene il discorso del 6 di barbiano e castelmaggiore, che sembrerebbe finire anche esso sul 32...
A meno che non ci siano accordi preliminari fra Suzzi e Ferretti per una equa (?) spartizione fra 32 e 41
Cmq qualcosa mi sfugge

Quoto zebbie l ho chiesto anche io ieri se la revoca e avviata anche nelle altre regioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso