MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Uhm come faccio a caricare un pdf?Si marco pr se puoi caricarla la tabella ti ringrazio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uhm come faccio a caricare un pdf?Si marco pr se puoi caricarla la tabella ti ringrazio
Metti il linkUhm come faccio a caricare un pdf?![]()
L'avrai scaricato da qualche parte quel PDF no? Recuperi la pagina e il link del PDF e posti quello. In alternativa lo carichi su Dropbox o un Drive qualsiasi e metti il link. Sul forum non è possibile caricare direttamente dei PDFuna mezza risposta![]()
il pdf e' la tabella modificata scannerizzata se come ho detto l'ho fatta io non l'ho scaricata....L'avrai scaricato da qualche parte quel PDF no? Recuperi la pagina è il link e posti quello. In alternativa lo carichi su Dropbox o un Drive qualsiasi e metti il link. Sul forum non è possibile caricare direttamente dei PDF![]()
Ah pardonil pdf e' la tabella modificata scannerizzata se come ho detto l'ho fatta io non l'ho scaricata....
Cafe24 negli altri mux va.....io penso invece al temporale...
Beh, qua a Cavriago 14 o 15 gocce sono venuteCafe24 negli altri mux va.....
Temporali? Chi li ha vistiFinora le solite previsioni del pene.....
Qua c'e' il soleBeh, qua a Cavriago 14 o 15 gocce sono venute
i ponti di trasferimento non stanno soltanto a parma...
per un motivo o l'altro queste tv é piu il tempo che hanno guasti che quello in cui si vedono...