• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il nome che esce è SAN MARINO RTV HD TEST...qui siamo al ripetitore più a Ovest, Case Scaparra, in pratica dalla storica postazione di Telereggio, risalente al 1976/77, quando (come si raccontava appunto qualche giorno fa) smise di pirateggiare fuori banda da Mancasale (per circa 5 anni, anche se in realtà nell'ultimo periodo era già passata al canale 40, poi spostato appunto a Case Scaparra).
 
Il nome che esce è SAN MARINO RTV HD TEST...qui siamo al ripetitore più a Ovest, Case Scaparra, in pratica dalla storica postazione di Telereggio, risalente al 1976/77, quando (come si raccontava appunto qualche giorno fa) smise di pirateggiare fuori banda da Mancasale (per circa 5 anni, anche se in realtà nell'ultimo periodo era già passata al canale 40, poi spostato appunto a Case Scaparra).

Canale che serve da quella postazione solo a rovinare TeleColor. Si fossero almeno degnati di tenerlo basso al pari degli altri mux nazionali, giusto per Baragalla e Bucodelsignore
 
Ultima modifica:
Canale che serve da quella postazione solo a rovinare TeleColor. Si fossero almeno degnati di tenerlo basso al pari degli altri mux nazionali, giusto per Baragalla e Bucodelsignore
Non ho capito, in quanto mi pare che tecnicamente il servizio fornito sia ottimo ed adeguato all'area di copertura...anzi sfora su Parma dove non dovrebbe andare...
Edit: forse ho capito, se intendi questo (che sfora su Parma) e ti riferisci al fatto che non ne gradisci i contenuti...non sono affari miei e anzi non sto certo a mettermi pro o contro te o ivangas che invece ne parlava bene...come sai per me solo radio...la TV sempre stata una brutta invenzione... :laughing7:
 
ragazzi ma mi prendete in giro? ho scritto che non ho la chiavetta dtt di sky!!! ho scritto che se lascio acceso il decoder di sky non vedo alcuni canali in dtt sul televisore samsung collegato direttamente alla presa antenna terrestre nel muro!!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vedo che steveone è collegato...perchè non metti sto quesito in sezione tecnica?
Non si può certo risolvere così senza analizzare l'impianto annessi e connessi...
 
No no per fortuna a Parma non lo vedo, TeleColor va alla grande, ma arriva a rompere, ed e' tra i pochi tra i suoi pari, nella bassa reggiana.
Che vada poi cosi bene devo dissentire: l'unica volta che mi interessava guardarla per l'Eurovision Song Contest il ripetitore continuava ad avere brevi spegnimenti per cui ho dovuto guardarlo sul satellite. Probabilmente in occasione delle repliche dei programmi Rai questo problema non si verifica.
 
No no per fortuna a Parma non lo vedo, TeleColor va alla grande, ma arriva a rompere, ed e' tra i pochi tra i suoi pari, nella bassa reggiana.
Che vada poi cosi bene devo dissentire: l'unica volta che mi interessava guardarla per l'Eurovision Song Contest il ripetitore continuava ad avere brevi spegnimenti per cui ho dovuto guardarlo sul satellite. Probabilmente in occasione delle repliche dei programmi Rai questo problema non si verifica.
Sarà come diceva mia nonna per spiegare il fading notturno sulle onde medie...se c'è tanta gente che ascolta si consuma... :laughing7:
Comunque non saprei, perchè l'ho visto via satellite anch'io, ma sulla svizzera.
 
Problemi di ritrasmissione di R101TV nel mux Rete8Nord (59R). I video ritornano indietro ogni tanto di qualche secondo (sara areggio che gioca coi video)
Nel mux Telecity (45V) R101TV e' trasmessa correttamente (strano....)
 
Su mux ditv canale9 arrivata vr.reteblu lcn 172.dal 1 dicembre lcn 248 amici animalitv si sposta al 188 quindi ora sul 188 ce" tele ferrara live penso si spostera' su altra lcn o su lcn 651 ex telestense ierioggida mesi a nero .sul 248 arriva rete55 tv lombarda .su lcn 165 itvitalia su mux rete7uhf42 e' a nero mentre su uhf35 telesanterno e' visibile ma non viene inserita su lcn giusta ovvero 165.su mux telestense. Uhf 41non piu di nuovo presente telecampione lcn 75 quindi da noirisulta vuota.arrivata s.marino rtv hd test su uhf 51 ma forse questo era gia stato detto.concludo con mux telestense uhf 41 arrivato nettuno tv lcn 99.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso