sampei45
Digital-Forum Gold Master
Quindi per uno che riceve il Mux A da Barbiano sul canale E9 non cambia nulla, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sampei45 ha scritto:Assegnate le frequenze Rai per Bologna:
http://www.associazionemarconi.com/public/index.php
ma in IV banda, la rai trasmettera' in sfn giusto?? quindi niente RAI3 Regionale ???elettt ha scritto:In pratica un copia incolla del mio primo messaggio....
e quando verrà spento? il 25/10??radiobudrio ha scritto:Cambia, il canale E9 verrà spento.
Da Barbiano verranno trasmessi tutti i mux sui canali: 24 - 26 - 30 - 40
in dietro, troverai una lista di canali....Se li leggi....paolo1968 ha scritto:e quando verrà spento? il 25/10??
e come saranno questi 4 canali? vhf, uhf.
elettt ha scritto:In pratica un copia incolla del mio primo messaggio....
paolo1968 ha scritto:e quando verrà spento? il 25/10??
landtools ha scritto:ma in IV banda, la rai trasmettera' in sfn giusto?? quindi niente RAI3 Regionale ???
tutti i canali dal 21 in poi sono uhf.. cmq il 24 sarà solo per la regione, ergo per forza rai tre emilia romagna.paolo1968 ha scritto:e quando verrà spento? il 25/10??
grazie.AlexRamones ha scritto:Succederà che il 24 lo riceverai con l' antenna UHF (o di banda IV) che hai ora puntata su Barbiano e non più con la III banda orientata su quella direzione.
paolo1968 ha scritto:grazie.
ma se io ho una log. verso barbiano, il 24 lo prenderò con la stessa antenna??
perchè sempre verso barbiano è puntata anche una uhf orizz. appena sotto la log.
quindi??
grazie.