MichyTheJocker
Digital-Forum Senior
AN BEH ALLORA è DIVERSOmoky78 ha scritto:noi prendiamo tutte le locali da Serramazzoni, tranne a questo punto il mux sull'h1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AN BEH ALLORA è DIVERSOmoky78 ha scritto:noi prendiamo tutte le locali da Serramazzoni, tranne a questo punto il mux sull'h1.
Botte con antenna su una collinetta che mi impediva ricezione da Castelmaggiore ,mà a casa i segnali di Barbiano che illuminano a sud arrivano:BillyClay ha scritto:c'è un secondo 21 di ètv digitale a calderaro ma debole. non so dove abiti ma castelmaggiore è tanto forte e pulito che spesso entra anche col retro dell'antenna.
Per il 33 essendo da castelmaggiore idem come 21
Daniele1963 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e abitando a Ferrara sono molto interessato a ciò che succedera nelle nostre zone in autunno.
Ho letto con dispiacere la serie di polemiche innescate da un intervento un po' arrogante e poco costruttivo sulla discussione dedicata al DTT a Ferrara.
E' mia intenzione invece chiedere informazioni, ovviamente se qualcuno ha avuto notizie affidabili, non del grattacielo che spero verrà semplicemente spento in ottobre, ma se Colle Barbiano potrà diventare anche per Ferrara il prossimo centro di riferimento per tutto il DTT e non solo per la RAI.
Un saluto a tutti
Daniele
perchè non comprendono come si complicano così gli impianti...Daniele1963 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma qualcuno ha capito perchè la Rai deve avere un MUX in B.V e Mediaset uno in B.IV quando spesso hanno siti differenti?
perche non l'avete messa?? se metti un a III banda verso serramazzoni il D del Venda ti entra lostesso perche potente...Pensa che io ho puntato verso serramazzoni e prendo sia il D in analogico al 60 % e sia il H2 di super tv al 100%...Troppo Fortimoky78 ha scritto:settegold nemmeno io ce l'ho perchè l'antenna dedicata la metteremo ad ottobre.. se rimarrà dov'è..
perchè di sestarete per ora non ce ne importa, l'antenna verrà messa ad ottobre indipendentemente da cosa si prenderà.. Ti dico che io prendo l'h1 da Serra lo stesso pur non avendo l'antenna..landtools ha scritto:perche non l'avete messa?? se metti un a III banda verso serramazzoni il D del Venda ti entra lostesso perche potente...Pensa che io ho puntato verso serramazzoni e prendo sia il D in analogico al 60 % e sia il H2 di super tv al 100%...Troppo Forti
elettt ha scritto:Penso proprio che tu possa contare al 100% su Barbiano, dato che già ora arriverebbe tranquillamente......