• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tele6 non la ricordo oppure nel bolognese non arrivava visto che sognamo ci mettiamo anche teleappenino e A .T. R

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Tele6 non la ricordo oppure nel bolognese non arrivava visto che sognamo ci mettiamo anche teleappenino e A .T. R

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Allora facciamone anche uno un po' più bolognese:

Videobologna
Bologna 1
Antenna 56 (Pieve di Cento)
TRB Intervideo
Telecittà
Telezola
Teleappennino (San Benedetto Val di Sambro)
 
Non ricordo antenna 56 sconfinando nel ferrarese ricordo tele porto maggiore

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Scordati vi siete di telemassa e tele1faenza video lugo e t.a.r relealtaromagna ora canale11

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Oggi conflitti x lcn 17 da mux uhf42 con tvparma e uhf23 con dtvtele1 inbase a che sincronia manuale si fa la giustalcn e" 17 da bologna a rimini ditvtele1 da modena verso piacenza tv parma .tv parma in romagna lcn 187

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scordati vi siete di telemassa e tele1faenza video lugo e t.a.r relealtaromagna ora canale11

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh, prima di Tele 1 Faenza ci stava RTVF Radiotvfaenza. Aggiungo VCR Telerussi e TV Grease di Cotignola.


Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Domani 9 aprile sul canale 143 lcn life .f.fab news domani arriva solo x domani sporttelevision la tv delmotocross. Con gara nel pomeriggio sintonizzatevi su fabnews lcn143 uhf 60 da bo.fc.fe.ra.rm.uhf58 x rm an pu mc ap

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Scordati vi siete di telemassa e tele1faenza video lugo e t.a.r relealtaromagna ora canale11

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Tele 1 essiste ancora video lugo proprio non ricordo..come si chiamava quel emittente che rrasmeteva da Imola che ritrameteva MTV

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
No tele1 e' stata assorbita da ditv tele1 mantiene pero 'le sue lcn e trasmette da imola penso faenza a chiuso come suo ex imprenditore presumo
Ora si chiama ditv tele1 prima tele1faenza
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
No tele1 e' stata assorbita da ditv tele1 mantiene pero 'le sue lcn e trasmette da imola penso faenza a chiuso come suo ex imprenditore presumo
Ora si chiama ditv tele1 prima tele1faenza
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si pero l emittente con il nome tele 1 con lo stesso logo esiste ancora mentre i vari telemare ecc non esistono più sicuramente anno cambiato programmazione l unico cosa che rimpiango era quando trasmetevono video musicali anni 80 90

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Domani 9 aprile sul canale 143 lcn life .f.fab news domani arriva solo x domani sporttelevision la tv delmotocross. Con gara nel pomeriggio sintonizzatevi su fabnews lcn143 uhf 60 da bo.fc.fe.ra.rm.uhf58 x rm an pu mc ap

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Scusa l OT che provincia e RM ?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Nelle liste otgtv degli impianti risultano a Monte Maggio anche il 27 il 37 ed il 60. Lo status è ko. È perché aspettano delle autorizzazioni oppure non hanno interesse ad accendere ? È consultabile da qualche parte gli impianti che stanno aspettando le autorizzazioni almeno per quanto riguarda l'Emilia Romagna ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso