Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti perdi "L'onorevole con l'amante sotto al letto" con Lino Banfi (notare che questo ciclo di film e' stato recentemente il piatto forte di Telereporter).
Oggi ho riscontrato una replica di Paddock (programma come il prezzemolo) del 2016! oltre a quel programma di video musicali sconosciuti che ho visto tempo fa anche su TelecentroOdeon (chissa perche si chiama ancora cosi, non credo abbia piu nulla a che fare con Odeon).
Probabilmente non mi sono ancora imbattuto nei programmi originali che costituiscono la nuova La6 (il programma de Ilmeteo.it aveva anche l'audio fuori sincrono)

Ti perdi "L'onorevole con l'amante sotto al letto" con Lino Banfi (notare che questo ciclo di film e' stato recentemente il piatto forte di Telereporter).
Oggi ho riscontrato una replica di Paddock (programma come il prezzemolo) del 2016! oltre a quel programma di video musicali sconosciuti che ho visto tempo fa anche su TelecentroOdeon (chissa perche si chiama ancora cosi, non credo abbia piu nulla a che fare con Odeon).
Probabilmente non mi sono ancora imbattuto nei programmi originali che costituiscono la nuova La6 (il programma de Ilmeteo.it aveva anche l'audio fuori sincrono)
No melo dici così e il genere di film che piacciono a me

E tornato visibile teleducato e nero 87 a questo punto direi che da Bologna in giù la6 rimarrà un sogno?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Dell'87 non v'e' certezza, sicuramente La6 ha acquistato la LCN 676 da Teleducato (come riportato anche dal sito newsline). Sono il sito e la pagina facebook di La6 a riportare anche 87, che e' scritto tra parentesi Dal 1° Giugno EMILIA ROMAGNA CANALE 676 – (87)
Sarebbe stato piu' corretto indicare IN EMILIA sul canale 676.

Una LCN di un certo peso, chissà l'investimento richiesto...e chissà quanti telespettatori si accorgeranno che esiste...

Sara' magari un pagamento in comode rate.... :)

Trovo strano che abbiano preso anche l'87 se hanno gia la 676, non ha senso due posizioni per la stessa zona (676 perche' c'e' due volte SEI, la 666 e' gia occupata)

Considerato il palinsesto, per chi le conosce sono un insieme di TeleColor e TeleReporter. Ah, non vedrete piu Paddock su Rete7 :)

Sei sei uhm.... ricorda un po SeiMia o giudili (mux DiTv), quella che duro' qualche mese

Poi se fanno come Lombardia TV che trasmette solo ciarpame con qualità audio video imbarazzante...

Mi domando come fanno certe tv ad avere diritto a trasmettere. No, La6 non e' a quei livelli, non ho notato una strapassera come quella di LombardiaTv e il suo gruppo di attempati figuranti. Certo e' che quella non conosce il significato della parola "imbarazzo".
Una tv interregionale come La6 ambisce ad essere dovrebbe avere innanzitutto la stessa numerazione, al pari di Studio1 (o di quegli altri schifi di OkItalia, genius e spazzatura simile)

Notavo che sui canali lcn 179.183.236 nel pomeriggio vi e' un nuovo canale ...mondo donnatv vedi foto con 2 loghi tv

In alto logo mondodonnatv in basso italiatv1
204dab0fa6e5cd6a7966db4b4fc38d40.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso