Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me e il nome della ditta che vende i vestiti vedi sul 240 il alto c'è scritto M. S. CTV

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Max mandrillo mi dici come oggi ricevi il uhf 57 ad imola segnale basso da calderaro e da te' scusa se sono ot.x anno vi sono pro blemi x quello chiedo

Mi domando come fanno certe tv ad avere diritto a trasmettere. No, La6 non e' a quei livelli, non ho notato una strapassera come quella di LombardiaTv e il suo gruppo di attempati figuranti. Certo e' che quella non conosce il significato della parola "imbarazzo".
Una tv interregionale come La6 ambisce ad essere dovrebbe avere innanzitutto la stessa numerazione, al pari di Studio1 (o di quegli altri schifi di OkItalia, genius e spazzatura simile)
Secondo me non importa lcn già l 87 il problema e che si vede in Emilia e non in Romagna anche il
Max mandrillo mi dici come oggi ricevi il uhf 57 ad imola segnale basso da calderaro e da te' scusa se sono ot.x anno vi sono pro blemi x quello chiedo
Tra un oretta sono Casa poi ti dico

Secondo me non importa lcn già l 87 il problema e che si vede in Emilia e non in Romagna anche il

Tra un oretta sono Casa poi ti dico

Allora su il TV Samsung mi da immagine nere mentre su un TV made in china si vede normale ho anche problemi sul mix free CH 50 squadretta su tutti i tv

No imola direi che va tutto bene ma da dove lo prendi il deefreeuhf 50 calderaro o bologna o ??veneto

Direi veneto ma non sono sicuro comunque ora e ok avrà avuto un po' di caldo l antenna

lo supponevo, ma anche il termine "propagazione" viene sovente usato impropriamente per giustificare la cattiva ricezione, spesso le cause sono ben'altre come difetti o guasti sulla rete (sfn, variazioni dell'erp, ecc.) o semplicemente il marasma ricettivo dove basta un db di variazione per andare sotto soglia.

lo supponevo, ma anche il termine "propagazione" viene sovente usato impropriamente per giustificare la cattiva ricezione, spesso le cause sono ben'altre come difetti o guasti sulla rete (sfn, variazioni dell'erp, ecc.) o semplicemente il marasma ricettivo.
Io non sono un tecnico non so magari il centralino della mia antenna ha fatto le bizze e se quello cambiato da un mese mi girerebbero le sfere scusa se sono stato volgare

ah li bisognerebbe vedere cosa hai come antenne e mix per escludere concause interne...comunque quando si apre la propagazione troposferica di solito saltano piu canali non uno solo.

ah li bisognerebbe vedere cosa hai come antenne e mix per escludere concause interne...comunque quando si apre la propagazione troposferica di solito saltano piu canali non uno solo.
Mux free 50 e l amato mux alpha 57 però il 57 solo un TV l altra per Fortuna lo vedevo

il 57 non lo considero tecnicamente affidabile, come tutte le tv locali hanno che hanno sempre svarioni per conto loro; quando si apre la propagazione (e come gia detto non manchero di evidenziarlo) si hanno interferenze su tutti i mux e le lamentele piovono giustamente da tutti gli utenti della pianura padana.

il 57 non lo considero tecnicamente affidabile, come tutte le tv locali hanno che hanno sempre svarioni per conto loro; quando si apre la propagazione (e come gia detto non manchero di evidenziarlo) si hanno interferenze su tutti i mux e le lamentele piovono giustamente da tutti gli utenti della pianura padana.
Alla sera vedo hrt sul 28 e ha parte ieri sera non avevo problemi sui altri mux quando vedo hrt non e propagazione?

si lo é, ma quando incalza veramente i danni sono molto piu notevoli; puo darsi che nel tuo caso fosse veramente un po' di propagazione (tipica dei mesi caldi), nel mio intervento di prima sul termine usato impropriamente mi riferivo a segnalazioni (anche in pieno inverno) qui sul forum in generale non specificatamente del tuo caso.

si lo é, ma quando incalza veramente i danni sono molto piu notevoli; puo darsi che nel tuo caso fosse veramente un po' di propagazione (tipica dei mesi caldi), nel mio intervento di prima sul termine usato impropriamente parlavo di segnalazioni (anche in pieno inverno) qui sul forum in generale non specificatamente del tuo caso.
Capitò ci sono diversi tipi di propagazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso