MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Eliminata RADIO MEDJ (=Medjugorie Tv) dal mux La9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa' domani cosa ci riservera il mux La9, ne sono scomparsi tre in pochi giorni
![]()
Hanno inserito Matrix TV nel mux DITV Modena che trasmette" Mi sposo TV" senza lcn
solo da voi l'hanno scordato... capita!!
che triste notizia che mi dai... e proprio a natale...![]()
Sai di prossime attivazioni otg chiedo x provincia di Ravenna ,??.Come confermato da Ogtv, acceso DFree uhf 50 dal sito di Poggio Barone
Segnalo uhf 21 mux la nove arrivato un canalemolto interessante : Svizzera italiana.svi82 lcn 82Da alcune settimane non ricevo più il 42 da Monte Maggio . Semplice guasto oppure chiusura per non interferire San Marino ?
Tornata BABEL-ROMIT TV nel mux Studio1 (31) LCN 244
X tutti in Romagna retecapri mux viene seguito da tecnici di Forlì da Bologna a Rimini x le varie postazioni 3.x l Emilia non so poi pero chiamarli a Forlì o meglio la sede di retecapri X farsi dare n telefono appunto dei tecnici di Forlì .Essi non seguono solo ripetitori di rete Capri ma di altre tv .Buongiorno, qualcuno sa dirmi quando riaccenderanno RETE CAPRI da Monte canate ?
Se chiami direttamente Retecapri ci pensano loro a contattare i tecnici di zonaX tutti in Romagna retecapri mux viene seguito da tecnici di Forlì da Bologna a Rimini x le varie postazioni 3.x l Emilia non so poi pero chiamarli a Forlì o meglio la sede di retecapri X farsi dare n telefono appunto dei tecnici di Forlì .Essi non seguono solo ripetitori di rete Capri ma di altre tv .
Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk