Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
che triste notizia che mi dai... e proprio a natale...:D

Alleluja!! Quando pensavamo che avremmo trascorso il Natale senza.... una gradita novita' su La9: RADIO MEDJUGORIE... tutta nuova! (solo il nome :laughing7: che si e' allungato). Era infatti la 72esima richiesta dei Gilets Jeunes "Ràdio Medjugorie doit vivre! Elle est toujour dans notre coeur!"

Da alcune settimane non ricevo più il 42 da Monte Maggio . Semplice guasto oppure chiusura per non interferire San Marino ?

Da alcune settimane non ricevo più il 42 da Monte Maggio . Semplice guasto oppure chiusura per non interferire San Marino ?
Segnalo uhf 21 mux la nove arrivato un canalemolto interessante : Svizzera italiana.svi82 lcn 82

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

E soprattutto niente a che vedere con l'HD Progressive di la1 e la2

Buongiorno, qualcuno sa dirmi quando riaccenderanno RETE CAPRI da Monte canate ?
X tutti in Romagna retecapri mux viene seguito da tecnici di Forlì da Bologna a Rimini x le varie postazioni 3.x l Emilia non so poi pero chiamarli a Forlì o meglio la sede di retecapri X farsi dare n telefono appunto dei tecnici di Forlì .Essi non seguono solo ripetitori di rete Capri ma di altre tv .

X tutti in Romagna retecapri mux viene seguito da tecnici di Forlì da Bologna a Rimini x le varie postazioni 3.x l Emilia non so poi pero chiamarli a Forlì o meglio la sede di retecapri X farsi dare n telefono appunto dei tecnici di Forlì .Essi non seguono solo ripetitori di rete Capri ma di altre tv .

Se chiami direttamente Retecapri ci pensano loro a contattare i tecnici di zona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso