• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Durante le feste natalizie praticamente a qualsiasi ora la accendevi c'era "radio Italia 60" (che poi non ho mai capito perche' anni 60?)

Ho guardato per curiosita' e, beccando un video straniero del 2000, potevano chiamarla in ogni modo, non c'entra nulla ne' "Italia" ne "60". Risultato? Mai piu e torno su Magic Music Tv / TeleArgento
 
La programmazione dei video è assolutamente coerente con quella della radio, quindi di che stupirsi?
Ce ' pure la mattina e d anno iniziato a fine novembre penso che Ferretti stia pensando a una radiovisione X questo canale vedremo ...Ferretti ovvero sestarete 7gold Emilia Romagna marche

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Ce ' pure la mattina e d anno iniziato a fine novembre penso che Ferretti stia pensando a una radiovisione X questo canale vedremo ...Ferretti ovvero sestarete 7gold Emilia Romagna marche

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

...radiovisione dubito assai, visto che alla radio le dirette non ci sono quasi mai, al limite farà una tv di video musicali di pessima qualità....
 
La programmazione dei video è assolutamente coerente con quella della radio, quindi di che stupirsi?

esattamente! il nome della radio sembra fatto apposta solo per "rubare auditel" o confonderla con la vera Radio Italia SMI. Ma la programmazione non c'entra nulla...
 
Intanto anno nuovo doppioni "nuovi":
Primafree anche sul 622 nel mux di.tv 06
Ennesima copia di Radio Bruno TV: stavolta nel mux di.tv 06 con LCN 71 (ex matrix)
Terza copia di Tele Amica sul mux 21 di LA9 (no LCN)

Nota per il Mitico: NON li contare però come canali nuovi nella tua pagina!!!! :D
 
Ultima modifica:
esattamente! il nome della radio sembra fatto apposta solo per "rubare auditel" o confonderla con la vera Radio Italia SMI. Ma la programmazione non c'entra nulla...
In un primo momento credo che Anni 60 fosse emanazione diretta della sorella maggiore RISMI.

Ad oggi è una sindycation presente su più regioni.
 
Anni fa doveva partire come canale autonomo insieme a Code... Ve lo ricordate? Entrambi i canali mai partiti però... ;)

Ricordo invece LadyChannel sempre su NuovaRete, sembra quei giochi "riprova, sarai piu' fortunato". Posso ricordare anche che Rete8Vga (2a tv di Sestarete) e' ancora identificata come Rete8 RadioItalia dall'auditel dopo 10 anni... :)
Oppure che il sito di Nuovarete riporta il palinsesto del 2017...
Mi pare pure di ricordare che grazie al punteggio ridicolo ottenuto da NuovaRete sul 21, a TvParma non fu sufficiente il suo punteggio e fu esclusa dalle graduatorie utili per il mantenimento della frequenza. Direi che NUOVARETE e' indimenticabile (purtroppo)
 
Lady Channel però era torinese :) Iniziò sul sat free (poi dtt locale piemonte). Poi a pagamento su sky e poi chiuse. /OT :)

No. Fu resuscitata su NUOVARETE con il suo marchio "Lady Channel". Credo sia durato poco (non e' una delle tv che seguo neanche per sbaglio, nemmeno mi ero accorto che ripetesse RIA60). Poi ci furono le telenovele anche su Canale77 "In Rosa"
Da Wikipedia/Nuovarete
Dal 1º dicembre 2016 il logo di Lady Channel è visibile all'interno del canale Nuovarete, visibile in Emilia Romagna al canale 110 e nelle Marche al canale 19, il quale inizia a trasmettere alcune delle telenovelas andate in onda sulla defunta rete televisiva. Il progetto è quello di riesumare l'emittente.

Con Google Nuovarete LadyChannel vedi i loghi sulle telenovele.
 
Ultima modifica:
E figurati se non saltava fuori la lesa maestà per aver soffiato il canale a Tv Parma.

Cosa che tra l'altro è servita a poco perché la cura dimagrante interesserà per forza di cose anche il gruppo Ferretti, a breve..
 
E figurati se non saltava fuori la lesa maestà per aver soffiato il canale a Tv Parma.

Cosa che tra l'altro è servita a poco perché la cura dimagrante interesserà per forza di cose anche il gruppo Ferretti, a breve..
A i fatto centro ivangas 85 sta cominciando il caos più totale x farsi che più canali occupino più lcn possibili esempio primafree canale veneto sta diversificando lcn x zona su mux la 9 lcn dopo 600 x Ferrara e Romagna chi riceve dal mux ditvvhf 6 su lcn 113 x Emilia altra lcn e x Romagna altra lcn cosi pure r.bruno nord Italia lcn 256 Emilia Romagna 256.683.e Bologna e romagnA aggiunto oggi su lcn 71 x chi lo riceve da al mux vhf6 .dovremo abituarci ai doppioni perché presto finiranno tutti questi sono segnali che servono solo x coprire più quanto possibile il segnale di ogni singolo canale x far si che più canali tv riescano ad entrare in graduatoria nel 2019 x poter continuare a trasmettere anche dopo il 2020 o oltre data .tutti si devono rendere conto che oramai i giochi sono fatti e questi sono gli ultimi sottorifugi .pure la9 con entrata su mux regionale telesanterno punta a voler esser vista muto di più in regione e non .

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso