• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X tutti in Romagna retecapri mux viene seguito da tecnici di Forlì da Bologna a Rimini x le varie postazioni 3.x l Emilia non so poi pero chiamarli a Forlì o meglio la sede di retecapri X farsi dare n telefono appunto dei tecnici di Forlì .Essi non seguono solo ripetitori di rete Capri ma di altre tv .

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

E per fortuna che chi segue Retecapri sono dei tecnici di Forlì . Dalla mia postazione di Forlì con l'antenna condominiale il mux sul 57 è l'unico che non ricevo
 
Complimenti a Er24! Ottima tv strutturata!
Nel sito non c'è ancora il palinsesto. A che ora vanno in onda i tg di Teleromagna?
Finalmente un Tg di casa dopo tanti anni! È dal 2009 che non vedo i tg della vicina Romagna!
 
Complimenti a Er24! Ottima tv strutturata!
Nel sito non c'è ancora il palinsesto. A che ora vanno in onda i tg di Teleromagna?
Finalmente un Tg di casa dopo tanti anni! È dal 2009 che non vedo i tg della vicina Romagna!
Sicuramente er24.con trc e teleromagna meritano di rimanere in etere poche t vendite e molta autoproduzioni e pure seguitissime

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Eliminato "MATRIX TV" dal mux Canale9Emilia (43C).
Eliminato "ditv matrixtv" dal mux Telesanterno (35).
Da ieri reinserita la9 su mux telesanterno lcn sopra a 600 se non erro 668.669 .Matrix tv a nero su lcn 71 mux di tv canale9 uhf 23

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Da ieri reinserita la9 su mux telesanterno lcn sopra a 600 se non erro 668.669 .Matrix tv a nero su lcn 71 mux di tv canale9 uhf 23

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk

In Emilia MatrixTv/Mi Sposo Tv letteralmente scomparso, ed e' un peccato non vedere piu' le stesse repliche. Ma come e' gia' risorto una volta, mai dire mai.
Circa il mux Telesanterno, e' da mesi che da Canate va quando vuole, ma azzarderei che La9 non ha Lcn trovandosi alla 915.
 
In Emilia MatrixTv/Mi Sposo Tv letteralmente scomparso, ed e' un peccato non vedere piu' le stesse repliche. Ma come e' gia' risorto una volta, mai dire mai.
Circa il mux Telesanterno, e' da mesi che da Canate va quando vuole, ma azzarderei che La9 non ha Lcn trovandosi alla 915.
Spero ora che Matrix tv non ce più ritorni su lcn 71 telecentro odeon spostato x far posto a Matrix su lcn 212

Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
 
Il mux 35 TELESANTERNO e' ora cosi' composto:
16 Telestense
18 Telesanterno
19 TVQUI
98 TV7 TRIVENETA NET
114 TV7 AZZURRA
186 CasealMare (trasmette Telesanterno3)
188 Tele Ferrara Live
189 Telesanterno 2
212 Telecentro-Odeon (trasmette Telecentro)
--- La 9
--- Sporter (*)
--- Shopping 24 (*)
--- World Market Show (*)
(*) = a nero

Il mux 43 DITV(Parma) e' cosi' composto:
85 DITV TSM
90 DITV
92 DITV-ONE TV
113 DITV 113
190 Formazione Cinetelevisiva
194 Tele Argento (trasmette Magic Music Tv)
210 DI.TV210
245 Parole di Vita
590 DITV HD
665 Giovanni paolo TV
682 DITV DEI PROFESSIONISTI (trasmette Wiva Wrestling)
--- Giovanni paolo TV
 
La rotazione musicale in onda su Nuovarete (Emilia-Romagna e Marche) con marchio Radio Italia Anni 60 è una cosa inedita o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso