maxmandrillo
Digital-Forum Master
- Registrato
- 11 Febbraio 2009
- Messaggi
- 932
quindi barbiano castel san pietro il 29 novembre per mediaset rai private locali ecc ecc?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...LIZZANO IN BELVEDERE 5 MERCATALE 54(24) BOLOGNA OVEST 24
M.S.GIULIA 9 MONGHIDORO 9 CA' DEL VENTO 24
MONCHIO DELLE CORTI 10 MONTERENZIO 9 CASE BAISE 34
MONTESE 10 PIAN DI VENOLA 5 CASTELVETRO 54(24)...
No, il "tuo" Cà del Vento era sconosciuto ai più (io ne ho sentito parlare solo qualche mese fa) e credo che sia un impianto privato o della Comunità Montana.ferruxdj ha scritto:scusate,questo impianto di ca' del vento...è quello nella zona di Fanano(Mo)??
Nella mia zona la Rai la prendo dall'impianto di montese,mentre le altre reti da Ca del vento...
quindi significa che il ripetitore di ca' del vento verra dotato anche dei mux rai?
Grazie
No, il "tuo" Cà del Vento era sconosciuto ai più (io ne ho sentito parlare solo qualche mese fa) e credo che sia un impianto privato o della Comunità Montana.
Il Cà del Vento RAI, da cui noi riceviamo a Reggio, è in comune di Viano, presso Cà Bertacchi.
non credo possano creare interferenze.... poi comunque, nei giorni di cambiamento,sicuramente gli impianti saranno tenuti non a regime..moky78 ha scritto:beh certamente, è un sito rai!
io rinnovo la domanda: giusto perchè abito in un paesino semplice dal punto di vista radioelettrico... l'accensione dei mux digitali arrecherà, o meglio, potrebbe arrecare qualche noia (leggasi, farà bestemmiare fino all'inverosimile per le interferenze) a chi MOMENTANEAMENTE ha ancora acceso l'analogico su qualche frequenza ehm.. confinante?? GRAZIE!
no perchè se no metà paese lancerà dei nomi all'altra metà..
naturalmente ci saranno nelle zone di confine, ma io intendevo nell'entro terra...BillyClay ha scritto:come no...purtroppo interferenze ci saranno ma da voi per poco,...un po' più critica sarà per es la situazione fra bassa romagna (riminese) e marche nord (pesarese, rossiland) dove passeranno qualche mese fra i 2 switch off
Veramente é più importante Rimini di Forlì comunque Forlì é insieme Cesena anche perché fanno provincia insieme.elettt ha scritto:Essendo più a est di Forlì mi sembra logico che swiccerà con la zona D, 2 dicembre. Anche perchè non ci sono altre zone.....
osucci ha scritto:Veramente é più importante Rimini di Forlì comunque Forlì é insieme Cesena anche perché fanno provincia insieme.
perche non lo saic he le onde elettromagnetiche da domani rispettano le province e i confini???metteranno anche la frontiera elettromagnetica....elettt ha scritto:Ma che significa più importante? Le onde elettromagnetiche dovrebbero sapere chi è più importante di un altro e viceversa?
Se un ripetitore copre da Forlì verso est, Rimini è più a est e quindi sarà coperto, importante o no....
E beh ma c'era chi diceva che alcune citta' erano state incluse nell'area tecnica per la loro importanza e che per questo alcune abbiano switchato prima...elettt ha scritto:Ma che significa più importante? Le onde elettromagnetiche dovrebbero sapere chi è più importante di un altro e viceversa?
Se un ripetitore copre da Forlì verso est, Rimini è più a est e quindi sarà coperto, importante o no....
moky78 ha scritto:Beh il lato amministrativo geografico cinta relativamente, io sto in provincia di Bologna ma switcho con Modena..