Poi francamente questi Tivusat li ritengo altamente inaffidabili, anche quelli di marca, tra aggiornamenti, blocchi, canali che un giorno si vedono e l'altro no....una volta è problema di codifica, l'altro è perchè senza aggiornamento non funziona ma l'aggio di QUEL decoder non è ancora on air...insomma una bella palla al piede. Fossero fatti con un po di cervello, sarebbe un'altra cosa.
@moky
Lo so benissimo che ci sono "antennisti" che non sanno le tempistiche, ne conosco un paio che continuano a dire che rimarrà tutto come ora

quindi non mi meraviglio più di nulla.
Per il discorso prezzo maggiore=maggiore qualità.......ormai è una cosa in decadimento, il simbolo = sarebbe da sostituire con un ? perchè ormai tutti spostano le produzioni dove il costo è minore e il controllo qualità è ormai un lusso. Apri un apparecchio "di marca" e dentro ci trovi LO STESSO hardware dell'equivalente senza marca. Personalmente con i grandi marchi qualche "inchiappettata" l'ho presa, ti dico solo che in casa mia non entrerà MAI PIU' nè Sony nè DeLonghi, perchè il prodotto farlocco ogni tanto ci stà, ma poi ti devono proporre una soluzione, non tirare avanti fino a fine garanzia e poi ti arrangi. Stessa cosa professionalmente con Telesystem, ma lì penso sia l'abitudine da quello che ho sentito da colleghi e rivenditori....