Scusa ma stai facendo confusione esagerata.paolo1968 ha scritto:ciao billy e grazie per la risposta.
allora, da quello che ho potuto vedere ci sono due antenne uhf (una vert. e una orizz.) verso casteldebole. rai tre in analogico ora lo vediamo sul 48 e si vede bene, prima invece lo vedevamo sul 65. ora sul 65 ovviamente non si vede più bene.
questo è quanto, ora non ho capito tanto il tuo discorso da novembre se magari me lo puoi spiegare in parole povere ti ringrazio.
invito anche gli altri che conoscono la zona a intervenire sul discorso del mux rai A su casalecchio, sul fatto che si usi una vhf anzichè una logaritmica e allo stesso tempo di puntarla verso barbiano anzichè verso casteldebole.
un grazie a tutti.
ciao
NON puoi dire di avere messo 2 antenne antenne UHF verso casteldebole (dove fra l'altro in orizz non c'è nulla...) e poi dire che ora prendi il 48 (che è da BARBIANO!!!) anziche il 65 (da CASTELDEBOLE!!!)...
Insomma qui ci stai facendo perdere la testa...(per lo meno...).
Come ti ho spiegato più volte, anche in pm, dopo novembre mux A sarà:
- (caso 1) da barbiano in UHF orizz (usabile se ti entra veramente bene tutto barbiano)
- e in alternativa (caso 2) da casteldebole in UHF vert...(da miscelare con antenne venda e castelmaggiore).
- e (caso3) in VHF can 05 dal venda con rai 3 veneto
Il canale UHF sarà deciso fra qualche settimana (forse mese) QUINDI nel caso 2 SARA' necessario ritarare il filtro di casteldebole...non so più che dire...
VHF o log??? Se log è solo di banda 3, cambia poco, se prende anche 4 e 5 è semplicemente meno performante ed inutile...ma anche qui ne abbiamo già parlato. Che dire oltre? Ormai quello che hai messo hai messo. TANTO MUX A NON LO PRENDERAI PIU' CON QUESTA ANTENNA!!!!!!
Vale cmq quanto detto sopra da areggio: spero abbiate fissato modalità assistenza post SO.