landtools
Digital-Forum Platinum Master
quindi allora avremo tutti i mux rai disponibili in uhf??AlexRamones ha scritto:E di quale altro scusa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi allora avremo tutti i mux rai disponibili in uhf??AlexRamones ha scritto:E di quale altro scusa?
voci anche x il 24...ma aspettiamo...a proposito sta proseguendo spedito la digitaliz di etv. Oggi era in dvb anche il 45 bertinoro dopo il 21 di ierielettt ha scritto:22 o 23 al massimo...
landtools ha scritto:quindi allora avremo tutti i mux rai disponibili in uhf??
se dite Voi che il mux1 andra sul 22 o sul 23 o sul 32 e gli altri canali assegnati sono questiAlexRamones ha scritto:Non per essere pedante, ma leggi quello che si scrive su questo forum?
Ripeto, non è cattiveria la mia ma le cose sono state dette e ridette talmente di quelle volte che ormai escono dalle orecchie...
landtools ha scritto:se dite Voi che il mux1 andra sul 22 o sul 23 o sul 32 e gli altri canali assegnati sono questi
RAI MUX 1 Banda VHF
* Rai 1
* Rai 2
* Rai 3
* Rai News
* Rai Radio 1
* Rai Radio 2
* Rai Radio 3
RAI MUX 2 Ch 30
* Rai Sport 1
* Rai Sport 2
* TV 2000
* Rai FD Auditorium
* Rai FD leggera
RAI MUX 3 Ch 26
* Rai Gulp
* Rai YoYo
* Rai 4
* Rai Movie
* Rai Premium
RAI MUX 4 Ch 40
* Rai Extra
* Rai Storia
* Rai HD
RAI MUX 6 Ch 25
* Test Raiuno
* Test Raidue
* Test Raitre
* Rai Storia
* Rai Radio 1
* Rai Radio 2
* Rai Radio 3
* Rai FD Auditorium
Cosa c'è di strano???
non lo sapevo..davvero...AlexRamones ha scritto:Non lo so: infatti lo chiedo a te...
Sono SECOLI che è chiaro e lampante che la RAI, laddove NON HA MAI MAI e poi ancora MAI avuto Rai 1 in banda III, trasmetterà il mux 1 in banda IV.
E' stato specificato, ribadito e sottolineato.![]()
![]()
![]()
BillyClay ha scritto:voci anche x il 24...ma aspettiamo...a proposito sta proseguendo spedito la digitaliz di etv. Oggi era in dvb anche il 45 bertinoro dopo il 21 di ieri
da serramazzoni, tranne il 66 trasformato in dtt e il 44 che ha fatto un passo indietro, tutto il resto è rimasto invariato.Ho notato che è stata aumentata un po la potenza al Ch H, lo avete notato anche voi oppure è propagazione??sermax75 ha scritto:Prosegue, senza ètvAntenna1...![]()
BillyClay ha scritto:voci anche x il 24...ma aspettiamo...a proposito sta proseguendo spedito la digitaliz di etv. Oggi era in dvb anche il 45 bertinoro dopo il 21 di ieri
landtools ha scritto:da serramazzoni, tranne il 66 trasformato in dtt e il 44 che ha fatto un passo indietro, tutto il resto è rimasto invariato.Ho notato che è stata aumentata un po la potenza al Ch H, lo avete notato anche voi oppure è propagazione??
a me H1 sempre a manetta invece ballerino il ch Hsermax75 ha scritto:Infatti tutto uguale, a parte il 40 su cui è acceso gia' da un po' il Mux Studio7 che comprende studio7 e tv donna, gia' presenti tra l'altro nel mux di StudioNord in H1(tra l'altro studio7 trasmette solo televendite e tv donna un logo che indica "in arrivo")...a proposito, io ho notato l'aumento della potenza dell'H1, che fino a qualche giorno fa squadrettava e ora non piu'...
su che canale e da che postazione??MichyTheJocker ha scritto:Percaso teleromagna ha iniziato a trasmettere in dtt??![]()
landtools ha scritto:su che canale e da che postazione??
qui dove sto io no ma dato che si chiama TeleROMAGNA, sicuramente sara dalla parte di rimini,fc...MichyTheJocker ha scritto:Non lo so li in emilia romagna prendete teleromagna in dtt??
MichyTheJocker ha scritto:Non lo so li in emilia romagna prendete teleromagna in dtt??
landtools ha scritto:a me H1 sempre a manetta invece ballerino il ch H
ma non la conosci teleromagna???landtools ha scritto:qui dove sto io no ma dato che si chiama TeleROMAGNA, sicuramente sara dalla parte di rimini,fc...
Non ho mai sentito parlare di ètvferrara(forse ti confondi con telestense) ...io quà al mio paese ricevo telestense benissimo e telesanterno e telecentro molto disturbati....nel dtt fino a qualche mese fa li ricevevo abbastanza bene tutti e 3(ch11) ...ora non mi arriva più il segnale peròsermax75 ha scritto:No io qui a Modena la ricevevo 25 anni fa per un po di anni....(in analogico ovviamente....)
comunque il Dvb di Teleromagna esiste(teleromagna, teleromagna adriatica e un paio di radio)ma pare che non trasmetta ancora da molte parti in dtt..
Il Mux di E'tv non arriva nella provincia di Rovigo, arriva solamente una e'tv Ferrara in analogico nella provincia bassa di Rovigo, magari digitalizzano quella prima o poi, dipende poi dove stai tu...