moky78
Digital-Forum Gold Master
comunque basta che cerchi elettronicaindustrialemediaset.pdf. Solo che non trovo da dove prendete voi.. quindi è mettono solo gli impianti soggetti a cambiamento (probabile) oppure non è di proprietà mediaset..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indi per cui...Biscuo ha scritto:
Ehm... Mi sa che stai facendo confusioen tra Mux, canale (inteso come frequenza) ed emittente contenuta in un Mux...mattiapascal ha scritto:Mà Barbiano irradierà i 4 mux rai come fà E9 ora oppure ...?
specifica meglio alloramattiapascal ha scritto:Mà Barbiano irradierà i 4 mux rai come fà E9 ora oppure ...?
Era scritto male....
La frase giusta era:
Barbiano irradierà i 4 mux rai con la stessa potenza e lo stesso raggio del attuale mux 1 ?
Moky78 grazie.
tutti gli altri impianti di proprietà rai verranno comunque digitalizzati con il mux uno
prego, bisogna sapere monte delle formiche di chi è se rai o comunità montana/altro ente/gestore privato etc etc etc (sicuramente i nostri amici tecnici avranno una idea più chiara della mia!)mattiapascal ha scritto:Mà Barbiano irradierà i 4 mux rai come fà E9 ora oppure ...?
Era scritto male....
La frase giusta era:
Barbiano irradierà i 4 mux rai con la stessa potenza e lo stesso raggio del attuale mux 1 ?
Moky78 grazie.
tutti gli altri impianti di proprietà rai verranno comunque digitalizzati con il mux uno
elettt ha scritto:No, il discorso verteva sul fatto del ridimensionamento di Calderaro, e la frase è stata semplicemente "ci stanno ripensando, adesso ci si è orientati sulla prevalenza dei siti sud" poi magari ci stava solo prendendo per i fondelli....
li prendi in analogico almeno?comunque avranno 3-4 mux nazionali e credo che li dobbiamo vedere tutti...bond1 ha scritto:..Forse è Calderara di Reno...!
Vi sono io e col nuovo impianto ,fatto l'altro giorno, prendiamo tutto tranne Mtv e sportitalia da Timb1...
qualcuno sa' se cambiera' Mtv dopo lo spegnimenti dell'analogico?
grazie.
Ora si prendono 109 canali ,compresi quelli ridicoli, i vari a pagamento e i vari Rai test.landtools ha scritto:li prendi in analogico almeno?comunque avranno 3-4 mux nazionali e credo che li dobbiamo vedere tutti...
bond1 ha scritto:..Forse è Calderara di Reno...!
Vi sono io e col nuovo impianto ,fatto l'altro giorno, prendiamo tutto tranne Mtv e sportitalia da Timb1...
qualcuno sa' se cambiera' Mtv dopo lo spegnimenti dell'analogico?
grazie.
non ho fatto polemica,ho semplicemente cercato di specifare...landtools ha scritto:specifica meglio allora![]()
MichyTheJocker ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere un cosa: abito nell'alto polesine zona badia polesine...fino a qualche mese fà ricevevo bene telestense in dtt ora non ricevo purtroppo nessun segnale,volevo sapere visto che ormai mancano 2 mesi e quà al mio paese telestense in analogico si prende molto bene mi sembra strano che il segnale dtt fatichi ad arrivare..qualcuno sà come si muoverà per il mux telestense in futuro nella zona del polesine?
c'è ancora?? perche ho il filtro e devo salire sotto il tetto per aprire il canale...sermax75 ha scritto:Stamattina si riceve il 34 di Retecapri in dtt...solamente un canale, Capri Store, che è poi quello che si riceve anche in analogico (34-38 qui a Modena)...è la prima volta che mi capita di riceverlo di mattina, di solo su questo canale facevano dei test notturni, non tutte le notti, e spesso con schermo nero...
landtools ha scritto:c'è ancora?? perche ho il filtro e devo salire sotto il tetto per aprire il canale...
daccordo, pero' prima toglievano l'analogico e andavano sul digitale... invece , se tu dici che è a schermo nero, stanno modificando qualcosa nelle apperecchiature oppure è un guasto...sermax75 ha scritto:No no è gia a schermo nero, di nuovo...stai pure a casa che salire sotto il tetto con 'sto caldo..., tanto sono solo test, l'unica cosa è che io questi test li vedevo di notte sul 34, è la prima volta che digitalizzano di mattina, e poi la scorsa settimana per diversi giorni il 34 era buio(sia l'analogico che il dtt), forse stanno pensando di qui a poco di partire con il loro mux, mah chissa'...
![]()
Ok grazie cmq il mux quà trasmette sull ch 11 205 mhz speriamo cambi frequenzasermax75 ha scritto:Se non sbaglio il Mux telestense trasmette(o trasmetteva) in Vhf...visto che a S.O. avvenuto praticamente tutti i segnali (tranne la Rai) trasmetteranno in Uhf, non credo che ti debba preoccupare, te lo ritroverai su un frequenza dalla 21 alla 69...Qui a Modena Telestudio trasmetteva in dtt sull'H1, da giugno ha smesso e certa gente si dispera perche' non vede piu le cartomanti, ma da ottobre o anche prima tsm trasmettera' in dtt sul 53 o sul 67 o su qualche altra frequenza in Iv o V e riavranno i loro agognati numeri del lotto...portate pazienza!![]()