Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxmandrillo ha scritto:
non lo penso come tè a novembre in tre giorni puo nevicare:5eek: e se qualcosa non va' sul antenna con la neve gli antenisti non ci vanno

Il problema non è tanto a novembre, molto raro che nevichi, ma piuttosto dicembre. si formeranno delle lunghe liste d'attesa, e se il tempo fa come quest'anno ne riparliamo a marzo, con gravi problemi all'utenza. A me sinceramente non cambia una cippa fare lo switch a ottobre o fine novembre inizio dicembre, i problemi saranno tutti degli utenti. Soprattutto sulle prime colline quest'inverno siamo stato 3 mesi senza poter salire su tetti, figuriamoci nell'alto appennino, dove le neve arriva prima e sparisce dopo....
cose da pazzi! Tutta l'estate per programmare e ci si riduce a dicembre, vergogna!

elettt ha scritto:
Facciamo una cosa, lasciami un tuo recapito così quando ho bisogno di un pazzo che va ad ammazzarsi per 100 euro ti chiamo.....

ce lo voglio vedere tra gli spioventi con le tegole ghiacciate... (fortuna che casa mia è un terrazzo con tanto di muretto.. ma non calpestabile se non con le scarpe apposite, te lo raccomando col ghiaccio..)

Ciao.
Nel condominio, in Bolognina, ci hanno cambiato l'impianto da pochi giorni, e ora si vede tutto in dvb anche, in coesistenza con l'analogico ovviamente.
L'unico canale che non si vede è MTV col suo bouquet timb1 E7 da Castelmaggiore, nonostante ci sia una vhf orizzontale verso quella zona(forse filtrata). Non posso dire sia stata una dimenticanza dell'antennista(non ne faccio il nome)perchè comunque nel foglio condominiale è scritto chiaramente su quali frequenze si è intervenuto.
Al momento non sono a Bologna, però ho visto da associazionemarconi.it che in data 10 agosto 2010 il sito ha fatto una modifica proprio per quella frequenza E7. qualcuno sa dirmi in cosa consiste? grazie in ogni caso!
ciao!;)

comunicazione di servizio.. il 60 da Serra ora funziona, tranne che lepidatv mi compare come servzio dati.. ma che cavolo avranno combinato poi.. mah.

TRC Telemodena, oltre ad avere copertura terrestre, trasmette anche via web? Se sì mi potreste dare il link? Grazie in anticipo :)

moky78 ha scritto:
fa degli ottimi documentari storici, anche fatti da ragazzi delle scuole. Un'ottima tv, avercene.
Vero io però purtroppo non la prendo più cmq san marino rtv col dtt estenderà la sua copertura anche in veneto?

ciao a tutti, io abito in periferia di ravenna, ho una tv col digitale terrestre incorporato, abito in una casa normale.

l'unico canale che vorrei vedere è sportitalia, che da quando ha cambiato frequenza qua non si becca, un mio amico di ferrare ha detto che là lo vede, mia mamma ha parlato con un antennista e gli ha detto che a novembre dovrà mettere un "pezzo in piu nella mia antenna", comunque io volevo sapere se intanto potevo far voltare l'antenna per prendere sportitalia oppure aspetto novembre, volevo vedere l'nba

andrearosso ha scritto:
ciao a tutti, io abito in periferia di ravenna, ho una tv col digitale terrestre incorporato, abito in una casa normale.

l'unico canale che vorrei vedere è sportitalia, che da quando ha cambiato frequenza qua non si becca, un mio amico di ferrare ha detto che là lo vede, mia mamma ha parlato con un antennista e gli ha detto che a novembre dovrà mettere un "pezzo in piu nella mia antenna", comunque io volevo sapere se intanto potevo far voltare l'antenna per prendere sportitalia oppure aspetto novembre, volevo vedere l'nba
Io ti consiglierei di aspettare ...lì a ravenna non si sono mai ricevuti bene i timb 1 e 2 guardando in altre discussioni ...e un mio amico di Tagliata non riceve ne mtv ne sportitalia..quindi aspetta a novembre anche perchè vedrai in più sportitalia 24

MichyTheJocker ha scritto:
Vero io però purtroppo non la prendo più cmq san marino rtv col dtt estenderà la sua copertura anche in veneto?
Sembra certo per ora (entro fine anno) l'ingresso sul satellite.

elettt ha scritto:
Facciamo una cosa, lasciami un tuo recapito così quando ho bisogno di un pazzo che va ad ammazzarsi per 100 euro ti chiamo.....

aggiungigi altri due zeri e vedi come ci và sul tetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso