sampei45
Digital-Forum Gold Master
A Porretta in VHF? Non potevano lascaire il canale 9 anche a BOLOGNA??? Perchè questi cambiamenti? Per complicare la vita agli antennisti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sampei45 ha scritto:![]()
Io avevo letto queste assegnazioni, ma il tuo documento è più completo, o sbaglio?
Appena l'hai sistemato puoi postarlo nella sezione Friuli? ci faresti un favore ciao.elettt ha scritto:E' passato un uccellino....che mi ha cantato un po di date ( e dati) dello switch-off Rai.
Barbiano 30 Novembre ch. 24, Venda il 27 canale E5, Porretta il 27 ch. E9.....
Per il momento non dico altro, ma ho un documento che comprende tutta l'area tecnica Emilia-Veneto-Friuli, oltre a Piemonte e Lombardia. Purtroppo ha perso la formattazione e ho problemi a ristabilire gli incolonnamenti. Pazienza e provo a sistemarlo....
quindi dalle nuove date, deduco che chi ha la III banda sul veneto, avra il mux1 dopo 10 giorni oppure mi sbaglio??ERCOLINO ha scritto:
No, secondo il documento di elettt venda digitalizza subitolandtools ha scritto:quindi dalle nuove date, deduco che chi ha la III banda sul veneto, avra il mux1 dopo 10 giorni oppure mi sbaglio??
prendi rai uno sul D ???Daniele1963 ha scritto:Elettt, non è che in quel doc erano riportate anche le polarizzazioni.
Sarebbe bello sapere se per ricevere il mux1 a Ferrara continueremo ad avere la pol. V dal grattacielo.
Personalmente speravo in un E9 da via Aranova; peccato sarebbe bastato, dalla città, girare la BIII mentre dalla zona Sud della provincia si poteva lasciarla verso il M.Venda.
Ciao e grazie per tutte le notizie che ci fai avere.
strano perche andrebbe a spegnere tutti anche in veneto che cambiano 10 giorni dopo....moky78 ha scritto:No, secondo il documento di elettt venda digitalizza subito
dopo con il D si avra il tg veneto.... pero' poi vediamo a carte in tavola cosa succede...Daniele1963 ha scritto:landtools,
tutta la provincia di Ferrara riceve in analogico Rai1 e Rai2 dal M.Venda e solo Rai3 da C.Barbiano; per il DTT solo la città e zone limitrofe è servita dal grattacielo di Viale Costituzione, quindi ogni casa della prov. di FE ha la sua antenna VHF verso il Venda.
Sarebbe stato bello utilizzarla per ricevere il mux regionale.
landtools ha scritto:strano perche andrebbe a spegnere tutti anche in veneto che cambiano 10 giorni dopo....
Daniele1963 ha scritto:Elettt, non è che in quel doc erano riportate anche le polarizzazioni.
Sarebbe bello sapere se per ricevere il mux1 a Ferrara continueremo ad avere la pol. V dal grattacielo.
Personalmente speravo in un E9 da via Aranova; peccato sarebbe bastato, dalla città, girare la BIII mentre dalla zona Sud della provincia si poteva lasciarla verso il M.Venda.
Ciao e grazie per tutte le notizie che ci fai avere.
elettt ha scritto:Le polarizzazioni non cambiano, se ricevi l'UHF dal grattacielo in verticale, allora il 24 sarà in verticale. Non cambiano la pannellatura di un impianto che dovranno smantellare.
Ps: dal grattacielo fai ciao ciao con la manina a Mediaset.....verrà disattivato da subito!