Ivymike ha scritto:
BILLY scusa ma che cavolo dici? No perchè se si scherza ok se si dicono stupidaggini è altra cosa.
Ma cos'è un sito privato? Io trolleggiare? Non sai nemmeno cosa vuol dire trolleggiare! Entro pure poco a chiedere qualche informazione e mi dai del troll? Ma roba da matti... lasciamo perdere va la che sto chiedendo informazioni e se nn ne hai da darmi puoi fare a meno di rispondere.
Tornando a coloro più educati che non offendono, il mio impianto come dicevo è perfetto, se poi qualcuno intende per perfetto un impianato della NASA allora ho qualche dubbio pure io, e aggiungo che siccome non sono l'unico che perde il 67 da Velo beh allora ciò conferma le 2 cose.
MOKY lo so che ASSOLUTAMENTE oggigiorno conta poco, ma siccome nn posso andare da Mediaset di persona e rompere la testa a qualcuno cerco di arrangiarmi. Purtroppo non prendo da nessun altra parte premium calcio. A volte prendo il 40 da viale costituzione e a volte il 67 da velo, spesso da nessuno dei 2 come ieri sera.
puoi andare dove vuoi... ti ho gia scritto prima che tu , come me appartieni ad una zona mista con frequenze sperimentali e la questione Vedo e non vedo è a tuo rischio perche stai usando un sistema instabile.Cosa firmate a fare un mucchio di carte se poi non le leggete??? leggi il tuo contratto e vedi cosa c'è scritto perche non puoi rompere la testa a nessuno!!! e poi cosa vuoi rompere????che appena tocchi una persona con un dito ti danno 3 anni di carcere....Vale la pena??
dal sito : http://www.mediasetpremium.mediaset.it/bin/69.$plit/C_24_articolo_1559_listatakes_itemTake_0_allegati_item_0_file.pdf
d) l’impianto di antenna sia installato a regola d’arte e secondo le norme CEI 100-100 e 100-7 e, in ogni caso, idoneo alla ricezione del
segnale digitale terrestre in termini di orientamento dell’antenna e centralina;
e) i contenuti dell’offerta Mediaset Premium siano opportunamente sintonizzati nel Decoder Abilitato o nel Televisore Digitale e CAM
Abilitati e, quindi, presenti nelle relative liste programmi.
d) l’impianto di antenna sia installato a regola d’arte e secondo le norme CEI 100-100 e 100-7 e, in ogni caso, idoneo alla ricezione del
segnale digitale terrestre in termini di orientamento dell’antenna e centralina;
e) i contenuti dell’offerta Mediaset Premium siano opportunamente sintonizzati nel Decoder Abilitato o nel Televisore Digitale e CAM
Abilitati e, quindi, presenti nelle relative liste programmi.
3.3 In caso di mancata fruizione del Servizio dovuta alla mancata verifica della sussistenza delle Condizioni Preliminari, nessuna
responsabilità potrà essere ascritta a RTI.