picodepaperis
Digital-Forum Senior Plus
... nel giro di poco sono già due. Anche quello di sky è stato segato. Sempre dalla stessa pagina segnalata da paolo-steel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la rai per HD (DVB -T2) avra un vhf... oggi occupano i canali il 54 e 58 rispettivamente TIMB e MDS.... se li occupano poco fa pensare ad un loro accaparramentosermax75 ha scritto:Curiosita': i canali 54-55-58 a chi saranno assegnati? stando a quello che mi pare di aver capito, il 55 andra' alla Rai per l'HD, il 58 a un mux di Mds(mi pare il mux 6?)e il 54? a timb per il Dvb-h? dico male?...![]()
cabajo ha scritto:Domandone.... potrestre suggerirmi un sito alternativo di puntamento a Barbiano
purtroppo non esiste alternativa,i canali rai verranno/sono trasmessi solo da barbiano e venda. attualmente i canali rai come li vedi? se li vedi con qualità sufficiente è probabile che in digitale continui a vedere bene.
aspettare i risultati può essere un rischio,potresti dovere salire sul tetto con una stagione non benevola. rivolgo a te il domandone...vale la pena?
ciao e auguri
agonia47 ha scritto:mi intrometto ma da barbiano rai trasmette sul 9 vericale anche dopo lo switch off? o trasmettera solo sul 24?cabajo ha scritto:Domandone.... potrestre suggerirmi un sito alternativo di puntamento a Barbiano
purtroppo non esiste alternativa,i canali rai verranno/sono trasmessi solo da barbiano e venda. attualmente i canali rai come li vedi? se li vedi con qualità sufficiente è probabile che in digitale continui a vedere bene.
aspettare i risultati può essere un rischio,potresti dovere salire sul tetto con una stagione non benevola. rivolgo a te il domandone...vale la pena?
ciao e auguri
Probabile che l'attuale canale vanga spento, c'è in merito una forte lamentela rivolta formalmente alla RAI WAY da parte degli antennisti bolognesi, che chiede venga tenuto acceso almeno temporaneamente...agonia47 ha scritto:mi intrometto ma da barbiano rai trasmette sul 9 vericale anche dopo lo switch off? o trasmettera solo sul 24?
agonia47 ha scritto:rivolgo a te il domandone...vale la pena?
ciao e auguri
Rete 4+1 a Reggio si vede da parecchi mesi nel mux Rete A...moky78 ha scritto:Rete quattro più uno non sta solo nelle zone switchate? Come fai a prenderlo verso barbiano??? Comunque non mi stupisco più di niente dato che prendo il 33 con premium cinema hd... Ovviamente nero
rete 4+1 e mediashpping da Ca del vento sul ch 64 oppure da Vr sul ch 58areggio ha scritto:Rete 4+1 a Reggio si vede da parecchi mesi nel mux Rete A...
Da Barbiano il mux "rete A 1" trasmette già, insieme a Cielo, Deejay tv, etc. anche rete 4 +1, sul canale 36.moky78 ha scritto:Rete quattro più uno non sta solo nelle zone switchate? Come fai a prenderlo verso barbiano??? Comunque non mi stupisco più di niente dato che prendo il 33 con premium cinema hd... Ovviamente nero
toni63 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedervi, relativamente al mux "Rete A 1" che trasmette da Barbiano, se ci sono problemi....è da 4-5 giorni che non riesco più ad agganciarlo, abito a Bologna zona Savena e fino a qualche giorno fa l'ho sempre agganciato perfettamente, ora invece o appare "segnale assente" oppure aggancia un segnale bassissimo, inoltre tutti gli altri mux che trasmettono da barbiano li vedo benissimo....
ah ecco a Modena niente rete A.areggio ha scritto:Rete 4+1 a Reggio si vede da parecchi mesi nel mux Rete A...
icemans ha scritto:Ciao, io abito a Bologna, in zona murri, vicinissimo a p.ta S.Stefano e ricevo benissimo il canali trasmessi dal mux 36 ("Rete A 1").
Però al contrario sono 4 o 5 gg che non ricevo più il mux 58 (quello di premium calcio) mi dice "Manca segnale".
Ma sapete per caso se stanno facendo dei lavori su a Barbiano oppure per qualche motivo è stato depotenziato il segnale?
Prima ricevevo il segnale benissimo, seppur il livello del segnale era sempre basso cmq sufficiente per agganciarlo, invece da qualche giorno a questa parte....buio totale.
Ho provato a chiamare al centralino Premium, ma come già sapevo, non mi hanno saputo dire nulla.
Voi avete qualche consiglio a riguardo?
Vi ringrazio!!
ps complimenti, il forum è davvero utile!
Mercoledì 6 hanno montato dei nuovi pannelli a Barbiano, da quel momento il 36 è calato leggermente di potenza. E' probabile che prima tu ricevessi il segnale al limite ed ora non riesci più ad agganciarlo.toni63 ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedervi, relativamente al mux "Rete A 1" che trasmette da Barbiano, se ci sono problemi....è da 4-5 giorni che non riesco più ad agganciarlo, abito a Bologna zona Savena e fino a qualche giorno fa l'ho sempre agganciato perfettamente, ora invece o appare "segnale assente" oppure aggancia un segnale bassissimo, inoltre tutti gli altri mux che trasmettono da barbiano li vedo benissimo....
radiobudrio ha scritto:Ciao, io abito a Bologna, in zona murri, vicinissimo a p.ta S.Stefano e ricevo benissimo il canali trasmessi dal mux 36 ("Rete A 1").
Però al contrario sono 4 o 5 gg che non ricevo più il mux 58 (quello di premium calcio) mi dice "Manca segnale".
Ma sapete per caso se stanno facendo dei lavori su a Barbiano oppure per qualche motivo è stato depotenziato il segnale?
Prima ricevevo il segnale benissimo, seppur il livello del segnale era sempre basso cmq sufficiente per agganciarlo, invece da qualche giorno a questa parte....buio totale.
Ho provato a chiamare al centralino Premium, ma come già sapevo, non mi hanno saputo dire nulla.
Voi avete qualche consiglio a riguardo?
Vi ringrazio!!
ps complimenti, il forum è davvero utile!
Ma potrebbe anche essere la causa dei miei mali?radiobudrio ha scritto:Mercoledì 6 hanno montato dei nuovi pannelli a Barbiano, da quel momento il 36 è calato leggermente di potenza. E' probabile che prima tu ricevessi il segnale al limite ed ora non riesci più ad agganciarlo.