Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:comunque mi sa che inizia il periodo dei casini.. io con mediaset due e i lavori sulla torre sto penando da due giorni: si prende a meraviglia, poi diventa buio, poi ritorna.. poi squadretta.. gli altri mux mediaset no problem, tutti ok (stranamente quelli a pagamento..).Rai A (che sta in affitto sullo stesso posto) è bassissima tanto che è sparita, mentre rai B è tale e quale a prima (e difatti sta su altra torre).. quanto manca al 30 novembre'??
ciao.
non riesco a collegarmi spesso quindi mi perdo parecchi posts.
da 2 giorni da me (calcara, frazioe di crespellanO) sparito rai sul 50 (che comunque prendevo in maniera oscena) e dfree sul 41 inguardabile (diventato osceno...)..
speriamo che spariscano anche altri canali in zona S.O. così gli altyri inquilini si decidono a fare qualcosa...
cmq pazientiamo finao al 30 novembre (certo che se mi sparisce pure il calcio![]()
)
Grazie milleelettt ha scritto:I Teko si possono tranquillamente ritarare, certo non puoi trasformare un 21 in un 69, ma ci si può spostare di una decina di canali tranquillamente. Anzi gli ultimi si spostano anche di più!
iniziate a convivere con questa situazione perche non si puo transitare da un giorno all'altro lavorando vicino senza spegnere delle apparecchiature che potrebbero far morire alcune persone.Comunque, mi domando come fate a dire" la postazione è ok, il segnale si è abbasdsato, stanno lavorando,ecc" con una certezza al 100 % senza lavorarci sul posto....moky78 ha scritto:Qui il 50 arrivava senza problemi a qualsiasi ora. A mene' sparito solo quello, evidentemente facendo lavori sulla torre e' stato abbassato.. Per il resto tutto ok da monfestino.
http://www.marisrl.it/pdf/Canali_Regionali_Switch_Off.pdfmasterone ha scritto:Salve ragazzi, essendo uscito il Masterplan per Parma e Piacenza mi chiedevo se qualcuno sapeva già le frequenze SFN delle Tv Locali Regionali
tipo E' TV, Telesanterno, Rete 8 ecc.![]()
Conoscendo già le frequenze delle Nazionali ed aggiungendo le Regionali il quadro sarebbe più chiaro....![]()
Perche e' stato prima annunciato e poi confermato che stanno lavorando.landtools ha scritto:iniziate a convivere con questa situazione perche non si puo transitare da un giorno all'altro lavorando vicino senza spegnere delle apparecchiature che potrebbero far morire alcune persone.Comunque, mi domando come fate a dire" la postazione è ok, il segnale si è abbasdsato, stanno lavorando,ecc" con una certezza al 100 % senza lavorarci sul posto....![]()
![]()
![]()
![]()
il 60 di Bologna è ancora analogico qualcuno lo sa?
da oggi. peccato che un ripetitore lo anno lasciato acceso analogico cosi non vedo na cippa da oggi ufficialmente non vedo Più telesanterno analogico che ricordi quando vedevo sampei prima di andare a scuola è alla sera guardavo candy candy con la mia fidanzatina di allora scusate l ot.toni63 ha scritto:stavo guardando ora e il canale 60 a Bologna risulta digitale (forse da oggi perchè ieri non c'era...)
si in digitale si vede sul 46 da anni ormaimoky78 ha scritto:E non avete possibilità di vederlo digitale?
io abito a medicina mi entra quello di calderaro allora in analogico e distrugge il segnale dtt di barbiano scoperto l arcano spero che i prossimi giorni provvedono a dtt calderaro va be che molti anno venda calderaro forse l oro non anno problemi in analogico?elettt ha scritto:Il 60 da Barbiano digitalizzato e il 60 da Calderaro ancora analogico. Certo che sono stup...endi![]()