Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bluelake ha scritto:
altra domanda da cento milioni... nelle zone sperdute, quelle dove la Rai attiverà solo il mux1 giusto per atto di pietà, Mediaset e Telecom che mux attiveranno?
ti dico solo due parole tvsat se vedi poco o nulla

Bluelake ha scritto:
altra domanda da cento milioni... nelle zone sperdute, quelle dove la Rai attiverà solo il mux1 giusto per atto di pietà, Mediaset e Telecom che mux attiveranno?
Di solito il mux 4, di timb non si sa assolutamente niente..

4, il quarto è il 54 quello per l'HD...comunque si', parliamo sempre di zone veramente off limits....infatti non capisco molto sinceramente la preoccupazione. Un mio parente che sta in una zona piuttosto impervia dalle parti di Frassinoro (appennino tra Mo e Re) se li puo scordare i mux in dtt di Rai, Mds ecc...ma lui gia adesso vede la tv solo col Sat in quanto gia' adesso non vede praticamente nulla di canali analogici...cioe' quello che voglio dire è che tra analogico e digitale non è che cambi granche', se abiti in una zona in cui non vedi una cippa di nulla adesso, con il digitale idem come sopra..

sermax75 ha scritto:
4, il quarto è il 54 quello per l'HD...comunque si', parliamo sempre di zone veramente off limits....infatti non capisco molto sinceramente la preoccupazione. Un mio parente che sta in una zona piuttosto impervia dalle parti di Frassinoro (appennino tra Mo e Re) se li puo scordare i mux in dtt di Rai, Mds ecc...ma lui gia adesso vede la tv solo col Sat in quanto gia' adesso non vede praticamente nulla di canali analogici...cioe' quello che voglio dire è che tra analogico e digitale non è che cambi granche', se abiti in una zona in cui non vedi una cippa di nulla adesso, con il digitale idem come sopra..
certo, se sei in ombra, la tecnologia di trasmissione non centra nulla...

Bluelake ha scritto:
adesso si vedono le 3 rai, le 3 Mediaset, la7, Telecentro, Videoregione, telesanterno, teleromagna e tele1, tutte da un'antenna dedicata al paese. Il 2 dicembre la rai attiverà il mux1, ma non so quali attiveranno mediaset e La7...

Si' capisco..beh secondo me almeno i mux principali, cioe' quello con i 3 canali Mds o quello di Timb con La7 e Mtv ce li avrete...comunque prendi questa affermazione con le pinze perche' e' solo una mia idea personale..

sermax75 ha scritto:
Si' capisco..beh secondo me almeno i mux principali, cioe' quello con i 3 canali Mds o quello di Timb con La7 e Mtv ce li avrete...comunque prendi questa affermazione con le pinze perche' e' solo una mia idea personale..
Se andate a vedere, nei ripetitori piccoli tipo fanano ad esempio, la comunicazione era quella di accendere Mediaset 4. Timb non si sa ma penso ne qualcosa di sicuro accenderà.. Le locali men che meno..

Barbiano - Bologna

Chedo scusa se la mia domanda è banale ma vorrei sapere se ricevo solo da barbiano dopo lo s.o. riceverò tutto quanto ricevibile a Bologna o necessita altro puntamento tipo Castelmaggiore o altro.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso