moky78
Digital-Forum Gold Master
scusa se mi intrometto, ma eri tu che dicevi di prendere il 41 (dfree) da Velo? se è così hai la V banda su Velo.. la Banda II?? sicura che non sia la IV??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sono io lo ricevo dal dietro antenna cosi mi e'stato detto qui nel forum (SICURO)moky78 ha scritto:scusa se mi intrometto, ma eri tu che dicevi di prendere il 41 (dfree) da Velo? se è così hai la V banda su Velo.. la Banda II?? sicura che non sia la IV??
elettt ha scritto:Non ho nulla contro le donne, anzi semmai il contrario, ma le amministratrici sono la peggior razza di rompic....., ce ne fosse una che ragiona sensatamente! Sarà una sorta di epidemia!
no ascolta, NON PUOI AVERE LA BANDA SECONDA! perchè in banda II si ricevono le radio! le antenne per la tv sono banda prima, banda terza (vhf) banda quarta e quinta (uhf). Quindi, a meno di altre cose che io non posso sapere sul tuo tetto, da quel che dici hai: terza banda e quarta sul Venda (raiuno sul 5, raidue e tre 25 e 32) e quinta su Serramazzoni. Anche se ricevi il 41 da Velo e non da Monfestino... mah.vittoria2 ha scritto:direi di si ,non so se ho una II banda o IV banda , sono le antenne per ricevere la rai in analogico da nord (venda)
sante non credo.zioe ha scritto:parole sante fratello!!!!
Potrebbe andare bene anche così. Cmq da Padova hai banda III e IV. Se verificherai una bassa qualità da Serra su tutti i mux MDS allora dovresti provare con una bV migliore provando poi se arriva meglio Verona o Serra, ma prima di fine anno è inutile toccare qualcosa nelle zone "di confine". In altre zone invece dove si è "sicuri" da dove ricevere si può benissimo intervenire ora...vittoria2 ha scritto:elettt cosa mi consigli per carpi. ora ho una V banda da serra una II banda e III banda da verona o paddova
Sarebbe bello, ma dubito che ci lascerà fare, visto che violiamo la privacy delle persone. Al massimo si potrebbe mandare su richiesta un messaggio privato.Ganzarolli ha scritto:Vado un attimo OT ma vorrei fare una richiesta ai moderatori, visto che è emersa in più messaggi l'esigenza di difendersi da certi "antennisti" che in realtà sono personaggi che approfittano della situazione per gabbare gli utenti inesperti (a volte anche gli amministratori di condominio).
In altri casi invece abbiamo avuto testimonianza di lavori eseguiti da veri antennisti con alta professionalità nonchè onesti.
Ora chiedo ai moderatori: non potremmo sfruttare la potenzialità del forum per rendere pubbliche le singole esperienze e citare NOMI e COGNOMI degli antennisti e relativo grado di soddisfazione dei lavori eseguiti, magari in un 3ad apposito per ogni regione?
Ma gli antennisti non sono privati, ma professionisti sulla piazza.Toshiro Hitsugaya ha scritto:Sarebbe bello, ma dubito che ci lascerà fare, visto che violiamo la privacy delle persone.
Toshiro Hitsugaya ha scritto:Sarebbe bello, ma dubito che ci lascerà fare, visto che violiamo la privacy delle persone. Al massimo si potrebbe mandare su richiesta un messaggio privato.
Se ho detto una cavolata, potete smentirmi in qualunque momento.
Attenzione ad usare nomi e cognomi, io sono contraria alle liste di proscrizione. Se volere segnalarli fatelo in privato e per cose palesi tipo violazioni etc etc. La pubblicità negativa pubblica può venire intesa come diffamazione, e ve lo dico dall'alto dei miei sei anni di amministrazione forum, a finire nei guai ci si mette poco.. Ad ogni modo quello di cui sopra dei venti euro un esamino di coscienza.. Quando sono venuti da noi a luglio la sintonia era gratuita, come il controllo che si vedesse bene in ogni tv. La consideravano parte integrante della taratura del centalino! Il restio delle sintonie della scala le ho fatte io, ovviamente volontariato, e ci mancherebbe..Ganzarolli ha scritto:Vado un attimo OT ma vorrei fare una richiesta ai moderatori, visto che è emersa in più messaggi l'esigenza di difendersi da certi "antennisti" che in realtà sono personaggi che approfittano della situazione per gabbare gli utenti inesperti (a volte anche gli amministratori di condominio).
In altri casi invece abbiamo avuto testimonianza di lavori eseguiti da veri antennisti con alta professionalità nonchè onesti.
Ora chiedo ai moderatori: non potremmo sfruttare la potenzialità del forum per rendere pubbliche le singole esperienze e citare NOMI e COGNOMI degli antennisti e relativo grado di soddisfazione dei lavori eseguiti, magari in un 3ad apposito per ogni regione?