Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto, inizia la montagnaAG-BRASC ha scritto:Veramente mi risulta che Serramazzoni effettuerà lo switch nella stessa data di Colle Barbiano (30/11/10)...
Casomai è solo qualche area appenninica dell'entroterra che anticipa al 27.
un piccolo ot!rai sparito i test e rai4 dal muxa. di tv ch 59 da calderaro spento[/QUOTE ha scritto:sembra che sia già diventato mux 1 di rai (come sarà dopo lo s.o.)![]()
![]()
paolo1968 ha scritto:sembra che sia già diventato mux 1 di rai (come sarà dopo lo s.o.)![]()
![]()
AG-BRASC ha scritto:Veramente mi risulta che Serramazzoni effettuerà lo switch nella stessa data di Colle Barbiano (30/11/10)...
ok grazie. Mi ero basato su questa immagine http://tvdigitaldivide.com/tag/switch-off-emilia-romagna/ e sul documento nel sito che dice che Serramazzoni effettua lo switch off il 27. Grazie per il chiarimento.AG-BRASC ha scritto:Veramente mi risulta che Serramazzoni effettuerà lo switch nella stessa data di Colle Barbiano (30/11/10)...
non trasmette pero sul mux di telesanterno è presente a schermo nero come teleferraramoky78 ha scritto:Nuvolari non trasmette più in nessun mux in Italia, france 2 l'hanno tolto già da un po'. Per il resto si saranno portati avanti col lavoro.
moky78 ha scritto:Era ovviamente france 24
maxmandrillo ha scritto:non trasmette pero sul mux di telesanterno è presente a schermo nero come teleferrara
Dipend da dove stai. Se riesci a prendere barbiano allora non ti serve, altrimenti mah..bond1 ha scritto:Fr 24 verra' rimesso? ..inoltre ,noi su Venda non abbiamo nessuna antenna,sara' stata una buona idea?
da Calderaro oltre al 59 spenti anche il 22 il 54 e il 55 tutti gestiti dal gruppo di Telesanterno...maxmandrillo ha scritto:calderararo mgrande (castel sanpietro) switcha il 30 o il 29?un piccolo ot!rai sparito i test e rai4 dal muxa. di tv ch 59 da calderaro spento
sul mux di canale italiabond1 ha scritto:Fr 24 verra' rimesso? ..inoltre ,noi su Venda non abbiamo nessuna antenna,sara' stata una buona idea?
su questo sito, l'unica cosa che si puo consultare è un numero di telefono e una mail... che vuol dire non ce ne fre.... niente....Il Bacco ha scritto:..su NEWSLINE.IT è stato appena PUBBLICATO il masterplan della "nostra" AREA......chi ce lo rende visibile a tutti?
![]()