Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao elettt! Intanto buon lavoro in vista di questi giorni. Voi installatori sapete niente di sto famoso masterplan che pare secretato dalla CIA ??elettt ha scritto:Mai stato nulla, se si esclude l'impiantino che serve la frazione.
Io ho deciso di non postare nulla fino al 2 dicembre, poi in caso contrario sarà solo per avere qualche aiuto tecnico, ma penso che farò da spettatore fino alla fine, sai per non intasare ulteriormente il thread...............vista anche la mia "TOTALE" ignoranza in materia.moky78 ha scritto:Eh beh, che stile inconfondibile.. Una classe che manco a buckingham palace.. Comunque dato che qui si scatenerà il delirio fra un po' dobbiamo pensare ad un modo ottimale per dare le informazioni senza accavallarci, il che come si suol dire, è na parola..Tu comunque pensi che qualche locale andrà in VHF?? Così, per prendere una bella VHF larga banda..
elettt ha scritto:Vai tranquilla, 3 ore prima delle accensioni si saprà tutto, così le tv locali non hanno il tempo nemmeno di fiatare. O accetti questa frequenza o rimani spento, fai un po tu.....
E da dove dovrebbero trasmettere se non dai due ripetitori esistenti? Barbiano e Castelmaggiore, ovviamente! Le frequenze si conoscono da mesi e sono pure sticcate...leggere please, non si può ripetere semprer le stess cose!LOIA ha scritto:Scusate per cortesia una info a chi è più esperto.
Si conoscono già le frequenze e da dove trasmetteranno LA7 e MTV dopo lo switch off a Bologna?
Grazie
masterone ha scritto:E' chiaro che avere una frequenza "giusta" UHF che ha una copertura ottimale senza grosse interferenze può rendere + appetibile il proprio mux rispetto ad altre tv per spuntare prezzi-contratti migliori ad eventuali affitti a nuove tv![]()
Ma Bologna quale che barbiano e compagnia sono il trenta? Stessa cosa dicasi per vignola, a meno che non si prendano in considerazione Marano e quei ripetitori piccoli li..elettt ha scritto:Ecco tutto quello che c'è di disponibile:
http://www.fub.it/files/swoff_data_comuni/digitale_aree3-5-6-7/schedegiornaliere/27-11-10.pdf
http://www.fub.it/files/swoff_data_comuni/digitale_aree3-5-6-7/schedegiornaliere/29-11-10.pdf
a parte che il secondo elenco è allucinante...ma come pensano che a Chioggia possano ricevere un ripetitorino locale sulle colline Bolognesi? Quasi quasi fanno concorrenza a Timb che segnala che dovrei ricevere da Caprino Bergamasco.....![]()
pyoung ha scritto:Ecco il pdf con LCN ufficiale per le TV locali dell'Emilia Romagna http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/comunicati/phpnNjvj0.pdf