Bo-Sky-Olo
Digital-Forum Senior Master
Non so se le ha già messe qualcuno, sul blog linkato qui sotto c'è il video con lo spegnimento di Rai3 e il blocco finale di Buongiorno Regione in diretta di Monte Penice, spero di farvi cosa gradita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
al momento no...non so dopo il 30 novembreelettt ha scritto:.... Se vedi la Pay significa che non sei coperto da ostacoli rispetto a Barbiano, quindi dovresti ricevere gran parte di ciò che verrà trasmesso. ....
quindi se li vedo in analogico li vedrò pure in digitale dopo il 30?speriamo....adesso in analogico vedi Mediaset, Rai, La7? Se sì, li vedrai pure dopo
ovvio che mi riferivo al servizio pubblico...Gli enti locali...cosa dovrebbero fare, pagare di tasca loro (anzi nostra) per far vedere canali commerciali? Pagare per favorire un'azienda privata? Ma non se ne deve nemmeno parlare, al massimo si può ragionare sul servizio pubblico.
meglio ...questo mi fa sperare...anche se dal tuo precedente post pareva diverso...citocome la maggior parte di persone, che pensa che l'attuale digitale sarà l'unica cosa che rimarrà martedì. NON è così, anzi anche l'attuale verrà spento, assieme all'analogico, dopodichè si riaccenderanno tutti i programmi in digitale, anche quelli che attualmente non trasmettono.
se spengono tutto e riaccendono tutto e si vedranno programmi che attualmente non trasmettono...è un po' diversoAdesso cosa vedi?Nulla? Bene, così anche dopo. Vedi qualche canale? Lo vedrei pure dopo
elettt ha scritto:Sì, ma finora si sono interferiti a rotta di collo, spesso si interferivano da soli, e potrei fare pure degli esempi. Adesso improvvisamente scoprono che per farsi vedere ci vuole un buon segnale? Sarebbe meglio facessero dei buoni programmi, invece solo televendite tutto il giorno....
La realtà è che sono più interessati a fare l'operatore di rete che l'editore, compito che non doveva nemmeno essere lasciato in mano agli editori. Poi tutti sti canali in affitto...ma chi vuoi che li affitti? Sai come finirà? Contratti con personaggi che occupano per un po di mesi il mux e poi scompaiono senza pagare un euro. Fagli causa, tanto ci vogliono 20 anni e poi scopri che non ha nulla di pignorabile....
Su questa numerazione, posso dire che non è ufficiale e sicura.pyoung ha scritto:Ecco il pdf con LCN ufficiale per le TV locali dell'Emilia Romagna http://www.sviluppoeconomico.gov.it/pdf_upload/comunicati/phpnNjvj0.pdf
Guarda è tutto molto semplice, se di solito ( e per di solito intendo non un giorno di sfuggita per caso nè se dieci giorni fa si è interrotto il servizio) vedi i canali pay, allora vuol dire che per fortuna tua rientri nella copertura di Barbiano, e a maggior ragione vi rientrerai dopo! Prendi le reti Mediaset e La7 analogiche? Benissimo. A ri-maggior ragione le prenderai anche dopo. Il ripetitore è sempre barbiano! Punto. I casini di questi giorni non vanno presi in considerazione!lucio56 ha scritto:vedo solo i canali pay(ovviamente....)prima vedevo una decina di canali e qualche radio...ora nulla....il problema è che dovrebbero fare qualcosa gli enti locali che non ci pensano proprio per "poche anime"....debbo dire che però il termine buca non è molto appropriato...per il semplice motivo che con l'antenna vedo tutto...ora si passa al digitale (per cui ti raccontavano che bastava l'antenna anche se con qualche aggiustamento...come no)e non vedo + un tubo...bel passo avanti non c'è che dire
Scusa ma mi sono persa qualche passaggio..Thunder83 ha scritto:Scusate l'ignoranza, stavo guardando le frequenze su OTG TV.
Oggi non ho ancora controllato, ma se vedo una frequenza da Monte Canate, è possibile che non le veda tutta oppure si vedono tutte? Perchè mi sembra ad esempio di non vedere il 49, pur vedendo altre frequenze...
Spero di essermi spiegato...
jamz ha scritto:Finalmente sono state assegnate le frequenze AT5!!!!!![]()
Abito a Pianoro anche io, è una cosa molto comune ora vedere in digitale quasi solo i canali digitali pay, probabilmente hai un impianto con i filtri da aggiornare.lucio56 ha scritto:vedo solo i canali pay(ovviamente....)prima vedevo una decina di canali e qualche radio...ora nulla....il problema è che dovrebbero fare qualcosa gli enti locali che non ci pensano proprio per "poche anime"....debbo dire che però il termine buca non è molto appropriato...per il semplice motivo che con l'antenna vedo tutto...ora si passa al digitale (per cui ti raccontavano che bastava l'antenna anche se con qualche aggiustamento...come no)e non vedo + un tubo...bel passo avanti non c'è che dire