moky78
Digital-Forum Gold Master
Oggi ho passato un po' di tempo al negozio dove ci serviamo per le tv e l'ettronica in generale.. Ragazzi la situazione è tragicomica: molte persone si stanno accalcando da oggi pomeriggio alla settimana prox per avere un decoder, ovviamente stanno al terzo riordino e ovviamente sono già tutti esauriti. Nessuno sapeva nemmeno la data ne aveva idea ad casa sua fosse in una posizione favorevole! E non erano persone anziane!! Dunque uno doveva assolutamente mettere il decoder dietro alla tv, Perche davanti non stava bene, ho provato a spiegare che se lo mette dietro a una tv a tubo catodico grande poi come fa a usarlo lo sa solo lui, comunque.. Un altro che aveva la parabola.. Un altro che non aveva idea di quando fosse come ho già detto.. No ma poi quando non sanno cosa sia la presa scart e come montarli.. Ripeto: persone giovani che hanno SKY, dvdrec.. Il mio vicino di casa ( cugino di mia mamma, ha pure parlato con l'antennista e fece fare il disastro quindici anni fa, pur non capendoci una beata fava perdonando il termine) del piano di sotto mi ha già prenotato per martedì, molto scocciato che si dovesse risintonizzare durante il giorno, pensava che i canali comparissero da soli. Poi ha un cavo volante per seconda presa, vi lascio immaginare come vede l'analogico.. Lunedì saranno nel delirio, ho deciso che passerò qualche ora in spensieratezza ad osservare..