Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'analogico da serra si vede, tu è che sei molto spostato! È a potenza ridotta da tre giorni ma io Italia uno canale cinque e retequattro li vedo bene così come tutta l'offerta digitale, e le locali

Comunque, col maltempo, è il solito problema che c'è dalle mie parti, investito dal segnale di tanti ripetitori importanti ma distanti. A spanne Serra dista in linea d'aria una settantina di km, Velo 85 km, Valcava 110 Km. Chi trasmette con un buon segnale mi arriva bene, chi, come accadrà per alcune locali, avrà un segnale più deboluccio... non lo sò, sarà da vedere. Serra sò che tu moky la prendi bene e io invece la dovrò abbandonare, infatti dovrò modificare l'impianto, aspetto solo che venga giù un pò più di neve così sul tetto il divertimento è assicurato:D

Toshiro Hitsugaya ha scritto:
Questo thread pullula solo di Bolognesi e Modenesi ! Riminesi e dintorni facciamoci sentire anche noi...............ovviamente mi riferisco agli esperti del settore ! A parte l'intervento di "sonosoloio" non c'è nessun altro che ha qualche novità ?
Cattolica porto presente!
Appena risintonizzato (solo canali free) con l'LCN acceso, me ne dà 23, niente rai1-2-3 e la7

max7171 ha scritto:
Qualcuno sa cosa sta accadendo dalle mie parti? (Imola)
Spariti i canali si Sportitalia e quasi tutte le tv locali, si vede solo Mediaset e i vari Telecentro-Telesanterno, per il resto buoi totale!
Idem a Massalombarda... è sparito praticamente tutto, anche il mux DI.TV e quello con La5 e i vari Sportitalia :icon_rolleyes: Bohh... secondo me è dovuto un po' alla neve, un po' all'imminente SO :D

agonia47 ha scritto:
qui a monterenzio nevica forte,speriamo che i telecomandi rai e ms funzionino bene e che lo sw-off si effettui regolarmente.
domani sono nel centralino del mio condominio con tutta la strumentazione calda per verificare i segnali trasmessi da monte delle formiche, mi dispiace per elett. che non potrà essere sui tetti della zona come si ere ripromesso ma solo nei sottotetti.

Sui tetti non ci devo comunque andare, perchè avevo già provveduto, e per fortuna!!
Piuttosto ho una situazione a Pizzano che non sarà piacevole, sono a terra, quindi nessun rischio cadute, ma mi sa che dovrò spalare la neve per aprire il portoncino dove ci sono le apparecchiature...che sfiga ragazzi!!

Non dirlo a me che oggi mi sono pure perso una catena.....mi piacerebbe sapere come hanno fatto a sganciarsi tutti i 3 attacchi e come possa essere volata via senza colpire nulla....fatto sta che alla partenza c'era e all'arrivo no:eusa_wall:

No dai bellissimo! Le catene sono un'incognita anche per mio padre che ha lavorato una vita nel settore auto.. Comunque se puoi passa nel thread di Modena..

LorenzX ha scritto:
Idem a Massalombarda... è sparito praticamente tutto, anche il mux DI.TV e quello con La5 e i vari Sportitalia :icon_rolleyes: Bohh... secondo me è dovuto un po' alla neve, un po' all'imminente SO :D

Almeno questo mi consola non sono l'unico, in effetti abitando nella bassa imolese in linea d'aria sono vicinissimo a Massalombarda

ragazzi... la data ufficiale di barbiano ..29 o 30 ?? portate pazienza vi prego :DDD

grazie .. ciao

Moky ti vedo molto preparata :). Avevano detto che spegnevano Barbiano e Serramazzoni alle 10 del mattino del 30 ma visto che spengono domani notte si sa a che ora?
Se chiedo troppo mi arrangierò.
Grazie.

Ma qui dell'imolese nessuno sa niente, ormai sul digitale sono rimasti una decina di canali in chiaro. Sono abbastanza preoccupato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso